Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
No, mi sono rotto i cogliòni di Kratos e di God of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E non è la prima volta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appurato questo,puoi pure passare oltre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hype indeducibile.:hype:

Non ci vedo nulla di male a voler un GOW completamente diverso, anzi sarebbe sbaglato fossilizzarsi troppo su un di una serie che, dopo 2 capitoli per PS2, uno per PS3 e un paio per PSP, non ha più nulla da dire.

spaccare culi è sempre bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non a caso, non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche il colore "sabbioso" sullo sfondo potebbe essere un'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se devo dirla tutta... in alto a sinistra ci vedo un Horus e a destra un Anubi :rickds: Ok, smetto di drogarmi con l'hype che poi si rimane male :sasa:

Però le """"piramidi"""" non possono essere une ffetto dovuto al vetro infranto, sono troppo regolari, se non sono un'immagine ben definita allora si tratta di un lavoro da cani del photoshoppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci vedo nulla di male a voler un GOW completamente diverso, anzi sarebbe sbaglato fossilizzarsi troppo su un di una serie che, dopo 2 capitoli per PS2, uno per PS3 e un paio per PSP, non ha più nulla da dire.
Chi lo dice che non ha più nulla da dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, l'indizio che vi state tutti facendo prendere un pò troppo dagli orgasmi multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son colori classici di God of War, basta cercare un'immagine di Kratos (dell'1 sopratutto) per rendersene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rievocano il fuoco, le battaglie, le Lame del Chaos qualsiasi cosa vuoi ma pure i loghi dei giochi di solito erano di quei colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per non far arrabbiare Hell la copertina di Heavenly Sword presentava le stesse tonalità più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Super31.gif

Non a caso, non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se devo dirla tutta... in alto a sinistra ci vedo un Horus e a destra un Anubi :rickds: Ok, smetto di drogarmi con l'hype che poi si rimane male :sasa:

Però le """"piramidi"""" non possono essere une ffetto dovuto al vetro infranto, sono troppo regolari, se non sono un'immagine ben definita allora si tratta di un lavoro da cani del photoshoppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti hanno una forma molto spigolosa, inoltre quelle più piccine ricordano quelle secondarie costruite proprio di fronte alla piramide di Cheope anche se ne manca una perchè in totale dovrebbero essere tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So riflessi eddai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mica potevano fare un immagine in tinta unita, ci han appiccicato sopra sti effetti per renderla più faiga su, è uno stupidissimo Background, non vuol dire proprio una ceppa e non cela nessunissimo messaggio segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se invece lo volete proprio trovare confrontatelo con questa immagine:

1232398729_Heavenly-Sword-desktop-1165.jpg

I colori son quelli e alla lontana potrebbe pure ricordarla. Vedrete domani chi ci compare nel mezzo insomma :trolldance:

---------- Post added at 19:14:19 ---------- Previous post was at 19:13:12 ----------

Sto continuando, ti sono vicino in questa guerra amico mio :hype:

So riflessi eddai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mica potevano fare un immagine in tinta unita, ci han appiccicato sopra sti effetti per renderla più faiga su, è uno stupidissimo Background, non vuol dire proprio una ceppa e non cela nessunissimo messaggio segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se invece lo volete proprio trovare confrontatelo con questa immagine:

1232398729_Heavenly-Sword-desktop-1165.jpg

I colori son quelli e alla lontana potrebbe pure ricordarla. Vedrete domani chi ci compare nel mezzo insomma :trolldance:
No, ripeto, o sono volutamente fatti così perché nascondono qualcosa o quei "cosi" regolari e dritti sono una porcata immane fatta dall' "artista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dajeeeeeeeeeeeeeee :hype: Finalmente 2 anni dopo :hype:

Esci dal topic, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non è la prima volta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appurato questo,puoi pure passare oltre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlavo in merito alla questione Vita... Se poi un mio post controcorrente mi deve bollare come hater... beh, stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiariamoci: se annunciano GoW IV io non mi esalto (almeno, non penso), a meno di non vedere qualche evoluzione sostanziosa nel gameplay. Mi farebbe cascare le palle solo vedere un sequel che ha troppo in comune con gli altri tre, ecco.

E visto e considerato il talento dei Santa Monica, il fatto che su PS3 ci sono già tutti e sei i GoW da giocare, e che per qualche motivo hanno fatto UN gioco in tutta la gen (nonostante gli aiuti vari etc.; però mi fa strano vedere che ND sta già al quarto titolo, e due saghe create da zero) mi piacerebbe vederli al lavoro su una nuova IP.

Per il resto aspettiamo domani.

No, ripeto, o sono volutamente fatti così perché nascondono qualcosa o quei "cosi" regolari e dritti sono una porcata immane fatta dall' "artista" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un riflesso? Porcata immane? Come vuoi amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:19:19 ---------- Previous post was at 19:18:21 ----------

Parlavo in merito alla questione Vita... Se poi un mio post controcorrente mi deve bollare come hater... beh, stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiariamoci: se annunciano GoW IV io non mi esalto (almeno, non penso), a meno di non vedere qualche evoluzione sostanziosa nel gameplay. Mi farebbe cascare le palle solo vedere un sequel che ha troppo in comune con gli altri tre, ecco.

E visto e considerato il talento dei Santa Monica, il fatto che su PS3 ci sono già tutti e sei i GoW da giocare, e che per qualche motivo hanno fatto UN gioco in tutta la gen (nonostante gli aiuti vari etc.; però mi fa strano vedere che ND sta già al quarto titolo, e due saghe create da zero) mi piacerebbe vederli al lavoro su una nuova IP.

Con qualche variazione, la penso esattamente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlavo in merito alla questione Vita... Se poi un mio post controcorrente mi deve bollare come hater... beh, stiamo freschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiariamoci: se annunciano GoW IV io non mi esalto (almeno, non penso), a meno di non vedere qualche evoluzione sostanziosa nel gameplay. Mi farebbe cascare le palle solo vedere un sequel che ha troppo in comune con gli altri tre, ecco.

Beh God Of War 2 2007/Uncharted 1---> Uncharted 2 2009 / God Of War III 2010---> Uncharted 3 2011/ God Of War IV 2012/2013? E a questo ci aggiungiamo tutte le collaborazioni con team minori e ora con il team di Ueda.

Dai, è lui, è lui caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh God Of War 2 2007/Uncharted 1---> Uncharted 2 2009 / God Of War III 2010---> Uncharted 3 2011/ God Of War IV 2012/2013? E a questo ci aggiungiamo tutte le collaborazioni con team minori e ora con il team di Ueda.
Eh ma vedi che ci passano 6 anni fra il II e il IV, e avremmo comunque solo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ND: Drake's Fortune, Among Thieves, Drake's Deception, The Last Of Us... un titolo in più, meno lassi di tempo, due saghe e tutte create da zero.

Ma comunque non è un confronto coi ND, il concetto era un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro