Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Mio ***, ho finito 2 pacchi di fazzoletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A me piace il multy, e in GoW ce lo vedevo a pennello, God thanks! :ivan:

E poi graficamente e stilisticamente sembra assurdo, cosa che non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però non capisco quelli che temono per il SP. Anche io voglio un SP coi controcazzi e quindi che il multy non gli tolga risorse, ma cavolo, parliamo di SM, non proprio dell'ultima arrivata. Hanno fatto 3 GoW uno più bello dell'altro, e aiutano mezzo mondo tra i first party sony, staranno curando il progetto da una vita. per quelli che si lamentano del multy solo perché è un multy vabbè, vien da ridere. Io sull'argomento la penso che Pregianza, ma saremmo troppo OT quindi fine.

P.S.:

Cazzzoooo è GoW! :ivan:

:ivan:

Io più che altro temo che il multiplayer mi annoierà.Tutti i titoli multi-oriented a cui ho giocato mi sono piaciuti per un ora e poi, la noia totale.

Ma come fà questa modalità ad avere così successo tanto da infilarla persino in un action-adventure del calibro di GoW?
Soluzione: non lo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai il Multi lo infilano dappertutto quindi perché non in GOW ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione il più corto è COO :sasa:
Vabbè ma io parlo della serie principale su main console. Quelli per PSP pur essendo bellissimi erano comunque titoli minori e duravano 5-6 ore. God of war durava sulle 10 ore, il secondo ben 12 mentre il terzo poco più di 8 e questo nuovo capitolo durerà ancora meno

untitled-3i6aui.gif

---------- Post added at 15:09:37 ---------- Previous post was at 15:08:55 ----------

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PORCO ZEUS!!!.... :phraengo:

Voglio vedere il video.... :ivan:

Vabbè ma io parlo della serie principale su main console, su PSP è ovvio che siano più corti essendo titoli minori.
Mica tanto alla fine anche COO E GOS fanno parte dei titoli principali e non sono meno importati della Trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine nella Saga di GOW non c'è uno Spin-Off fanno parte tutti di un Filone Principale forse solo Betrayal è uno Spin-Off...(forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Soluzione: non lo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrmai il Multi lo infilano dappertutto quindi perché non in GOW ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, ma infatti una opportunità la si da sempre al multy, poi se non piace non lo si gioca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho timore per il single aplyer, i S.M. sanno come muoversi.

Il multi in genere non ,o predilio, ma qui stiamo parlando sempre di GOW e fatto così non mi dispiace.Ovvio che è un aggiunta secondaria al S.P., ma per quanto mi riguarda molto ben gradita.....

Io più che altro temo che il multiplayer mi annoierà.Tutti i titoli multi-oriented a cui ho giocato mi sono piaciuti per un ora e poi, la noia totale.

Ma come fà questa modalità ad avere così successo tanto da infilarla persino in un action-adventure del calibro di GoW?
fin quando ci sarà gente che non ha apprezzato demon's o borderlans per quello che sono , oppure dicono che in un gioco come dragon's dogma non ci vuole è normale che verrà sempre visto come il male che fa bubusettete di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerate che anche le sequenze del multi sono sicuramente alpha, quindi il reparto grafico migliorerà anche (vedasi le catene di polifemo, e alcuni compenetrazioni poligonali ancora piuttosto acerbe...il sangue e gli squarci sulla bocca).

Ma l'azione che si vede è quanto di meglio possa esserci secondo me....

Ma polifemo fa qualcosa per attaccare? dal video sembra che stia lì incatenato a dire "Il primo che mi impala, vince!":morris82:

Ma polifemo fa qualcosa per attaccare? dal video sembra che stia lì incatenato a dire "Il primo che mi impala, vince!":morris82:
Chi ti dice che nn l'abbiano incatenato i giocatori:asd:.

Nelle anteprime dicono che Polifemo tira testate e manate per uccidere i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ti dice che nn l'abbiano incatenato i giocatori:asd:.
ovviamente andrà incatenato, e non credo che la cosa sia così facile, considerando che c'è anche un'altra fazione dall'altra parte pronta a tutto...

"Pappy told God of War Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."
Perfetto già god of war 3 durava 8 ore ed era il più corto della serie, questo ancora meno.:cry2:
ecco questo non mi piace:asd:

Prima di poterlo incatenare, va menato in una sorta di "boss battle", con l'altra squadra che rompe le balle e lui che tira manate su una piattaforma. Una volta stordito a forza di botte sulle mani lo si può ammazzare

Prima di poterlo incatenare, va menato in una sorta di "boss battle", con l'altra squadra che rompe le balle e lui che tira manate su una piattaforma. Una volta stordito a forza di botte sulle mani lo si può ammazzare
Classico, fa molto colosso di Rodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che i video e gli screenshot che stanno girando in rete sono impressionanti, i SM hanno veramente spompato la PS3 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro