God Eater | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed era ora...

Ahahah dicevano "in inverno" e ce l'hanno fatta proprio al limite :rickds: .

Oramai finisco di vederlo perché sono solo quattro puntate ma questo ritardo e la relativamente bassa qualità dell'opera hanno ridotto il mio interesse a zero.

Io neanche lo ricordo bene, lo recupererò tra un bel po di tempo:sisi:

Si ricomincia! Episodio 10.

Sono stupito, è davvero un bell'episodio, intenso e coinvolgente al punto giusto. Azzeccato il personaggio della sorella di Lenka, peccato solo per qualche esagerazione (lei che dopo essersi tagliata la gola non dovrebbe poter più parlare) ma vista l'opera ci si passa sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ottime, come sempre, le musiche e la canzone finale.
Mi sarebbe piaciuto vederne di più di episodi così, speriamo almeno in un buon finale.

Episodio 11. Ma che è, di colpo è diventato bello?! :morristend:

Evidentemente la pausa deve avergli fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Tra musiche azzeccatissime (Shiina non ne sbaglia una, mamma mia), colpi di scena efficaci e gestione dei flashbacks finalmente fatta come si deve (lungo il corso dell'episodio e non alla fine) questa parte finale non poteva iniziare sotto migliori auspici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma dove sono? su VVVVID?, sennò vado di sub eng.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Su VVVVID non mi pare abbiano ripreso a caricare (non ho controllato, ma non ho visto nulla sulla loro pagina FB), io sono andato sub eng su Daisuki.

Ultimo episodio stupendo :sasa:, a sto punto non vedo l'ora che escano i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

PS: La tizia che si intravede alla fine ho letto che è un PG di Rage Burst 2, è vero?

Visto l'ultimo

quindi il biondo vuole mandare 1000 persone nello spazio e accelerare la caccia finale per poi ripopolare il pianeta, simpatico, mi ha fatto tornare in mente un articolo scentifico che diceva che il numero minimo di persone per evitar l'estizione della razza umana era intorno ai 60mila, altrimenti si incorrevano in problemi genetici dovuti alla scarsità di varietà genetica, deve ingrandire a base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre il creatore delle God Eater spera che gli Aragami evolvano fino a diventare intelligenti, immagino che nei giochi siano saltati fuori degli Aragami umani, ma visto che nella serie il massimo dell'intelligenza è il Pita che fa 2 espressioni ogni tanto, per saltar fuori nel breve termine dovrebbero evolvere molto velocemente.

L'unica cosa che non ho ben capito è quel che accade nei flasback, le particelle oracle si sono fuse con il pianeta? Per queste sono saltati fuori gli spuntoni?

Mi fa tanto piacere leggere tutti questi commenti entusiasti.

Ma su VVVVID ancora niente per cui...resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi fa tanto piacere leggere tutti questi commenti entusiasti.Ma su VVVVID ancora niente per cui...resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sti mesi di pausa hanno fatto bene alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito anch'io.

Gli ultimi due episodi riassumono bene lo spirito della serie, una discreta trashata resa ancor più figona ed epica dall'accoppiata Ufotable (comparto tecnico) + Go Shiina (musiche), rispetto ad altri esponenti del genere come L'Attacco dei Giganti ci sono molte meno seghe mentali e momenti morti e questo è senza dubbio un pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Nonostante il buon livello degli ultimi quattro episodi (che hanno avuto tutto il tempo per essere curati a dovere visto il ritardo di programmazione) non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve per tutta una serie di fattori: la trama è a dir poco esile e le poche cose interessanti sono racchiuse nei vari flashback disseminati nel corso degli episodi (oltre che ad essere rimandate a un'eventuale seconda stagione); i personaggi sono stereotipatissimi, poco approfonditi, riflettono il peggio del peggio dello stile giappo nell'abbigliamento variegato e nel fare a gara a chi ce l'ha più grande (l'arma, ovviamente ;p ) e i pochi interessanti (Alisa) sono usati male; la CG sui mostri non mi ha mai convinto e il loro design è abbastanza orribile; non tutti i combattimenti sono esaltanti allo stesso modo.

Consigliato se vi piace il genere e volete staccare il cervello per 13 episodi, tutti gli altri ne stiano alla larga. Voto: 6.5/10

Ma su VVVVID ancora niente per cui...resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In effetti è strano che non abbiano ancora ripreso a caricarli, ma adesso che è finita direi che non hanno più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma lenka non doveva morire ?? perchè diventa super saiyan e poi torna quasi normale ?

ma lenka non doveva morire ?? perchè diventa super saiyan e poi torna quasi normale ?
Ma lui è terminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non vedi l'infezione Oracle che ha addosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è davvero peggiorata rispetto ai primi sintomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro