Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
speriamo ma non è detto, mi sembra sia passato troppo poco tempo.Inoltre ci vuole proprio un ideona per riallacciarsi al terzo capitolo.

Quello che penso è che Kratos non sarà il protagonista, è una sensazione che ho...
sarebbe un bel botto per chiudere la console in bellezza, come lo è stato il 2 su ps2 :unsisi:

sarebbe un bel botto per chiudere la console in bellezza, come lo è stato il 2 su ps2 :unsisi:
Chiudere la Console? O_O

Scherzi spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos Vs Thor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chiudere la Console? O_OScherzi spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè no? Se lo annunciano uscirebbe tra qualche anno, la ps3 avrà finito il suo ciclo di vita e annuncerebbero la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo ma non è detto, mi sembra sia passato troppo poco tempo.Inoltre ci vuole proprio un ideona per riallacciarsi al terzo capitolo.

Quello che penso è che Kratos non sarà il protagonista, è una sensazione che ho...
poco tempo?

sembra ieri ma e già da piu' di un anno che è uscito God Of War 3,in 2 anni si prepara benissimo un sequel come la gran parte delle sh fa.....questo per dire che i tempi sarebbero anche maturi,tutto sta se a loro veramente interessa continuare il filone God Of War oppure chiudere questa meravigliosa parentesi e dedicarsi ad una nuova proprietà intellettuale.

I ND ad esempio sono molto poliedrici da sto punto di vista ad ogni generazione han cambiato saga....da Crash,passando per Jack & Dexter arrivando ad oggi con Uncharted e chissa su PS4 cosa s'inventeranno.

Ora tocca a SM studios,rivoluzione od attaccamento alle proprie radici?

Magari fanno il 4 solo per sfruttare il brand, come con call of duty e (ormai) assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fanno il 4 solo per sfruttare il brand, come con call of duty e (ormai) assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che a me non dispiacerebbe per un cazz*......cioè se devono farmi un nuovo ip per tirarmi fuori poi il solito spaatutto random,ma lunga vita a GOW IV.

alla fine con motore pronto e solo da rifinre,maggior conoscenza dell'hardware e maggior tempo per completare al meglio il gioco senza tagli a parti importanti,potrebbero davvero realizzare il God Of War definitivo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poco tempo?sembra ieri ma e già da piu' di un anno che è uscito God Of War 3,in 2 anni si prepara benissimo un sequel come la gran parte delle sh fa.....questo per dire che i tempi sarebbero anche maturi,tutto sta se a loro veramente interessa continuare il filone God Of War oppure chiudere questa meravigliosa parentesi e dedicarsi ad una nuova proprietà intellettuale.

I ND ad esempio sono molto poliedrici da sto punto di vista ad ogni generazione han cambiato saga....da Crash,passando per Jack & Dexter arrivando ad oggi con Uncharted e chissa su PS4 cosa s'inventeranno.

Ora tocca a SM studios,rivoluzione od attaccamento alle proprie radici?
Concordo completamente con il discorso di Angra, considerando anche che fra GOW II e GOW III sono passati solo 3 anni e per di più su due console completamente diverse, quindi credo che in due anni (basti vedere i ND con Uncharted) possono tirare fuori qualcosa di grosso .

dal 3 sono passati 1 anno e 2 mesi e se esce a settembre 2012 cme dicono sarebbero passati 2 anni e mezzo

Nuovo IP o GOW4 hype a +infinito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I tempi ovviamente sono più che maturi.

Concordo completamente con il discorso di Angra, considerando anche che fra GOW II e GOW III sono passati solo 3 anni e per di più su due console completamente diverse, quindi credo che in due anni (basti vedere i ND con Uncharted) possono tirare fuori qualcosa di grosso .

ma certo appunto basta vedere ND......torno a ripetere sta solo a loro adesso.I tempi per un GOW IV e l'esperienza ci sono,ma il quesito è:la voglia c'e' ancora?o forse nello studio c'e' aria di gran cambiamento?

sinceramente non riuscirei mai ad immaginarmi Asmussen e co. che lavorano ad un Fps od Rpg,però sta generazione è strana,sono pronto a tutto ormai.

che a me non dispiacerebbe per un cazz*......cioè se devono farmi un nuovo ip per tirarmi fuori poi il solito spaatutto random,ma lunga vita a GOW IV.alla fine con motore pronto e solo da rifinre,maggior conoscenza dell'hardware e maggior tempo per completare al meglio il gioco senza tagli a parti importanti,potrebbero davvero realizzare il God Of War definitivo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma il punto è che potrebbero fare una commercialata tanto per vendere ancora

Io dico GOW4, il brand è forte e sarebbe anti-economico per loro spostarsi su altri giochi

Io dico GOW4, il brand è forte e sarebbe anti-economico per loro spostarsi su altri giochi

Quindi presumibilmente dici che se dovessero fare qualcosa di nuovo ,l'investimento lo farebbero direttamente nella prossima generazione con una nuova console che non su questa a quasi fine gen particamente?

Sicuramente Sony non costringerà SM a fare un nuovo Gow quindi decideranno loro...Io ci spero,magari cambiando personaggio principale...

Quindi presumibilmente dici che se dovessero fare qualcosa di nuovo ,l'investimento lo farebbero direttamente nella prossima generazione con una nuova console che non su questa a quasi fine gen particamente?
Per me sarebbe la scelta più giusta, lanciare un nuovo IP a fine gen non la vedo una mossa azzeccatissima.

E poi GOW in una nuova epoca = eiaculo per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro