Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Hell, basta sporcare il topic. :phraengo:
Fino a prova contraria potresti essere pure tu a sporcarlo con GoW III, visto che ancora non si sa se sarà lui o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:

Creiamo un po' di hype:

God of war 3 l'ho platinato, rigiocato, finito, riiniziato una 15 di volte per vedere la violenza dei pugni al primo boss e nonostante ciò mi hyppo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A morte Kratos. Non se ne può più, ha dato tutto quello che poteva dare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stima a vangate!

Fino a prova contraria potresti essere pure tu a sporcarlo con GoW III, visto che ancora non si sa se sarà lui o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:
Ma è praticamente sicuro che è un nuovo God Of War, quindi sei tu lo zozzone che sporca. :travello:

God of war 3 l'ho platinato, rigiocato, finito, riiniziato una 15 di volte per vedere la violenza dei pugni al primo boss e nonostante ciò mi hyppo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bravo figliolo, così si fa.

Ma è praticamente sicuro che è un nuovo God Of War, quindi sei tu lo zozzone che sporca. :travello:
Lo so, ci sto trollando un po' su, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappi però che sarei contento lo stesso, anche di un eventuale GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se tra 2 giorni mi fanno un teaser di GoW4, mi strappo la maglietta da subito.

GoW3 l'ho giocato tutto a torso nudo, barbarico e ignorante!

Lo so, ci sto trollando un po' su, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSappi però che sarei contento lo stesso, anche di un eventuale GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Massì, stavamo scherzando entrambi. :rickds:

Creiamo un po' di hype:

Ragazzi vi giuro,se non è GOW io vengo a casa vostra e vi faccio fare la fine di Elio.

Tu hell sei moolto vicino attento,ti potrei spuntare nel cuore della Notte :wush:

..........................BHUUHUHUHHUH.........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vi giuro,se non è GOW io vengo a casa vostra e vi faccio fare la fine di Elio.Tu hell sei moolto vicino attento,ti potrei spuntare nel cuore della Notte :wush:

..........................BHUUHUHUHHUH.........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche se sto trollando, un HS sviluppato dai SM sarebbe l'action definitivo!

Dopotutto si tratta pur sempre dei SM e migliorerebbero di brutto il primo capitolo...già solo per questo mi viene la pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però da una parte mi piacerebbe anche vedere cosa combineranno con un nuovo GoW, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto per restare in tema e godere un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tanto per restare in tema e godere un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

NOOOO,ma questa è Epica!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV :rickds:
a me va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hs o gow mi è indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che facciano qualsiasi cosa,stiamo parlando dei Santa Monica.:ivan:

L'importante è che sia un action.:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro