Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O al massimo iniziano una nuova trilogia. La cosa non mi dispiacerebbe affatto.Boh, anche secondo me sarà uno spin-off per Vita. Per me la saga do GoW si è chiusa con il 3
beh, un conto è dire che faranno 4 titoli , un conto è vedere che tipo di giochi sono e ovviamente non li faranno tutti insieme.Ma come ***** fanno a lavorare a 4 titoli contemporaneamente ? Sfruttano i bambini thailandesi ?
Ma, speriamo, anche a me piacerebbe una nuova trilogia di gow, magari senza troppe forzature. Anche se preferisco avere nuovi IPO al massimo iniziano una nuova trilogia. La cosa non mi dispiacerebbe affatto.
Anche se
sentiremo la mancanza del nostro amato pelatone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in realtà possono essere benissimo titoli fatti da altri studi che vengono supervisionati dai SM... basta vedere che in quella lista solo GOW3 è fatto direttamente da loroMa come ***** fanno a lavorare a 4 titoli contemporaneamente ? Sfruttano i bambini thailandesi ?
Non per forza, anche tipo TES o Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifopen world sono quelli tipo gta?
Su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà ***.
Già mooolto meglio di quel titolo per Move in cui si toccavano le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNew PlayStation Exclusive IP in the Works by GOW Team, Possibly Open World
Over on Gamasutra, the job listing states:
The Sony Santa Monica Studio is hiring for an unannounced new IP!
Additionally, the advertisement reveals that “Experience in designing or contributing to the development of an “open world” game is a plus.” This backs up previous job listings that looked for experience in open world games, as well as vehicular combat and shooting games. As no platforms are mentioned, the game could be for PS3 or Vita (or even PS4), but we’d guess PS3 is most likely.
http://playstationlifestyle.net/2011/09/20/new-playstation-exclusive-ip-in-the-works-by-gow-team-possibly-open-world/
ah ecco mi pareva di averla già sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a questo punto dico primo trailer ai VGA o ci si vede su ps4Comunque sta notizia è vecchissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco mi pareva di averla già sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a questo punto dico primo trailer ai VGA o ci si vede su ps4