Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
come ho scritto sopra

44p1c8b.jpg

non so se questa immy è fake o è stata grabbata da non so dove, mi informo.
Quindi ci si aspetta che sia GowIV per i rumor a valanga degli ultimi mesi, ma niente esclude uficialmente che sia uno spin-off per Vita... tanto io devo ancora recuperarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Teaser_IT.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stando a quanto leggo su NeoGaf, anche l'ultima immy è buona, è un ad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io lo sapevo che si sarebbero sputtanati l'annuncio prima dell'E3 :ivan:

Soliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fa sempre così, la roba tosta non l'ha quasi mai annunciata a freddo all'E3, se l'è sempre anticipata in altri periodi dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:12:44 ---------- Previous post was at 17:12:00 ----------

Teaser_IT.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella, pure il blog ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stando a quanto leggo su NeoGaf, anche l'ultima immy è buona, è un ad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fa sempre così, la roba tosta non l'ha quasi mai annunciata a freddo all'E3, se l'è sempre anticipata in altri periodi dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E secondo me è una delle cose più sbagliate mai concepite :sasa:.

Spero non sia per Vita, voglio sbudellare in 1080p!

Maledetti, mi sto hyppando come una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E secondo me è una delle cose più sbagliate mai concepite :sasa:.
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando quanto l'E3 sia andato in calo nel corso degli anni, soprattutto dal punto di vista degli annunci delle esclusive, agli occhi di moltissime (il 99% oramai) delle SH, annunciare lontani dagli eventi o in eventi più piccoli è la strada giusta per dare molta più visibilità al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, l'anno scorso all'E3 io mi ricordo solo l'annuncio di Far Cry 3, di roba col nome e col numero. tutto il resto o abbandantemente leakato o roba meno d'appeal per il grosso pubblico (tipo Twisted Metal).

invece roba come GTA V, The Last Of Us, Skyrim, Uncharted, Bioshock Infinite, God of War III, etc., hanno scelto "finestre" di annuncio più intelligenti per avere molta più attenzione su di loro (come se ne avessero bisogno, btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

---------- Post added at 17:18:56 ---------- Previous post was at 17:18:33 ----------

ocio che questo è fakeissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io lo sapevo che si sarebbero sputtanati l'annuncio prima dell'E3 :ivan:
L'anno scorso si sputtanaro tutto, ma quest'anno ha un senso alleggerirsi di qualche annuncio.

All'E3 devono presentare la PS4:sad2:

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsiderando quanto l'E3 sia andato in calo nel corso degli anni, soprattutto dal punto di vista degli annunci delle esclusive, agli occhi di moltissime (il 99% oramai) delle SH, annunciare lontani dagli eventi o in eventi più piccoli è la strada giusta per dare molta più visibilità al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, l'anno scorso all'E3 io mi ricordo solo l'annuncio di Far Cry 3, di roba col nome e col numero. tutto il resto o abbandantemente leakato o roba meno d'appeal per il grosso pubblico (tipo Twisted Metal).

invece roba come GTA V, The Last Of Us, Skyrim, Uncharted, Bioshock Infinite, God of War III, etc., hanno scelto "finestre" di annuncio più intelligenti per avere molta più attenzione su di loro (come se ne avessero bisogno, btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

---------- Post added at 17:18:56 ---------- Previous post was at 17:18:33 ----------

ocio che questo è fakeissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E secondo te sto calo a cosa è dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E3 dovrebbe essere la più importante manifestazione ludica e non del mondo, che ci fanno pure i servizi al tg... Far Cry 3 è stato annunciato all'E3, come dici tu, e tutti lo ricordano... Ma con questo che vuoi dire? Che roba come un GTA V, un God of War 4 o uno Skyrim passerebbero inosservati agli occhi della gente? IMHO tutt'altro...

L'anno scorso si sputtanaro tutto, ma quest'anno ha un senso alleggerirsi di qualche annuncio.All'E3 devono presentare la PS4//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
2-3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Oh, quasi dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Visualizza allegato 73622

Nessuno ha notato che in alto si scorge la sagoma del buon Kratos con in mano le lame del chaos sul ciglio di quello che sembra essere un burrone?:morristend:
Io, dove c'è la lettera W, dietro, vedo la sua testa pelata.Comincio ad avere allucinazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'anno scorso si sputtanaro tutto, ma quest'anno ha un senso alleggerirsi di qualche annuncio.All'E3 devono presentare la PS4//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e fare come Nintendo per il WiiU, comparsata e desaparecida per un anno e passa in attesa del vero unveil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E secondo te sto calo a cosa è dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E3 dovrebbe essere la più importante manifestazione ludica e non del mondo, che ci fanno pure i servizi al tg... Far Cry 3 è stato annunciato all'E3, come dici tu, e tutti lo ricordano... Ma con questo che vuoi dire? Che roba come un GTA V, un God of War 4 o uno Skyrim passerebbero inosservati agli occhi della gente? IMHO tutt'altro...
al fatto che le SH si sono fatte più intelligenti e cercano di ritagliarsi una fetta di mercato e di attenzione ulteriore, soprattutto di sti tempi, dove le spade di Damocle ce le hanno quasi tutti sopra la testa, visto il costo delle uber produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un dato di fatto che se annunci un titolo OMG in un giorno random piattissimo hai molta più attenzione rispetto al rischio di annuciarlo lo stesso giorno di un GTA V o un Half life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, RE6 annunciato in un tristissimo giorno random di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, dove c'è la lettera W, dietro, vedo la sua testa pelata.Comincio ad avere allucinazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No no proprio più in alto rispetto alla scritta...c'è anche una scia di fuoco in corrispndenza della lama tenuta nella mano destra...si vede quella che sembra essere la sagoma di Kratos visto dall'alto però.

ma quindi sto 19 aprile è probabile?

in ogni caso secondo me non cambia mitologia, e se lo fa deve cambiare pure personaggio.. kratos è greco, cosa ci azzecca a prendersela con degli dei egizi o babilonesi o vichinghi?

Quindi sembra sia giunto quasi il momento :unsisi:

Massima curiosità!

e fare come Nintendo per il WiiU, comparsata e desaparecida per un anno e passa in attesa del vero unveil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

al fatto che le SH si sono fatte più intelligenti e cercano di ritagliarsi una fetta di mercato e di attenzione ulteriore, soprattutto di sti tempi, dove le spade di Damocle ce le hanno quasi tutti sopra la testa, visto il costo delle uber produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un dato di fatto che se annunci un titolo OMG in un giorno random piattissimo hai molta più attenzione rispetto al rischio di annuciarlo lo stesso giorno di un GTA V o un Half life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, RE6 annunciato in un tristissimo giorno random di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma questo per noi che siamo aggiornati con internet, giriamo per forum e cazz* vari.. Non tutti i gamer ne hanno la possibilità/voglia, e con questo non voglio dire che non sono possibili acquirenti. Con le manifestazioni importanti, la voce si spargerebbe più velocemente, perchè parte dei gamer presta maggiore attenzione, "tende le orecchie", nei periodi delle manifestazioni. Se poi quelli che vengono annunciati sono tutti bei giochi, nessuno di questi passerebbe inosservato. Infatti un giorno, ad un determinato orario, se poi vogliamo entrare nello specifico, c'è la conferenza Sony con tutti annunci ecc. e così via... Spero di essermi fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro