Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ripeto per l'ennesima volta nn è necessario continuare la saga con la mitologia greca o con lo stesso personaggio il gioco si intitola god of war e nn kratos il *** della grecia:asd:.

ma il fatto che ci sia scritto military/combat può significare qualcosa? o è un modo di dire ci serve qualcuno che abbia esperienza su cose "violente"...

no perchè mi vengono strane idee su cosa potrebbero tirar fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bo all'idea non sono felice, però se sfruttano bene la cosa e ci regalano comunque qualcosa di nuovo ben venga..

Ma LOL! Li premierei solo per il coraggio, per una cosa così XDDD

E lo dico da Cristiano Cattolico credente e praticante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo visto la news.

Fuochi_1244062116.jpg

Mamma mia, pazzesco. Un nuovo capitolo della mia saga preferita. Hype a valanga. Mi aspetto minimo minimo un trailer ai VGA.

Il sito è affidabile, no? Non vorrei essermi esaltato per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddio la notizia che non avrei mai voluto sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aspetto a tirare conclusioni affrettate, i Santa Monica non mi sembrano degli idioti da rovinare così una saga che ormai ha detto tutto ed è sempre stata annunciata come una Trilogia. Spero si rendano conto che un GoW 4 non solo per me verrebbe accolto molto male (già il 3...'nsomma :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma passerebbe agli occhi di moltissimi fan e non come la solità commercialata spillasoldi. Per me di God of War deve avere solo il nome, deve essere una cosa totalmente diversa dal passato, basta Kratos, basta grecia, basta con quel solito gaemplay che ormai, per quanto bello, ha stufato. I miei soldi li avrà solo se soddisferà almeno metà di queste richieste che mi smebrano anche del tutto legittime se proprio ci vogliono appioppare sopra di nuovo il marchio GoW perchè se no hanno fifa di vendere 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei molto, ma molto deluso di vedere una delle mie saghe preferite cadere nell'oblio del commerciale a ogni costo.

che siano a lavoro su un nuovo progetto va bene, però:

a) cambiare mitologia, di quella greca non c'è rimasto niente tra un po'

b) cambiare ip

direi che su kratos hanno fatto anche troppo

Ho i miei dubbi che questo nuovo ip esca su ps3. Già si vocifera a un'ipotetica ps4 nel 2013, fra nemmeno 2 anni quindi. E per un titolo AAA è veramente troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i miei dubbi che questo nuovo ip esca su ps3. Già si vocifera a un'ipotetica ps4 nel 2013, fra nemmeno 2 anni quindi. E per un titolo AAA è veramente troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si beh, ci staranno lavorando da un pò, considerando che non si hanno loro notizie da GOW3:asd:

beh gow 3 è di inizio 2010, a fine 2012 sarebbero più di 2 anni, tanti studi fanno titoli AAA anche in meno tempo.

Comunque direi che da quel comunicato il gioco è chiaramente un gow, quindi chi spera in un nuovo IP almeno per questa gen può smettere da subito ;p sul fatto che potrebbe essere un reboot con protagonista e ambientazione nuova invece ci si può sperare (se fossero furbi potrebbero cominciare una nuova trilogia con altre divinità)

Si questo è vero... il tempo passa veloce. Secondo voi potrà essere anche un capitolo psvita?

Si questo è vero... il tempo passa veloce. Secondo voi potrà essere anche un capitolo psvita?
può essere, ora mi sembra presto per quelli però, prima bisogna vedere come e quanto vogliono andare avanti con la serie principale su console casalinga.

Se esce su PS3:

1) Voglio una grafica in grado di annichilire tecnicamente Uncharted 3, come GOW 3 fece con Uncharted 2. :leon:

2) Voglio sangue, violenza e mutilazioni. :leon:

3) Basta con la Grecia. :leon:

4) Voglio un rinnovamento di gameplay. :leon:

5) Voglio i quattro punti precedenti. :leon:

Se esce su PS4

1) Meglio ancora. :leon:

Se esce su Vita

1) ********** :leon:

Military combat? Impersoneremo un *** che stermina il mondo moderno?

Epic Win. :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro