Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Non credo proprio che la Sony faccia un altro FPS o sparatutto in genere!! Eccheccacchio!! Resistance, Killzone, MAG e SOCOM ... Credo un action! alla fine è negli action che spaccano di brutto. E poi se ci pensiamo di action in casa Sony, oltre a GoW, non ce ne sono...!!

Daje un altro action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono i creatori di GOW?

Bè, alla fine GOW era una trilogia (con spin off annesso); quindi può darsi che il 3 sia solo il capitolo conclusivo di una saga PS2, e che PS3 stia per averne una action tutta sua.

O è un action, o è un free roaming o è un FPS... ormai gli studi occidentali fanno solo questi generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari passano a un action ambientato in un'altra mitologia

Nell' Eneide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sarebbebbellissio!
ma no, abbiamo sempre le stesse divinità, io mi vedrei bene un action con dei dell'antico egitto

Nell' Eneide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sarebbebbellissio!
io preferirei la mitologia nordica ovvero Odino & soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi ricordate quando dissero che god of war 3 doveva essere un fps? sarà mica che fanno uno spin off di gow?:Morris82:
probabilmente un sequel di gow ambientato ai giorni nostro dove vedremo kretos ammazzare tutte le divinità bimbominkia :kep88::kep88:

Io li avrei messi a lavorare sul sequel di Heavenly Sword. Il brand è di Sony. Sarà difficile sfondare con un nuovo IP.

Io li avrei messi a lavorare sul sequel di Heavenly Sword. Il brand è di Sony. Sarà difficile sfondare con un nuovo IP.
Il brand HS mi pare fosse stato soppiantato definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

speriamo in un bell' fps militare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il brand HS mi pare fosse stato soppiantato definitivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' comunque di Sony, non l'ha mica ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i ND a sviluppare, credo che avrebbe un grande futuro.

Mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo (o meglio, spero) che Sony sia stupida fino a tali livelli.

Ha dalla sua già Resistance e Killzone, senza contare gli FPS di massa degli Zipper Interactive.

E' comunque di Sony, non l'ha mica ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i ND a sviluppare, credo che avrebbe un grande futuro.
Lo so che è di Sony, ma mi pare che Sony stessa abbia deciso di non fare più seguiti di Hevanly Sword.

Questo volevo dire. :patpat:

Lo so che è di Sony, ma mi pare che Sony stessa abbia deciso di non fare più seguiti di Hevanly Sword.
Questo volevo dire. :patpat:

Edit: Azzeccami i post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ed io dico che è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ed io dico che è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che dico io o quello che ha deciso Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ha deciso Sony ovviamente :unsisi:
Può essere pure che mi sbaglio, eh: per sicurezza chiedo a Star nel suo thread d'approfondimento. :leon:

Comunque, io, i SM, li vedo benissimo in un adventure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sai quanto hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro