Saga God Eater

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno di voi ci gioca ancora a Rage Burst 2?
Platinato a suo tempo con Igniz e Oxi, e archiviato. :asd:

Se ti serve aiuto per un paio di missioni specifiche che ti creano problemi sono disponibile, se hai bisogno di qualcuno per fare coop per il gioco intero... diciamo che mi sono già divertito abbastanza a suo tempo e che passo. :asd:

Oh wait, dimenticavo il plus... ora non ce l'ho... :sad:

Se hai bisogno, a settembre dovrei averlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente a settembre ci siamo pure io e igniz per qualche missione siccome qualcosa mi dice che a settembre mi farò il plus anche io :asd:

Probabilmente a settembre ci siamo pure io e igniz per qualche missione siccome qualcosa mi dice che a settembre mi farò il plus anche io :asd:
Eh mi sa di sì, e pure il buon Igniz. :asd:

Per pra non ho problemi :sasa: , a settembre priuma di YsVIII si può fare. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Io ora sono messo così:

20746105_10212188261095266_60059380423834771_o.jpg

20748287_10212188261055265_4562742637485550682_o.jpg
Missioni Rank 11

Ecco qui:

UrvQDD0.png

9CgdE7r.png

Finite tutte le missioni storia in 124 ore. :asd:

Ora si farmano i materiali per fare la atre armi di rank 15.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Una altra domanda per voi che l'avete finito, ma per fare i 400 vestiti bisogna farmare i bigletti dorati e di platino?, non perchè molti oggetti si ottengono solo in scambiado i biglietti in questione, e mi mancano ancora 40 vestiti circa. :asd:

Una altra domanda per voi che l'avete finito, ma per fare i 400 vestiti bisogna farmare i bigletti dorati e di platino?, non perchè molti oggetti si ottengono solo in scambiado i biglietti in questione, e mi mancano ancora 40 vestiti circa. :asd:
Mi pare ci fosse un modo per averne di più in una singola missione,equipaggiando il potenziamento apposito.:morris82:

Non abbiamo farmato moltissimo.:morris82:

Mi pare ci fosse un modo per averne di più in una singola missione,equipaggiando il potenziamento apposito.:morris82:Non abbiamo farmato moltissimo.:morris82:
Proverò a farmare un po' di biglietti dorati e di Platino.

non serviva ad averne di più a fine missioni serviva a farne droppare 2 invece di 1 dai pesci.

non serviva ad averne di più a fine missioni serviva a farne droppare 2 invece di 1 dai pesci.
Ah ok. :morris82:

Boh, allora frmerò missioni e incrocio le dita, tanto il drop di quelli platino A è del 50%

Boh non mi ricordo come si chiama. Aggiunge un pezzo di drop in più ai drop complessivi di ogni mostro.

Ma intendevi il bonus, Ignora legame?
No, non è una skill di quelle che si attivano a fine battaglia grazie alle "carte dei personaggi", è una passiva che funziona per tutta la durata della missione.

Neanch'io ricordo come si chiamava... guarda tra gli accessori (o come si chiamano), ce n'è sicuramente almeno uno tra quelli creabili che ce l'ha.

Boh non mi ricordo come si chiama. Aggiunge un pezzo di drop in più ai drop complessivi di ogni mostro.
Ah, dovrebbe essere aumento ricompense, non sapevo funzionasse anche sul pesce, ottimo. :sasa:

Ah, dovrebbe essere aumento ricompense, non sapevo funzionasse anche sul pesce, ottimo. :sasa:
Non è quella. XD

Aspetta che finisco il journal e guarda il nome giusto.

- - - Aggiornato - - -

E' l'abilità che si chiama Avido. E' presente nell'accessorio Kit di estrazione, per esempio.

Ogni volta che mangi un nemico, questo ti dà 4 oggetti anziché 3. Spesso, dà un biglietto in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro