Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,364
godofwara610.jpg

MV5-BN2-Q1-Nz-Mx-Njkt-Nm-E3-MS00-Yz-Zj-LThj-NWEt-N2-E1-Mm-Fl-ODJi-YTU5-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-Nj-M2-NTM3-ODA-V1-UY1200-CR139-0.jpg

Amazon ha “rovinato” l’annuncio programmato per oggi a Sony, svelando nella notte italiana, l’uscita di God of War Ascension. Il titolo arriverà nei negozi nel 2013 e il suo reveal trailer, farebbe pensare ad un prequel. La nota riportata recita: “Unisciti a Kratos alla ricerca della libertà, della redenzione e per vendicare la sua famiglia, nel titolo della serie di God of War più ambizioso di sempre.”

Ultima modifica da un moderatore:
Evvai, caxxo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho ben chiaro se riguarda SCEA o Santa Monica in particolare...

Chi sa cosa ci mostreranno di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO UN NUOVO ACTION!!!!!!!!!!!!!! :rock:

Ah, allora si parla dei geniacci.

Bene, bene, qui ci sta un bel: EPIC F*CKING WIN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate prima di god of war questi tizi hanno fatto altro?
Kinetica, un discreto racing game futuristico ed in più hanno collaborato in Warhawk, con gli Incognito Entertaiment.

Kinetica, un discreto racing game futuristico ed in più hanno collaborato in Warhawk, con gli Incognito Entertaiment.
Ah non sapevo che avevano collaborato :patpat:,ed ho pure il gioco :patpat:,sono proprio nabbo :patpat:

Ah non sapevo che avevano collaborato :patpat:,ed ho pure il gioco :patpat:,sono proprio nabbo :patpat:
Santa monica ha fatto anche la serie killzone,o dico una cazzata?

Santa monica ha fatto anche la serie killzone,o dico una cazzata?
No no, quelli sono i Guerilla Games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È cosa buona. E giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, quelli sono i Guerilla Games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, però sarà difficile dimenticare il pelato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro