- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Platinato a suo tempo con Igniz e Oxi, e archiviato.Ma qualcuno di voi ci gioca ancora a Rage Burst 2?
Eh mi sa di sì, e pure il buon Igniz.Probabilmente a settembre ci siamo pure io e igniz per qualche missione siccome qualcosa mi dice che a settembre mi farò il plus anche io![]()
Mi pare ci fosse un modo per averne di più in una singola missione,equipaggiando il potenziamento apposito.:morris82:Una altra domanda per voi che l'avete finito, ma per fare i 400 vestiti bisogna farmare i bigletti dorati e di platino?, non perchè molti oggetti si ottengono solo in scambiado i biglietti in questione, e mi mancano ancora 40 vestiti circa.![]()
Proverò a farmare un po' di biglietti dorati e di Platino.Mi pare ci fosse un modo per averne di più in una singola missione,equipaggiando il potenziamento apposito.:morris82:Non abbiamo farmato moltissimo.:morris82:
Vero. O_Onon serviva ad averne di più a fine missioni serviva a farne droppare 2 invece di 1 dai pesci.
Ah ok. :morris82:non serviva ad averne di più a fine missioni serviva a farne droppare 2 invece di 1 dai pesci.
Ma intendevi il bonus, Ignora legame?non serviva ad averne di più a fine missioni serviva a farne droppare 2 invece di 1 dai pesci.
No, non è una skill di quelle che si attivano a fine battaglia grazie alle "carte dei personaggi", è una passiva che funziona per tutta la durata della missione.Ma intendevi il bonus, Ignora legame?
Ah, dovrebbe essere aumento ricompense, non sapevo funzionasse anche sul pesce, ottimo. :sasa:Boh non mi ricordo come si chiama. Aggiunge un pezzo di drop in più ai drop complessivi di ogni mostro.
Non è quella. XDAh, dovrebbe essere aumento ricompense, non sapevo funzionasse anche sul pesce, ottimo. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk