Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
invece per quanto riguarda la longevità del sp? girano voci molto contrastanti, tra chi dice più di GoWIII e chi dice come GoWIII o leggermente meno... :morristend:
Graficamente, nulla di che.Cioè se questo è il multy è qualcosa di mostruoso nn solo grafico ma anche di gameplay:http://www.abload.de/img/untitled-1izxl2.gif
Oppure mostrargli il pisello e dirgli che lo avreste punito in caso di silenzioA noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo. E fidati, le abbiamo provate tutte per cavargli qualcosa. Dovevo mettermi una maschera da Geoff Keighley e fargli gli occhi dolci mi sa.
No dai questo è impossibile siamo sempre parlando di GOW e dei SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che mi danno una storia singe player al pari delle altre, xchè se la mettono tanto per e poi mi basono il gioco sull'online per ma sta sullo scaffale![]()
No due squadre di umani (4 contro 4) che si scontrano per prendere delle zone e attivare dei meccanismi per poi uccidere il boss di turno. O almeno questa è una delle modalità.Ma l'online come sarà?tipo orda alla Gears, una squadra di guerieri contro ondate nemici sempre più forti?:morristend:
A noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo. E fidati, le abbiamo provate tutte per cavargli qualcosa. Dovevo mettermi una maschera da Geoff Keighley e fargli gli occhi dolci mi sa.
quindi in teoria dovrebbe essereAs for the story, Ascension sees players assume the role of Kratos as he tries to break the blood oath that binds him to Ares. Since this is a prequel, we get to see a younger Kratos, one driven mad after bring tricked into killing his wife and child. In the game Kratos "seeks to break his bond and gain the clarity to seek revenge on Ares for his part in the death of his family". Helping is his signature double-chained blades.
- online che abbraccia la parte della storyline pre-"patto con Ares"
- offline che abbraccia la parte "patto con Ares" e tentativo di scioglierlo dopo aver ucciso la propria famiglia
noo hanno fatto proprio il contrario di come volevo iocome minimo ti assicuravi una copia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw, riuppo che nesssun s'è filato il post
Deathmatch a squadra con obiettivo quindi?No due squadre di umani (4 contro 4) che si scontrano per prendere delle zone e attivare dei meccanismi per poi uccidere il boss di turno. O almeno questa è una delle modalità.
Pregianza, la telecamera sarà ancora fissa o sarà possible muoverla a 360° ?A noi quel simpaticone di Papy sul single non ha detto una cippa purtroppo. E fidati, le abbiamo provate tutte per cavargli qualcosa. Dovevo mettermi una maschera da Geoff Keighley e fargli gli occhi dolci mi sa.
maledezione, leggete i post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpeccato per l'assenza di notizie sulla storia, sono davvero curioso di sapere che periodo prenderà... speriamo bene anche sulla longevità perchè alla fine del multi me ne importa relativamente.