Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
l'online e co-op se non le mettono ovunque non sono contenti

in un gow mi sembrano totalmente fuori contesto

Daje con le commercialate! Ci serve che rovinino un'altra saga storica con qualche bella invenzione e parto da presupposto che io, come gia detto, vivrei benissimo senza un God of War IV!

perchè scusa una bella coop? Kratos e Deimos sarebbe bella!
ci sono già decine di giochi dove puoi fare la co-op e ci sta benissimo, qui sarebbe in assoluto una forzatura.

Il gioco snaturerebbe assolutamente, non si potrebbero più vedere certe cose, e quella regia così bene amalgamata e spettacvolare si perderebbe.

Se poi fanno missioni speciali fuori dal single player mi può andare anche bene, purchè non intacchino la qulità e la longevità del gioco principale(ma ovviamente lo intaccherà).

Se fanno la co-op mi cadono i Santa Monica, soprattutto ora che i Cagnacci rischiano il tutto per tutto proponendo una nuova IP a fine ciclo vitale della console con solo il single player, sembra...

---------- Post added at 12:36:12 ---------- Previous post was at 12:35:39 ----------

Daje con le commercialate! Ci serve che rovinino un'altra saga storica con qualche bella invenzione e parto da presupposto che io, come gia detto, vivrei benissimo senza un God of War IV!
piuttosto che la co-op , facciamolo morire in pace Kratos e pensiamo a una nuova IP...

Attenti alle news di oggi che potrebbero essere delle trollate visto che in Spagna e in molti paesi dell'America Latina il giorno degli scherzi non è il primo d'aprile ma il 28 dicembre, giorno dedicato nella liturgia cattolica ai Santi Innocenti...

ma come ha detto pliskin è un rumor vecchissimo, forse il primo che era uscito su un eventuale gow 4, mi sa che hanno semplicemente ripescato quello per far notizia.

ma come ha detto pliskin è un rumor vecchissimo, forse il primo che era uscito su un eventuale gow 4, mi sa che hanno semplicemente ripescato quello per far notizia.
Lo credo anche io, è il solito rumor che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno anche dei rumor ma io una bella co-op con Kratos e Deimos ce la vedo troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra davvero difficile che ci sarà la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci starebbe proprio :unsisi:

Non ho capito,il tanto atteso next project di Santa Monica è confermato che sia GOW IV? che solfa :(

Non ho capito,il tanto atteso next project di Santa Monica è confermato che sia GOW IV? che solfa :(
Sono tutti dei rumor, non è stato confermato praticamente nulla per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente di ufficiale,al momento abbiamo un annuncio di lavoro che accenna ad un nuovo capitolo della serie.

Ma ne abbiamo anche un altro che parla di un nuovo IP se non ricordo male.

Spero tanto sia un nuovo ip.

speriamo proprio di NO!!!
invece si,magari con una modalità che racconta una storia separata e non segue la trama del gioco vero e proprio,con combo e smembramenti da fare in coppia....e si,mi piacerebbe proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le varie co-op sono le uniche modalità online che mi piacciono,le competitive non le sopporto proprio...ecco adesso che ci penso potrebbero fare questa modalità invece delle varie sfide che sono penose e uguali ad ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro