Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
non capiscono, non capiscono....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No vabbè, se è una cosa a squadre cooperativa nell'uccidere il titano/polifemo/etc è anche carina come idea. Ma in un gioco come GoW deve rimanere un più, un extra, e non diciamo il piatto principale.

Un po' deluso dal fatto che la durata della campagna sarà meno del 3. 3 che era meno del 2...

non capiscono, non capiscono....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Molti si lamentano dell'aggiunta di Multi in DS2 e anche giusto allora che si lamentino anche per il Multi in GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è anche coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No semplicemente il multi so già che non lo giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deluso perchè volevo vedere il single

sbaglio è aree sono parecchio più grandi?

guardate il lato positivo , tra un'ora nello streaming ci sarà meno gente visto che faranno vedere il multi...

quindi migliore qualità visiva dello streaming :hype:

No semplicemente il multi so già che non lo giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeluso perchè volevo vedere il single
Senza provarlo direi che son parole inutili:asd:.

Credo che chi si sia deluso è perché temono che questo multi player possa incidere sulla qualità del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma è solo un timore, non c'è nessuna notizia, rumor o spiffero in tal senso...che è un processo alle intenzioni o altro?

Visto tutto, sinceramente sono un poco più compiaciuto di quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbe essere divertente dopotutto, sto multiplayer. E sono pure contento che abbiano mostrato questo invece del single, perchè da quello dopo mille trailer basati su sei capitoli non dissimili probabilmente non avrei visto nulla di particolarmente eccitante, anzi mi sarei parecchio annoiato.

Invece mi hanno fatto vedere una modalità simpatica e potenzialmente originale e spettacolare. Ora si comincia a ragionare.

Senza provarlo direi che son parole inutili:asd:.
Ho smesso di giocare in multi dopo COD4( PC), al limite gioco in locale con amici.

Inoltre su console, non so perchè, la connessione( quando provo a gicare in multi o anche solo ad accedervi) mi va uno schifo, mentre su PC va alla grande.Ho alice 7 mega. Quindi sì, so già che non lo giocherò

le immagini mi hanno lasciato senza parole. dell'online per ora fottesega, quando comprerò il gioco lo proverò, se mi divertirà bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho smesso di giocare in multi dopo COD4( PC), al limite gioco in locale con amici.Inoltre su console, non so perchè, la connessione( quando provo a gicare in multi o anche solo ad accedervi) mi va uno schifo, mentre su PC va alla grande.Ho alice 7 mega. Quindi sì, so già che non lo giocherò
allora mi dispiace anche perchè sto multy pare abbia lo stesso fealing del single(di GoW3)....posso consigliarti di aprire le porte per il psn sul router magari riesci a migliorare la situazione

Io non sono assolutamente delusa, ho solo detto che il multi non è la parte del gioco che più mi interessa, poi non metto in dubbio che possa essere una figata

"Pappy told God of War Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."

Perfetto già god of war 3 durava 8 ore ed era il più corto della serie, questo ancora meno.:cry2:

No vabbè, se è una cosa a squadre cooperativa nell'uccidere il titano/polifemo/etc è anche carina come idea. Ma in un gioco come GoW deve rimanere un più, un extra, e non diciamo il piatto principale.
Un po' deluso dal fatto che la durata della campagna sarà meno del 3. 3 che era meno del 2...
Veramente nn si sta capendo se durerà uguale, di più o di meno:asd:.

alcuni dettagli sulla storia del SINGLE:

"Ambientato nel mondo della mitologia greca, God of War: Ascension permette ai giocatori di assumere il ruolo di Kratos, ex guerriero di Sparta. Il protagonista è riuscito a trovare un modo per rompere il giuramento di sangue che lo ha legato al *** Ares. Sei mesi dopo essere stato ingannato e spinto a uccidere sua moglie e suo figlio, Kratos è un essere umano condannato a una vita di follia insieme alle Furie, rinchiuso in una prigione dalle dimensioni titaniche per il resto della sua vita dannata. Pronto a combattere la sua follia, la tempra di Kratos sarà spinta al limite nel tentativo di vendicarsi di Ares, responsabile della morte della sua famiglia. Armato con un paio di catene, Kratos dovrà combattere contro le più oscure creature mitologiche e risolvere intricati enigmi durante la sua epica impresa alla ricerca della agognata redenzione.

"Pappy told ********* Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."
Perfetto già god of war 3 durava 8 ore ed era il più corto della serie, questo ancora meno.
Attenzione il più corto è COO :sasa:

Io più che altro temo che il multiplayer mi annoierà.

Tutti i titoli multi-oriented a cui ho giocato mi sono piaciuti per un ora e poi, la noia totale.

Ma come fà questa modalità ad avere così successo tanto da infilarla persino in un action-adventure del calibro di GoW?

allora mi dispiace anche perchè sto multy pare abbia lo stesso fealing del single(di GoW3)....posso consigliarti di aprire le porte per il psn sul router magari riesci a migliorare la situazione
Ho provato a fare di tutto, mi succede con entrambe le console....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro