Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
secondo me faranno qualcosa per psp

Potrebbero essere anche i futuri DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero in un 300, sono curioso cosa tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbero essere anche i futuri DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti quoto. Anche io credo si tratti di DLC.

Subito dopo un titolo PSP. Non voglio credere che sia già ora di un nuovo capitolo su console casalinga :o

99% per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti quoto. Anche io credo si tratti di DLC.
Subito dopo un titolo PSP. Non voglio credere che sia già ora di un nuovo capitolo su console casalinga :o
Si si anche Psp ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se apro il link postato da Dragonbuster come nome della pagina mi da God of War 3,quindi penso che sia legato al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci scommeto pure io su uno spinoffo per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , anche se preferirei l'annuncio di un nuovo Ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

8 pagine di post e non mi ero accorto di nulla, comunque non è nulla di ufficiale, può essere sia un fake, oppure come è stato detto può trattarsi di un titolo per psp oppure 300 o qualche DLC, se fanno un altro GoW Kratos esce dal tv staccando la testa ai S.M perchè lo stanno usando solo per la popolarità, quindi per $$

Pubblicità
Pubblicità
Indietro