Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Mancano FF Versus XIII sicuro nel 2013, almeno da noi, e FFXIV .

Edit . Forse anche Kingdom Under Fire II .

Per GOW IV io dico E3 presentazione, marzo 2013 uscitaWW .

Ritornando a bomba sul discorso most wanted PS3,cavoli il fine 2012 primi mesi 2013 in teoria potrebbe essere il periodo più bello nella storia di sta console....ci sono tipo almeno 4 bombe della madonna:

TLOU

TLG (Speriamo)

GOW IV (Speriamo)

Nuovo ip Cage (speriamo)

Cioè pazzesco....

Mancano FF Versus XIII sicuro nel 2013, almeno da noi, e FFXIV .Edit . Forse anche Kingdom Under Fire II .

FF XIV dovrebbe uscire quest'autunno se non sbaglio.

The Last of Us è l'unico con un periodo quanto meno stabilito, Natale 2012/Primavera 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque, nel 2013 uscirà Bayonetta 2, I BELIEVE :hype:

Ritornando a GoW per me prima dell'E3 salta fuori sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io credo che verrà annunciato prima dell'E3, manca ancora troppo tempo a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano FF Versus XIII sicuro nel 2013, almeno da noi, e FFXIV .Edit . Forse anche Kingdom Under Fire II .

GoW IV esce minimo a inizio 2013 se lo annunciano all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anno prossimo si prospetta ricco di esclusive, molte delle quali ancora non sono state annunciate.

FF XIV dovrebbe uscire quest'autunno se non sbaglio.
Lammerda arriva anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me la roba mostrata al Destination Playstation la mostrano alla GDC,tanto quello di Cage penso che non sarà un vero e proprio annuncio e c'è spazio per una droppata pesante imho.

Tanto ormai lo sanno anche i muri che è in sviluppo e che è stato mostrato qualcosa,non so quanto convenga a Sony allungare l'attesa fino all'E3(con alto rischio di leakate,tra l'altro).

Addirittura questo BT Games del sud africa aveva messo il preorder della Jak and Daxter Collection mesi prima che fosse annunciata...

Ma non è che in Sony pensano di averlo già annunciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
secondo me Sony s'è dimenticata di annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Addirittura questo BT Games del sud africa aveva messo il preorder della Jak and Daxter Collection mesi prima che fosse annunciata...
infatti non so neanche perchè ancora non ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 16:05:27 ---------- Previous post was at 16:00:36 ----------

http://www.btgames.co.za/bt/infopage.asp?C12804

http://www.btgames.co.za/bt/feb23.asp notare chi c'è in basso a dx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lol è vero che son quelli che avevano leakato la collection di J&D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se quella è pure la copertina definitiva, tanto fra un pò ci riveleranno pure la trama prima dell'annuncio ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Muovetevi a mostrarlo dai, ormai è praticamente ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la data di uscita non l'hanno ancora annunciata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vuoi vedere che Sony mostra qualcosa tipo 2 settimane prima dell'E3?Ricordo che l'anno scorso fece qualcosa di simile:asd:

Ennesima segnalazione, cioè ormai tutti ne stanno parlando non mi stipurei se tra un pò anche sul sito del GS lo mettono in preorder.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.s. staranno aspettando mica l'E3 per davvero sti qua???:morristend:

Scordatevi che diranno qualcosa prima dell'E3, faranno li il mega annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh sai che mega annuncio.....è da tipo un anno o forse più che stanno leakando l'esistenza del gioco attraverso curricula e preorder vari di negozi, proprio un sorpresone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq a sto punto io dico Marzo 2013:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro