Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Comunque, che sia o meno GoW Kratos ce l'ha più lungo di Master Chief

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hahahahaha let's start! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma è GOW, l'effetto usato nel banner è lo stesso usato nel trailer di GOW3
v5nyF.jpg

MsSvC.jpg

SJ6wA.jpg
Qualcuno aveva ancora dubbi? :phraengo:

Già la vedo male, c'è un tearing pazzesco:rickds: .............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma cosa stai dicendo, Imperatò? No seriamente, stai sparando un bel po' di cazzate eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dici questo e ti piace FF XIII, cioè dai, okay i gusti personali, però fa un po' ridere.
Che c'entra FFXIII? Anzi, proprio perché la gente spamma merd@ su FFXIII io spammo merd@ su Kratos, no perché credi che sia migliore quel bmk pelato che stacca la testa a tutto e tutti? Fammi capire :rickds:

Comunque, che sia o meno GoW Kratos ce l'ha più lungo di Master Chief

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kratos ce l'ha più corto di Deimos secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che c'entra FFXIII? Anzi, proprio perché la gente spamma merd@ su FFXIII io spammo merd@ su Kratos, no perché credi che sia migliore quel bmk pelato che stacca la testa a tutto e tutti? Fammi capire :rickds:
Faccio come ha detto Pliskin ed evito di rispondere va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hard de core!!!1!11!1!!11!!!

Se vuoi far valere quella frase vai a giocare a CoD, o si parla solo quando torna comodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io a CoD ci gioco , epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Faccio come ha detto Pliskin ed evito di rispondere va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per forza, non si può rispondere nulla su GoW, basta accettare che è solo un waaaaaaghhh/ammazzo tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io a CoD ci gioco , epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma giochi anche a Bimbominkia Hearts, epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vuoi essere figo, esperto e har de core, questo mese il personaggio da smerdare è:

Kratos

[cit.]

gioco, partita, incontro, giorno, settimana, mese, anno, decennio, secolo, millenio, ∞

Si ma giochi anche a Bimbominkia Hearts, epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che c'entra , si parlava di giochi criticati dal 99 % delle persone e per la cronaca KH è uno dei più bistrattati sui forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

che c'entra , si parlava di giochi criticati dal 99 % delle persone e per la cronaca KH è uno dei più bistrattati sui forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Criticati o meno dalle persone/forum non ha importanza, fai bene a giocarlo se ti piace, lo sai come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento infatti guardate cosa ho trovato su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4Jg7wccgn98&feature=player_embeddedA me sembra troppo simile alla scritta, cmq io spero si tratti di God of War 4, cmq giuducate voi stessi!!

Ma più che la scritta uguale sono proprio le STESSE PAROLE DEL BANNER...:wush:

***** sto video mi sta un attimo smantellando la certezza di GOW 4...:tragic:

O porca miseria...ma vuoi vedere che può essere davvero HS 2???:morris82:

Basta.Sarà un cross-over tra God of War ed Heavenly Sword.

certo non è che nel mondo di Kratos ormai ci siano tanti personaggi vivi.Athena era già morta e sopravvive grazie a un ectoplasma, la famiglia di Kratos morta , Pandora idem,gli dei passati a migliorvita, lui stesso non si sa bene che fine abbia fatto...ma chi ci rimane?
Afrodite...:sbav:

ma Heavenly Sword com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dai un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_playstation_ps3/4130/heavenly-sword.aspx

Anche fosse Heavenly Sword, ci sono dietro quelli di GoW, sicuramente sarà una cazzofigata di quel livello, non del primo Heavenly Sword...

Anzi io gioisco di più almeno è confermato che non mi toccano più Kratos...

E magari nella prossima generazione si lasceranno alle spalle Kratos e passeranno alla mitologia nordica...

Certo che Heavenly Sword con tutti quei nemici a schermo con un gameplay a la GoW me lo fa venire già duro...

Ragazzi non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento infatti guardate cosa ho trovato su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4Jg7wccgn98&feature=player_embeddedA me sembra troppo simile alla scritta, cmq io spero si tratti di God of War 4, cmq giuducate voi stessi!!
Sempre gnokka Anna Torv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw... che me frega della Mitologia.

Dateme Gud of Uor 4... ho voglia di sangue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Anche fosse Heavenly Sword, ci sono dietro quelli di GoW, sicuramente sarà una cazzofigata di quel livello, non del primo Heavenly Sword...
Anzi io gioisco di più almeno è confermato che non mi toccano più Kratos...

E magari nella prossima generazione si lasceranno alle spalle Kratos e passeranno alla mitologia nordica...

Certo che Heavenly Sword con tutti quei nemici a schermo con un gameplay a la GoW me lo fa venire già duro...
Basta! tutti con questa mitologia nordica,i vichinghi...ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta! tutti con questa mitologia nordica,i vichinghi...ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che altra mitologia proponi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica che arriva al livello di quella greca imho è quella nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che altra mitologia proponi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica che arriva al livello di quella greca imho è quella nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Egizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non e' vero anche quella indiana (d'India eh) non e' da meno... Comunque mi piacerebbe sbudellare Beowulf sarebbe la boss battle del decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro