Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FF XIV dovrebbe uscire quest'autunno se non sbaglio.Mancano FF Versus XIII sicuro nel 2013, almeno da noi, e FFXIV .Edit . Forse anche Kingdom Under Fire II .
Per GOW IV io dico E3 presentazione, marzo 2013 uscitaWW .
Pure io credo che verrà annunciato prima dell'E3, manca ancora troppo tempo a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Last of Us è l'unico con un periodo quanto meno stabilito, Natale 2012/Primavera 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque, nel 2013 uscirà Bayonetta 2, I BELIEVE
Ritornando a GoW per me prima dell'E3 salta fuori sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GoW IV esce minimo a inizio 2013 se lo annunciano all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMancano FF Versus XIII sicuro nel 2013, almeno da noi, e FFXIV .Edit . Forse anche Kingdom Under Fire II .
Per GOW IV io dico E3 presentazione, marzo 2013 uscitaWW .
Lammerda arriva anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFF XIV dovrebbe uscire quest'autunno se non sbaglio.
I retailer sud africani aggiungono God of war 4 per il preorder per un generico febbraio 2013
http://gematsu.com/2012/02/south-african-retailer-lists-god-of-war-iv
Ma non è che in Sony pensano di averlo già annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftanto per... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
secondo me Sony s'è dimenticata di annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa non è che in Sony pensano di averlo già annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
infatti non so neanche perchè ancora non ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAddirittura questo BT Games del sud africa aveva messo il preorder della Jak and Daxter Collection mesi prima che fosse annunciata...
Scordatevi che diranno qualcosa prima dell'E3, faranno li il mega annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif