Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe ci fosse davvero una parte gestionale sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, vi prego, la parte gestionale no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sono impeditissimo con gestione delle truppe e menate varie, l'ho odiata in Brutal Legend, l'ho odiata in AC Revelations, anche god of War no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sta scritto un paio di post sopra...alle 15 scade l'embargo sulle preview, alle 17 la diretta in streaming.
Oddio scusa l'avevo già letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ho l'alzheimer a 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe ci fosse davvero una parte gestionale sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
god of war con elementi ruolistici, stile aumento di livello e cose varie???Oddio, da vecchio fan qualsiasi cambiamento mi mette paura, bisognerà abituarsi..

No, nel senso di qualche occasione di comandare le truppe (visto che al 90% Kratos sarà generale e non avrà poteri o Lame del Caspio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

No, nel senso di qualche occasione di comandare le truppe (visto che al 90% Kratos sarà generale e non avrà poteri o Lame del Caspio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Kratos pencso che avrà le lame,allora perchè falle vedere nel trailer!??

Mmmh vero

Ma non le ottiene una volta sbiancato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh perchè nel trailer ha già fatto il patto con ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mentre il gioco sarà amibientato anche molto prima, credo no??

azz non torno in linea fino mercoledi, che attesa per questo videoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io penso che parli degli anni al servizio di Ares

da quando fa il patto fino all'uccisione di moglie e figlia

Io penso che parli degli anni al servizio di Ares
da quando fa il patto fino all'uccisione di moglie e figlia
E che senso avrebbe dire "c'era un periodo in cui Kratos non era il mostro conosciuto come il Fantasma di Sparta". Il fantasma di sparta lo diventa dopo aver ucciso la propria famiglia, cosa che avviene praticamente poco tempo dopo aver fatto il patto con Ares. Sicuramente si inizierà prima della battaglia contro i barbari anche perché sarebbe senza senso nel trailer vedere Kratos che ottiene le lame da Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto la mia teoria è quella di un flashback alla fine di GoW 3 sulla sua Vita, su come tutto è iniziato e il finale che apre le porte a GoW 4.

E che senso avrebbe dire "c'era un periodo in cui Kratos non era il mostro conosciuto come il Fantasma di Sparta". Il fantasma di sparta lo diventa dopo aver ucciso la propria famiglia, cosa che avviene praticamente poco tempo dopo aver fatto il patto con Ares. Sicuramente si inizierà prima della battaglia contro i barbari anche perché sarebbe senza senso nel trailer vedere Kratos che ottiene le lame da Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto la mia teoria è quella di un flashback alla fine di GoW 3 sulla sua Vita, su come tutto è iniziato e il finale che apre le porte a GoW 4.
Kratos neonato che ammazza i fratelli :rickds:

scusate, ma allora alle 15 articolo di sg e alle 17 diretta da dove?

E che senso avrebbe dire "c'era un periodo in cui Kratos non era il mostro conosciuto come il Fantasma di Sparta". Il fantasma di sparta lo diventa dopo aver ucciso la propria famiglia, cosa che avviene praticamente poco tempo dopo aver fatto il patto con Ares. Sicuramente si inizierà prima della battaglia contro i barbari anche perché sarebbe senza senso nel trailer vedere Kratos che ottiene le lame da Ares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto la mia teoria è quella di un flashback alla fine di GoW 3 sulla sua Vita, su come tutto è iniziato e il finale che apre le porte a GoW 4.
Bè calcola che da quando ha stretto il patto fino ad uccidere la famiglia ne ha fatte di cose al servizio di Ares (almeno cosi mi pare d'aver capito dai filmati di gioco). Uccidere la famiglia è stato proprio il punto culminante che l'ha fatto imbestialire, dopodichè è diventato il fantasma di Sparta.

Bè calcola che da quando ha stretto il patto fino ad uccidere la famiglia ne ha fatte di cose al servizio di Ares (almeno cosi mi pare d'aver capito dai filmati di gioco). Uccidere la famiglia è stato proprio il punto culminante che l'ha fatto imbestialire, dopodichè è diventato il fantasma di Sparta.
Ma non credo anche perché all'inizio si vede un Kratos imprigionato a testa in giù che ricorda la sua vita e poi si conclude con lui che stringe il patto con Ares e taglia la testa al re dei barbari.

Mi parrebbe strano che si cominci già da quel punto. Son cose già narrate, loro vogliono raccontare la vita di kratos prima che fosse il guerriero sanguinario che conosciamo noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro