Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Se han detto che durerà quanto GoW 1, non sarà mica scarso di longevità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Han detto così?

Pessimi allora, Gow è molto breve...personalmente lo finii in tre pomeriggi

Però il fatto che la longevità del single-player sia inferiore a quella del 3 e paragonabile a quella del primo è una bella botta( considerando da quanto tempo è in sviluppo).....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E chissà proprio come mai :unsisi:

God of War, prima run a normale, spulciando per bene, si finisce in 10 ore scarse, 9 direi... il 2, sempre stessa modalità sulle 12... il 3 10 ore esatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente senza mai morire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

God of War, prima run a normale, spulciando per bene, si finisce in 10 ore scarse, 9 direi... il 2, sempre stessa modalità sulle 12... il 3 10 ore esatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente senza mai morire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma veramente il primo sulle 10 ore? Mi ricordo di averci messo sempre molto meno, poi c'era anche il trofeo nella Collection che diceva appunto di finirlo in meno di 5 ore, "La velocità di Jason Mac Donald" se non sbaglio e si prendeva facilmente;p

Il 2 durava una bella manciata di ore in più invece, il 3 qualcosina meno.

Bha, io il primo non me lo ricordo così breve da farmi preoccupare per la longevità di questo... Cioè, se sono l'unico che non si divora i giochi ma li gioca pian piano, bhe è più che altro un problema vostro :unsisi:

Ma veramente il primo sulle 10 ore? Mi ricordo di averci messo sempre molto meno, poi c'era anche il trofeo nella Collection che diceva appunto di finirlo in meno di 5 ore, "La velocità di Jason Mac Donald" se non sbaglio e si prendeva facilmente;pIl 2 durava una bella manciata di ore in più invece, il 3 qualcosina meno.
Il primo a *** l'ho finito in meno di 3 ore, ma sapendolo a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, la prima run, spulciando ben bene tutto (tutti gli scrigni segreti (ad esempio

nel deserto c'è un bel pò di roba da prendere, optional, la stanza delle Muse, ecc...)
, arriva alle 9 ore esatte... il tre dura un'oretta in più... il 2 arriva alle 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo tirando dritto si finisce in meno di 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...il secondo non ricordo... il terzo ci ho messo poco più di 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cavolo non mi ricordavo proprio che il primo fosse anche più corto del 3, il tempo tende a cancellare i difetti dei giochi evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prima volta i SM hanno simili aspettative per un GoW... Il terzo doveva durare 15 ore e arrivava a malapena a 10... Spero che si verifichi l'effetto opposto e duri più dell'uno... Senò quanto dura? 3 ore e mezza?

Il primo,giocando normalmente,senza andare alla ricerca di scrigni o andando veloci come fulmini si finisce in 7 ore circa

cavolo non mi ricordavo proprio che il primo fosse anche più corto del 3, il tempo tende a cancellare i difetti dei giochi evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem,ho sempre considerato il terzo come il più corto dei capitoli su home console,evidentemente ho la memoria annebbiata.

Btw,9/10 ore a me andrebbero benissimo,poi almeno un paio di run ad ogni gow le ho sempre fatte quindi...

L'elemento che nel primo God of War aumentava di brutto la longevità erano le pale rotanti del regno di Ade, penso che nella prima run ci si perdeva mezz'ora solo per arrivare alla fine di quella schifezza di livello;p

Comunque sì, senza considerare Chains of Olympus che durava a mala pena 3 ore, il primo GoW era quello che durava di meno di tutta la saga, tra l'altro la maggior parte del tempo era occupata dai combattimenti contro i nemici a scapito dell'esplorazione, nel 2 diventavano già più "scorrevoli" e si percorreva molta più strada:sisi:

Idem,ho sempre considerato il terzo come il più corto dei capitoli su home console,evidentemente ho la memoria annebbiata.
Btw,9/10 ore a me andrebbero benissimo,poi almeno un paio di run ad ogni gow le ho sempre fatte quindi...
Se mantengono il ritmo delle prime 5 ore di GOW 3, può anche non arrivare alle 10 ore piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutile che vi facciate tutte ste paranoie su quanto sarà lungo, adesso è tutto altamente indicativo. e come si vede anche la durata di un gioco dipende dal modo in cui lo giochi. A me GoW 1 non ricordo quanto mi durò, ma GoW II abbondanti 15 ore se non ricordo male.

co-op offline .....double kratos..... non hanno prezzo !!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dice che la longevità è paragonabile a quella di GOW1,sinceramente non lo ricordo tanto corto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
9 ore totali, 2 ore e 30 in speedrun.

Mi andrebbe anche bene come longevità, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro