Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma che cazz! Un po' di fantasia...ha anche gli stessi disegni sul corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono fratelli dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma chi vuole HS2,tutta la vita spero per il Pelatone![]()
Rivolto a quelli che vogliono Heavenly Sword 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi piacerebbe,e pure assai xD![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti sei perso niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif(Mi uccidete se vi dico che ancora non ho giocato heavenly sword :()
E quelli che vogliono qualcosa di completamente nuovo? :mah:![]()
Rivolto a quelli che vogliono Heavenly Sword 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quelli verranno gettati direttamente nelle fauci dell'Ade senza nessuna possibilità di ritorno :mah:E quelli che vogliono qualcosa di completamente nuovo? :mah:
La stessa cosa. :mah:E quelli che vogliono qualcosa di completamente nuovo? :mah:
Vogliamo il sangue. La violenza brutale. La testa pelata dello Spartano (ma va bene pure la testa capellona di Deimos). :mah:Come siete conservatori oh![]()