Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Hype, Cristo, hype :hype:

Un po mi indispettisce l'assenza del "IV" nel nome, ma, Gesù, un nuovo GoW, solo a pensare cosa sarà graficamente mi esplode il cervello.

benissimo su PS3 alla faccia dei gufi! particolare la scelta di non mettere il numerino, ma ci sta visto che la trilogia era conclusa...

"ascension"... mi intriga abbastanza, adesso si attende con ansia di vedere le immagini vere.

HYPE

E' un prequel basta ascoltare il discorso iniziale "C'è stato un periodo in cui Kratos non era ancora il mostro conosciuto come il Fantasma di Sparta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un prequel...

Many know the story of Kratos- the mortal turned god who brought down the very walls of Olympus, but there was a time before Kratos became the monster known as the Ghost of Sparta. A time where something other than rage consumed him. A time when, in spite of the madness that plagued him, Kratos would break his blood oath to an unjust god. A time when he would no longer be bound in blood.

Hypeeeeeeeeee :hype:

Chissà che tireranno fuori i Santa Monica :ivan:

Avrei preferito un seguito anche se un Gow è sempre ben accetto

A me non dispiace affatto, anche perché sicuramente questo prequel sarà ambientato nel momento in cui Kratos uccide la propria famiglia, direi quindi che c'è poco da dispiacersi *_*

oddio il teaser è reale o fake ?

Sinceramente non me lo aspettavo un prequel ambientato nella stessa mitologia dopo gli indizi rilasciati...

speriamo che rilasciano alcune immagini più tardi.....

L'unico GOW che non ho giocato è il COO,dove si posiziona e che tratta sommariamente?

God Of War: Ascension, il nome già mi piace :morris82:

No vabbe' se questo teaser è fake gli autori sono *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non so voi, ma godo già tantissimo....adesso vorrei sapere solo qualcosa in più!!!

Hype a 10000!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON HO MESSO IL VOLUME CHE I MIEI COINQUILINI ANCORA DORMONOOOOOOOOOO MAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se, e dico se, ho visto bene, c'è ancora la famosa

uccisione della famiglia
e data anche l'assenza del IV, non è che la vivremo in prima persona? AAAAAAAAAAAAA :hype: :ivan: :hype: :ivan:

se il trailer è indicativo di cosa vivremo, dovrebbe riguardare tutta la parte che ha portato Kratos a diventare il Fantasma di Sparta e a ricevere le Lame del Chaos. :ivan:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON HO MESSO IL VOLUME CHE I MIEI COINQUILINI ANCORA DORMONOOOOOOOOOO MAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se, e dico se, ho visto bene, c'è ancora la famosa

uccisione della famiglia
e data anche l'assenza del IV, non è che la vivremo in prima persona? AAAAAAAAAAAAA :hype: :ivan: :hype: :ivan:
dato che è un prequel sì, può essere che vivremo i fatti di kratos a cavallo dell'acquisizione dei suoi poteri, ovvero del primo incontro con Ares, quindi è possibile che si riviva anche il momento di maggior violenza di kratos, quando la sua sete di potere era agli inizi...

---------- Post added at 09:32:43 ---------- Previous post was at 09:31:40 ----------

Direi anche che a questo punto l'E3 di Sony diventa molto interessante...

Ho notato che non vi e' il logo dei Santa Monica a inizio trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro