Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
L'accanimento verso Gow è una costante di tutti gli E3 in cui è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro l'effetto minestra riscaldata è sembrato palese un pò a tutti...

la sola cosa che mi auguro è un gioco dannatamente divertente e fottutamente epico...presente la prima ora di gioco di GOW III? ecco se mi facessero un gioco così per 7/8 ore di campagna, sarei più che contento.

Perchè per il resto gameplay, trama, ecc...sarà esattemente un copincolla dei precedenti con l'aggravante del fatto che si conosce già tutto della storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto la demo posso solamente dire una cosa: Day 1.

E' vero che il bs non è cambiato più di tanto,però un God of War è come un caffè: non si rifiuta mai :pffs:

più che altro l'effetto minestra riscaldata è sembrato palese un pò a tutti...la sola cosa che mi auguro è un gioco dannatamente divertente e fottutamente epico...presente la prima ora di gioco di GOW III? ecco se mi facessero un gioco così per 7/8 ore di campagna, sarei più che contento.

Perchè per il resto gameplay, trama, ecc...sarà esattemente un copincolla dei precedenti con l'aggravante del fatto che si conosce già tutto della storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come fai a giudicare trama e gameplay da un video di 8 minuti scarsi? Tra l'altro di novità se ne sono viste e le ho elencate più volte: armi secondarie, nuovi nemici, BS più profondo e modalità Online.

Poi altre novità ci saranno, ma più di questo non si può pretendere, questo è Gow, stravolgere vorrebbe dire rovinare un brand di successo per puro guadagno. Se io compro God of War, voglio Kratos, voglio azione, voglio violenza, insomma voglio God of War, non voglio un altro gioco.

Ditemi voi cosa vi aspettavate? A sto punto spiegatemi tutto l'hype che avevate quando fu annunciato il gioco.

Tra l'altro aggiungo che graficamente il gioco non m'è sembrato distante dal terzo (il che nn è necessariamente un male, anzi ad avercene), modello di Kratos a parte che m'è sembrato ancor più dettagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma al di la di questo non capisco nemmeno chi lo critica dal punto di vista tecnico dicendo che è inferiore a TLOU...cioè ma quando mai?

Tra l'altro aggiungo che graficamente il gioco non m'è sembrato distante dal terzo (il che nn è necessariamente un male, anzi ad avercene), modello di Kratos a parte che m'è sembrato ancor più dettagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa al di la di questo non capisco nemmeno chi lo critica dal punto di vista tecnico dicendo che è inferiore a TLOU...cioè ma quando mai?
questo perchè il terzo è la cosa più mostruosa vista fin'ora in tutta la gen

Tra l'altro aggiungo che graficamente il gioco non m'è sembrato distante dal terzo (il che nn è necessariamente un male, anzi ad avercene), modello di Kratos a parte che m'è sembrato ancor più dettagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa al di la di questo non capisco nemmeno chi lo critica dal punto di vista tecnico dicendo che è inferiore a TLOU...cioè ma quando mai?
Nono, la qualità delle texture è migliorata nettamente dal terzo capitolo, basta vedere il teaser presente su GT di 2 minuti sulla demo in vera HD. Riguardo a TLOU, io l'ho detto più volte, graficamente questo gioco non ha nulla da invidiare a nessuno, eccetto i presunti Next-gen.

Ma come fai a giudicare trama e gameplay da un video di 8 minuti scarsi? Tra l'altro di novità se ne sono viste e le ho elencate più volte: armi secondarie, nuovi nemici, BS più profondo e modalità Online.Poi altre novità ci saranno, ma più di questo non si può pretendere, questo è Gow, stravolgere vorrebbe dire rovinare un brand di successo per puro guadagno. Se io compro God of War, voglio Kratos, voglio azione, voglio violenza, insomma voglio God of War, non voglio un altro gioco.

Ditemi voi cosa vi aspettavate? A sto punto spiegatemi tutto l'hype che avevate quando fu annunciato il gioco.
La trama bene o male è già stata sviscerata e non m'aspetto grandi rivoluzioni visto che il filone narrativo di Kratos e le sue disavventure in 5 titoli usciti fin'ora, lo conosciamo a menadito.

Detto questo il gameplay m'è parso identico al terzo tolta qualche piccola feature tipo il raccogliere armi dai cadaveri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda l'ultimo punto, cosa mi sarei aspettato o meglio cosa avrei voluto? semplice nuova mitologia, nuovo protagonista, nuove meccaniche di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La trama bene o male è già stata sviscerata e non m'aspetto grandi rivoluzioni visto che il filone narrativo di Kratos in 5 titoli usciti fin'ora, lo conosciamo a mena dito.Detto questo il gameplay m'è parso identico al terzo tolta qualche piccola feature tipo il raccogliere armi dai cadaveri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda l'ultimo punto, cosa mi sarei aspettato o meglio cosa avrei voluto? semplice nuova mitologia, nuovo protagonista, nuove meccaniche di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mitologia greca è infinita e ci si potrebbero sviluppare centinaia di titoli, quindi trama sviscerata un corno. Poi GOS insegna che una trama interessante e coerente del gioco la si può sviluppare in un qualsiasi momento.

Riguardo al gameplay, le lamentele sono inutili, se Gow vi piace prendetelo, sennò scaffalatelo, di certo il sesto capitolo di una saga non deve avere il compito di attrarre coloro a cui il gioco non è mai piaciuto, con novità rivoluzionarie che rovinerebbero quanto di buono fatto con i primi 5 capitoli.

Riguardo all'ultimo punto, sarebbe stata la commercialata più clamorosa che potessero fare e che spero non facciano mai.

più che altro l'effetto minestra riscaldata è sembrato palese un pò a tutti...la sola cosa che mi auguro è un gioco dannatamente divertente e fottutamente epico...presente la prima ora di gioco di GOW III? ecco se mi facessero un gioco così per 7/8 ore di campagna, sarei più che contento.

Bello però che se qualcuno fa qualche critica simile al tuo giochino preferito rispondi così

Ma se non hai visto un cazz* di Gears Of War Judgment come fai a dire che non sarà niente di che...boh non ti capisco.

Ultima modifica:
Non mi ha detto molto, come tutti i GOW, ma sono giochi che mi fanno passare un piacevole pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Usato sicuro

Bello però che se qualcuno fa qualche critica simile al tuo giochino preferito rispondi così
Quando usciranno i due giochi se ne riparlerà, nel mentre lascia che crostata di cipolle bis dica pure la sua. Ci sarà più materiale per ownarlo in futuro ;p

La mitologia greca è infinita e ci si potrebbero sviluppare centinaia di titoli, quindi trama sviscerata un corno. Poi GOS insegna che una trama interessante e coerente del gioco la si può sviluppare in un qualsiasi momento.Riguardo al gameplay, le lamentele sono inutili, se Gow vi piace prendetelo, sennò scaffalatelo, di certo il sesto capitolo di una saga non deve avere il compito di attrarre coloro a cui il gioco non è mai piaciuto, con novità rivoluzionarie che rovinerebbero quanto di buono fatto con i primi 5 capitoli.

Riguardo all'ultimo punto, sarebbe stata la commercialata più clamorosa che potessero fare e che spero non facciano mai.

La mitologia greca è infinita non la storia di Kratos. Per dopo me 3 capitoli ufficiali, un prequel ed uno spin off dovevano finirla li. Ripeto mantieni pure il marchio God Of War ma spazio a nuove ideee, possibilmente senza Kratos e Grecia.

Era in riferimento al comparto tecnico di Gears J:sisi:

Qui io sto parlando di gameplay trama e quant'altro.

Ultima modifica:
Il discorso si può fare pure per Gears, quindi?
Quando vedremo un gameplay o cmq ne sapremo di più, se dovesse essere un copincolla del terzo sarò il primo ad ammetterlo.

Ma già dai pochi dati forniti come l'introduzione delle classi ed una nuova modalità denominata overrun od il cambio dei protagonista sembra confermare il contrario.

Ultima modifica:
La mitologia greca è infinita non la storia di Kratos. Per dopo 3 capitoli ufficiali, un prequel ed uno spin off divevano finirla li. Ripeto mantieni pure il marchio God Of War ma spazio a nuove ideee, possibilmente senza Kratos e Grecia.

Era in riferimento al comparto tecnico di Gears J:sisi:

Qui io sto parlando di gameplay trama e quant'altro.

Basta finire God 3 per capire che la trama ha ancora da dire
Comunque ci sono molte vicende da vivere, come la carriera militare di Kratos, che sono sicuro che sarà presente in questo titolo, per cui c'è ancora da raccontare. Fino ad ora sia io che te parliamo basandoci sul nulla, comunque.

Sputtanare un marchio come dici te comunque: non sono daccordo.

quello che ho visto dal filmato E3 è esattamente quello che mi aspettavo di vedere e quello che avrei voluto vedere dal nuovo GoW. E le boss fight vere non si sono ancora viste, figuriamoci

Basta finire God 3 per capire che la trama ha ancora da dire
Comunque ci sono molte vicende da vivere, come la carriera militare di Kratos, che sono sicuro che sarà presente in questo titolo, per cui c'è ancora da raccontare. Fino ad ora sia io che te parliamo basandoci sul nulla, comunque.

Sputtanare un marchio come dici te comunque: non sono daccordo.

Ma sputtanare de che scusa?

perchè fare titoli a nastro su Kratos non vuol dire sputtanare o cmq commercializzare un brand? il prossimo God Of War cosa tratterà, di quando Kratos intraprese la sua dura guerra personale contro l'acne durante l'adolescenza?

andiamo dai...un cambio di protagonista e mitologia avrebbe giovato eccome...non sono assolutista come Lego che vorebbe la fine del brand ma nemmeno uno che ad ogni scorreggia di Kratos vorrebbe un gioco dedicato.

Ultima modifica:
Ma sputtanare de che scusa?perchè fare titoli a nastro su Kratos non vuol dire sputtanare o cmq commercializzare un brand? il prossimo God Of War cosa tratterà, di quando Kratos intraprese la sua dura guerra personale contro l'acne durante l'adolescenza?

andiamo dai...un cambio di protagonista e mitologia avrebbe giovato eccome...non sono assolutista come Lego che vorebbe la fine del brand ma nemmeno uno che ad ogni scorreggia di Kratos vorrebbe un gioco dedicato.
Al massimo contro la calvizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sputtanare de che scusa?perchè fare titoli a nastro su Kratos non vuol dire sputtanare o cmq commercializzare un brand? il prossimo God Of War cosa tratterà, di quando Kratos intraprese la sua dura guerra personale contro l'acne durante l'adolescenza?

Della trama non si sa nulla, se non la collocazione temporale, e tu continui a criticare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro