UFFICIALE PC God Eater: Resurrection & God Eater 2: Rage Burst | Estate 2016

Pubblicità
God Eater: Resurrection & God Eater 2: Rage Burst | Estate 2016

Mi sono informato, dicon tutti che non ci son stati nerf di sorta alla versione PC. Saranno i 60 frame o i controlli? Dunno, però è davvero easy, anche se dicono che dalla difficoltà 8 si impenna e diventa decente in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto giocando alla versione vita e devo dire che è uno dei giochi con i peggiori tutorial che abbia mai visto.

Il gioco è pieno di meccaniche integranti che non vengono minimanente spiegate, e il pacco è che guardando in giro ci sono info abbastanza limitate perche il 2 è stato jap only per un bel pezzo.

L'esempio più eclatante è l'editor dei proiettili, che per il poco tempo che ci ho speso sopra mi sembra abbastanza complesso, la tutorializzazione del gioco è tipo "ah si adesso puoi creare i proiettili se vuoi" :morris82:.

Questo non è tanto un problema all'inizio come dici te, io sono a difficoltà 4 al momento e bisogna proprio impegnarsi per fallire una missione, però andando avanti immagino che lo diventerà. Ho intorno le 15 ore di gioco e sono perennemente convinto che mi stia sfuggendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gente una domanda urgente: cambia qualcosa tra la versione ps4 e quella pc di god eater?

Ultima modifica da un moderatore:
Gente una domanda urgente: cambia qualcosa tra la versione ps4 e quella pc di god eater?
60 fps e online gratis su pc.:Onilink:

Sto giocando al primo ma non ci sto capendo un catzo sulle meccaniche::tragic:

Se hai capito come si attacca con l'arma e come si usa lo scudo sei a posto per al 95% :asd:

Non è niente di troppo complesso, ammazza tutto e termina la missione. Gli aragami medi e grandi hanno diverse debolezze a seconda della parte del corpo e ogni arma da mischia può fare diversi tipi di danno. :mah:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Non è niente di troppo complesso, ammazza tutto e termina la missione. Gli aragami medi e grandi hanno diverse debolezze a seconda della parte del corpo e ogni arma da mischia può fare diversi tipi di danno. :mah:
Alla fine ho chiesto il refund,gioco carino ma mi annoiava a bestia:sisi:

Alla fine ho chiesto il refund,gioco carino ma mi annoiava a bestia:sisi:
È un gioco da coop con amici, il fuoco amico a fine missione è un evento imperdibile, poi la trama ben fatta e la traduzione impeccabile. :mah:

È un gioco da coop con amici, il fuoco amico a fine missione è un evento imperdibile, poi la trama ben fatta e la traduzione impeccabile. :mah:
Si lo so ma mi annoiava il combat system ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro