Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, comunque la 10 è stata davvero una puntata stupenda :sasa:Su VVVVID non mi pare abbiano ripreso a caricare (non ho controllato, ma non ho visto nulla sulla loro pagina FB), io sono andato sub eng su Daisuki.
Sti mesi di pausa hanno fatto bene alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi fa tanto piacere leggere tutti questi commenti entusiasti.Ma su VVVVID ancora niente per cui...resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
In effetti è strano che non abbiano ancora ripreso a caricarli, ma adesso che è finita direi che non hanno più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa su VVVVID ancora niente per cui...resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi pare fosse l'agente controllante che si iniettano ogni tanto.Ragà sto vedendo la 11, ma qualcuno mi ricorda perché il dispositivo attira gli Aragami ?
ma lenka non doveva morire ?? perchè diventa super saiyan e poi torna quasi normale ?