Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma LOL! Li premierei solo per il coraggio, per una cosa così XDDD![]()
:morristend:
Si beh, ci staranno lavorando da un pò, considerando che non si hanno loro notizie da GOW3Ho i miei dubbi che questo nuovo ip esca su ps3. Già si vocifera a un'ipotetica ps4 nel 2013, fra nemmeno 2 anni quindi. E per un titolo AAA è veramente troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh gow 3 è di inizio 2010, a fine 2012 sarebbero più di 2 anni, tanti studi fanno titoli AAA anche in meno tempo.Ho i miei dubbi che questo nuovo ip esca su ps3. Già si vocifera a un'ipotetica ps4 nel 2013, fra nemmeno 2 anni quindi. E per un titolo AAA è veramente troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può essere, ora mi sembra presto per quelli però, prima bisogna vedere come e quanto vogliono andare avanti con la serie principale su console casalinga.Si questo è vero... il tempo passa veloce. Secondo voi potrà essere anche un capitolo psvita?
Chissà, io non ne sono del tutto sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTanto non ci sarà Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ci gioco quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChissà, io non ne sono del tutto sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif