Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a prova contraria potresti essere pure tu a sporcarlo con GoW III, visto che ancora non si sa se sarà lui o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHell, basta sporcare il topic.![]()
Creiamo un po' di hype:
Stima a vangate!A morte Kratos. Non se ne può più, ha dato tutto quello che poteva dare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è praticamente sicuro che è un nuovo God Of War, quindi sei tu lo zozzone che sporca. :travello:Fino a prova contraria potresti essere pure tu a sporcarlo con GoW III, visto che ancora non si sa se sarà lui o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:travello:
Bravo figliolo, così si fa.God of war 3 l'ho platinato, rigiocato, finito, riiniziato una 15 di volte per vedere la violenza dei pugni al primo boss e nonostante ciò mi hyppo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so, ci sto trollando un po' su, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è praticamente sicuro che è un nuovo God Of War, quindi sei tu lo zozzone che sporca. :travello:
Massì, stavamo scherzando entrambi.Lo so, ci sto trollando un po' su, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSappi però che sarei contento lo stesso, anche di un eventuale GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Creiamo un po' di hype:
Ma anche se sto trollando, un HS sviluppato dai SM sarebbe l'action definitivo!Ragazzi vi giuro,se non è GOW io vengo a casa vostra e vi faccio fare la fine di Elio.Tu hell sei moolto vicino attento,ti potrei spuntare nel cuore della Notte :wush:
..........................BHUUHUHUHHUH.........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo già Kratos.Ma anche se sto trollando, un HS sviluppato dai SM sarebbe l'action definitivo!
Tanto per restare in tema e godere un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a me va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV![]()
Quanti "Pianti" mi faccio se alla fine non è GOW IV :tragic:
Quante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV![]()
Tanto per restare in tema e godere un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io bestemmio come Satana invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV![]()