Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
per essere una versione ancora provvisoria e inerente al multi è cmq un bel vedere

il vero graficone lo vedremo nel singolo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
invece per quanto riguarda la longevità del sp? girano voci molto contrastanti, tra chi dice più di GoWIII e chi dice come GoWIII o leggermente meno... :morristend:
A noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo -_-. E fidati, le abbiamo provate tutte per cavargli qualcosa. Dovevo mettermi una maschera da Geoff Keighley e fargli gli occhi dolci mi sa.

Anche a me del multi fregacazzi... si un aggiunta oramai che è obbligata per questa gen ma voglio sapere di più sul single player...

Attendo l'E3

Sto sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo -_-. E fidati, le abbiamo provate tutte per cavargli qualcosa. Dovevo mettermi una maschera da Geoff Keighley e fargli gli occhi dolci mi sa.
Oppure mostrargli il pisello e dirgli che lo avreste punito in caso di silenzio :rickds:

Ma l'online come sarà?

tipo orda alla Gears, una squadra di guerieri contro ondate nemici sempre più forti?:morristend:

Alla fine é successo: God of War ha il multiplayer.

Mah, non ne sentivo la mancanza.

Spero nel solito single player possente.

Aspetto con ansia informazioni su quello anche se, comunque, ciò che ho visto del multi non mi ha fatto schifo, anzi, promette bene.

Speravo solo che il brand non si adattasse alla moda del momento.

basta che mi danno una storia singe player al pari delle altre, xchè se la mettono tanto per e poi mi basono il gioco sull'online per ma sta sullo scaffale:sisi:
No dai questo è impossibile siamo sempre parlando di GOW e dei SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda il multi se lo sarebbero potuto anche risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sembra comunque interessante, purchè rimanga secondario rispetto al single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'online come sarà?tipo orda alla Gears, una squadra di guerieri contro ondate nemici sempre più forti?:morristend:
No due squadre di umani (4 contro 4) che si scontrano per prendere delle zone e attivare dei meccanismi per poi uccidere il boss di turno. O almeno questa è una delle modalità.

:rickds::rickds::rickds:

come minimo ti assicuravi una copia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, riuppo che nesssun s'è filato il post

As for the story, Ascension sees players assume the role of Kratos as he tries to break the blood oath that binds him to Ares. Since this is a prequel, we get to see a younger Kratos, one driven mad after bring tricked into killing his wife and child. In the game Kratos "seeks to break his bond and gain the clarity to seek revenge on Ares for his part in the death of his family". Helping is his signature double-chained blades.
quindi in teoria dovrebbe essere

- online che abbraccia la parte della storyline pre-"patto con Ares"

- offline che abbraccia la parte "patto con Ares" e tentativo di scioglierlo dopo aver ucciso la propria famiglia

peccato per l'assenza di notizie sulla storia, sono davvero curioso di sapere che periodo prenderà... speriamo bene anche sulla longevità perchè alla fine del multi me ne importa relativamente.

:rickds::rickds::rickds:come minimo ti assicuravi una copia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, riuppo che nesssun s'è filato il post
noo hanno fatto proprio il contrario di come volevo io :rickds:

No due squadre di umani (4 contro 4) che si scontrano per prendere delle zone e attivare dei meccanismi per poi uccidere il boss di turno. O almeno questa è una delle modalità.
Deathmatch a squadra con obiettivo quindi?

Se faranno una Beta probabile che io la proverò essendo tra i Beta Tester di SCEE :pffs:

Pregianza, la telecamera sarà ancora fissa o sarà possible muoverla a 360° ?

peccato per l'assenza di notizie sulla storia, sono davvero curioso di sapere che periodo prenderà... speriamo bene anche sulla longevità perchè alla fine del multi me ne importa relativamente.
maledezione, leggete i post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Link per lo streaming sul PSBlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://blog.us.playstation.com/2012/04/30/god-of-war-ascension-multiplayer-announcement-live-from-santa-monica-studio/

Interessante la possibilità di poter personalizzare il proprio guerriero in base alla divinità con cui è stato stipulato il patto,spero che ci siano parecchie abilità e parecchi pezzi d'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw,per quanto riguarda la storia,lame del chaos confermate allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro