Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
al 99.9% sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io infatti come Teaser intendo quello, vedi The Last of Us, prima del Cinematic han mostrato una formica :rickds:

RE6 già l'avevano annunciato al TGS a porte chiuse, se non sbaglio.

Spero solo che ,in caso sia God Of War IV, non se ne escano con un trailerino di un minuto scarso in cui per 3/4 c'è una schermata nera in cui fanno capolino scritte tipo "sony computer entertainment present" "Santa monica studio production" e quant'altro e tipo gli ultimi 15 secondi una rupe in lontananza ed un cielo plumbeo ed il logo del gioco...eh cazz* li odio i teaser trailer così.Spero in una roba corposa alla RE6 in cui c'erano anche pezzi gameplay e durava 3 minuti.
Dall'inglese to tease, stuzzicare, il teaser è di solito una campagna pubblicitaria preliminare, di forte impatto, che cerca di suscitare nel pubblico la maggior curiosità possibile senza però rivelare la natura né il nome o la marca del prodotto pubblicizzato.

Sarà sicuramente un video di mezzo minuti, nulla di più, realizzato esclusivamente per alimentare l'hype di noi umili giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però io godrei allo stesso modo. Mi basta sapere che un nuovo GoW è in sviluppo. :stema:

Dall'inglese to tease, stuzzicare, il teaser è di solito una campagna pubblicitaria preliminare, di forte impatto, che cerca di suscitare nel pubblico la maggior curiosità possibile senza però rivelare la natura né il nome o la marca del prodotto pubblicizzato.

Sarà sicuramente un video di mezzo minuti, nulla di più, realizzato esclusivamente per alimentare l'hype di noi umili giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però io godrei allo stesso modo. Mi basta sapere che un nuovo GoW è in sviluppo. :stema:
Ah bhe, casomai ci voleva sto teaser per capirlo, ve'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, sicuramente anche un teaser di 5 secondi farà scatenare l'ira di *** qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho avuto modo di controllare, ma questo l'ha postato qualcuno?

Untitled-13.jpg

Beh, sicuramente anche un teaser di 5 secondi farà scatenare l'ira di *** qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prevedo grandi sburrate domani. :ivan:

Non ho avuto modo di controllare, ma questo l'ha postato qualcuno?
Untitled-13.jpg
Yep,proprio oggi.

Lo ripeto,un trailer come quello dell'E3 2008 e dopo mi devono raccogliere con il cucchiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E domani mattina non ci sono,sarà una mattinata molto lunga.

Lo ripeto,un trailer come quello dell'E3 2008 e dopo mi devono raccogliere con il cucchiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me girerebbro i ******** invece...sarebbe come non aver visto nulla.

Si ok contento dell'annuncio, però stica.

ragazzi aiuto che c'è scritto!??HYPEPEEEEEE,non sapendo neanche cosa c'è scritto,non lo leggo :(
Niente li riporterà indietro, poi c'è la data di domani e sotto c'è scritto: Clicca qui

Yep,proprio oggi.

E domani mattina non ci sono,sarà una mattinata molto lunga.
Essendo SCEA succederà verso le 18.00 come al solito:sisi:

Con quella "grafica da ps2" (cit.) e quelle "texture oscene" (cit. 2) ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Erano sul serio tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, basta con 'sto HS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto, tanto non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro