Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Dai che è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The UK Official PlayStation Magazine has lent credence to speculation that God of War 4 is in development and set to feature a multiplayer mode.

Sicuri? :rickds:

The UK Official PlayStation Magazine has lent credence to speculation that God of War 4 is in development and set to feature a multiplayer mode.
Sicuri? :rickds:
Che tristezza leggere certi commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'online in God of War proprio non ce lo vedo.

L'online in God of War proprio non ce lo vedo.
Siamo in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che non vedercelo, è che non ne sento proprio il bisogno, sinceramente.

Ma perché devono per forza inserire il multi? Chi glielo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè, se ne sente davvero la mancanza? :morris82:

Daje:predicatore:

X Angra: Secondo il rumour avrà anche l'online, ma non interamente online:sisi:

Il problema è che siete troppo ma troppo hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedete, essere dei casualoni è un grosso vantaggio.. Volete mettere aprire in 2 e decapitare dei poveri nabbi? :house:

Io gia mi sento tutto bagnato :stema2:

Ma perché devono per forza inserire il multi? Chi glielo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cioè, se ne sente davvero la mancanza? :morris82:
C'è gente che passa all'xbox perchè il PSN è temporaneamente down: forse si, qualcuno ne sente la mancanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, io semplicemente non ne sento il bisogno, se poi è una semplice aggiunta e non va ad influire sullo sviluppo del gioco in singolo non mi metto di certo a far polemica.

cmq leggendo la notizia dell'OPM,in una frase emerge che Kratos sara' ancora il protagonista:

"Kratos is on his way back"

ragazzi ma è un mezzo rumor oppure c'è un filo di verità? per un nuovo God war 4 per PS3?

vabbe' dai credo sia praticamente certo a sto punto,se addirittura OPM ne parla,non credo sia una bufala al 100%.
OPM parlò anche di ZOE3, ma io ancora ce l'ho sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OPM parlò anche di ZOE3, ma io ancora ce l'ho sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo snodo a sto pnto sarebbe uno screen,un'immagimne un artwork riportata dalla rivista e scannerizzata su web,un po' come avvenne l'anno scorso con KZ3,sarebbe la conferma definitiva.Spero nelle prossime ore si smuova qualcosa in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro