Hai ragione ma aspetta,devo fare delle precisazioni qui.Io a dire il vero ho trovato più impegnativo questo capitolo che non i precedenti, a parità di difficoltà ovviamente. Nulla che non si potesse superare con due, massimo tre tentativi, ma tendenzialmente sono morto più spesso. I precedenti li ho sempre giocati a difficile; qualcuno anche a difficoltà Titano.
-Mi sono spiegato male.Volevo tranquilizzare dicendo che si può fare senza patch in tutte le difficoltà ma leggendo il mio post sembrava che io volessi fare un confronto anche per loro con il pezzo della frase dopo.Colpa mia.
-Titano non è sempre la modalità più difficile.Lo è nel II e in Ascension,nel primo non c'è e nel terzo invece Titano è la difficile non quella molto difficile.Ma è un dettaglio.
-A parità di difficoltà Ascension è il più impegnativo sia a facile,che a normale,che a difficile.Tutti gli altri sono più facili è vero.Ti dico il perchè in Ascension: Kratos è reattivo come una balenottera azzurra spiaggiata quando si tratta di schivare o parare e si prendono sempre tantissimi danni per il ritardo visto che siamo spesso in una mischia.Io faccio veramente fatica a combattere così,il gioco si passa lo stesso perchè tanto è un GoW ma quanto si lotta male imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: E siamo anche senza magie perchè...si comprano.
-Mentre alla massima difficoltà la parata e la rotolata funzionano con tempismo: hanno capito che qui non possono limitarla per lamentele sul multiplayer.Si schiva che è un piacere (ed infatti mi sono divertito un mondo).
Tolto il nostro svantaggio principale e con dei bonus sgravi come i due oggetti ricaricabili in battaglia (amuleto e clone) è diventato quello con meno picchi difficili.Difficile sin dalla prima battaglia ma niente che devi provare trenta volte per dire.
Comunque very hard di Ascension anche con una bella schivata è più difficile delle sue stesse difficoltà precedenti ovviamente,ti fai colpire di meno ma quando lo prendi te ne fanno tanto.Solo che il salto che hanno fatto gli altri GoW da Hard a Very Hard è più grosso di quello che ha fatto Ascension da Hard a Very Hard.
Sono stato lungo ma io sono sempre così quando voglio spiegarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima modifica da un moderatore: