Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Sì se si parte con la discussione sul bene ol male del multi si va off topic a bomba, dunque concordo che è meglio evitare XD. Comunque ovviamente tutti i punti di vista a riguardo sono giusti e giustificati, poichè dipende sempre e solo da come ama giocare un utente.
su questo sono daccordissimo.

Ognuno ha le sue preferenze e le sue inclinazioni, io sono di quelli che del multy se ne fa poco nei giochi action adventure, mentre lo provo nei giochi che nascono competitivi di nature, come i beat em up o i racing game.

In ogni caso..... mi son perso gran aprte della discussione pomeridiana, e mi son ri-connesso ora quindi tra 5 minuti mostrano il multy ? E' uscito già qualcosa?

Prima ho chiesto e mi è stato dato questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.ustream.tv/embed/443086

Era dai tempi di Gow 3 e uncharted 2 che non mi arrapavo così.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pregianza potresti chiarire sta cosa della longevità hanno postato un commento di pappy che dice che sarà leggermente più corto del 3 ma altri siti dicono sia più lungo...vorrei chiarezza in merito:asd:.

Virgil tranquillo, tra pochi minuti credo che diranno quanto dura.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pregianza potresti chiarire sta cosa della longevità hanno postato un commento di pappy che dice che sarà leggermente più corto del 3 ma altri siti dicono sia più lungo...vorrei chiarezza in merito:asd:.
già chiesto io, ha detto che con loro non ha detto mezza parola sul sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O RAGA ZITTI CHE INIZIA!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

già chiesto io, ha detto che con loro non ha detto mezza parola sul sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn capisco ad altri redattori e lui no?:morristend:...sempre redattore è boh a questo punto i dubbi aumentano:asd:

SAPETE QUANTO DURA?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro