UFFICIALE PC God Eater: Resurrection & God Eater 2: Rage Burst | Estate 2016

Pubblicità
io son pigrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se me la trovi te bene altrimenti nella mia testa rimane una cavolata quella che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:
Il video fa schifo, ma il senso si capisce. Praticamente puoi usare la durata dello sparo per fare più danni possibili, combinandone tempo, dimensione, elemento, effetti, ecc. Ti dà delle possibilità in più giusto per non essere un clone di MH.

Non paragonatelo a Toukiden, per *** :rickds: Sarà un clone ma per lo meno è ben fatto e ha una sua identità.

Ultima modifica da un moderatore:
Il video fa schifo, ma il senso si capisce. Praticamente puoi usare la durata dello sparo per fare più danni possibili, combinandone tempo, dimensione, elemento, effetti, ecc. Ti dà delle possibilità in più giusto per non essere un clone di MH.

a grandi linee ho capito mmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif boh...vediamo quando esce...se è belo anche solo la metà di uno degli ultimi mh ci giocherò 4/500 ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rage Burst il 30 Agosto!

Oh bene bene, fine agosto per me è perfetto, visto che finiró la stagione estiva a metá settembre, mio al dayone sia del primo che del secondo.

Rage Burst il 30 Agosto!

mhm... ottimo anche se penso andrò di PSVita per dare un senso al suo 2016 in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o sta serie si porta dietro alcuni assets dal primo capitolo uscito per PSP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potrei andare di preorder se il prezzo sarà ragionevole...

Ultima modifica:
mhm... ottimo anche se penso andrò di PSVita per dare un senso al suo 2016 in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono indeciso se prenderlo per vita o su steam...

Sta cosa che ti regalano l'uno mi porta verso la versione pc però :hmm:

Io sono indeciso se prenderlo per vita o su steam...Sta cosa che ti regalano l'uno mi porta verso la versione pc però :hmm:
bhè, ma la news parla di retail che avrà il primo tramite downloadable code. Credo che si riferisca alle versioni console.

l'hanno già sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra essere un buon port guardando la quantità di review positive su steam :pffs:

Pare usi denuvo

bhè, ma la news parla di retail che avrà il primo tramite downloadable code. Credo che si riferisca alle versioni console.
Su steam ci sta scritto che ti regalano il primo:sisi:

alla fine ho ceduto alla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo di non pentirci per colpa del porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Su steam ci sta scritto che ti regalano il primo:sisi:
all'epoca del mex, non c'era la pagina steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ho ceduto alla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo di non pentirci per colpa del porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
- - - Aggiornato - - -

all'epoca del mex, non c'era la pagina steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Catzo scusa pensavo fosse recente:rickds:

Alla fine da console peasant che non sono altro l'ho preso su vita, su steam ho l'impressione che la community multi morirà abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi fa piacere supportare ps vita :morristend:

460870_201608302116208yawo.png

Alla fine da console peasant che non sono altro l'ho preso su vita, su steam ho l'impressione che la community multi morirà abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi fa piacere supportare ps vita :morristend:
la versione vita merita,io lo ritiro domani.:sonno:

quindi come sembra che vada questa edizione pc? funziona bene?

il primo alla grande anche se sembra nerfato abbestia.

porting solido e moddabile come puoi vedere dallo screen di treno.

il primo alla grande anche se sembra nerfato abbestia.porting solido e moddabile come puoi vedere dallo screen di treno.
Mi sono informato, dicon tutti che non ci son stati nerf di sorta alla versione PC. Saranno i 60 frame o i controlli? Dunno, però è davvero easy, anche se dicono che dalla difficoltà 8 si impenna e diventa decente in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro