E
edivad31
anche il multi mi sembra bello, ma non ho capito se cooperano o si attaccano!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le furie? :o-A group of Furies-female chthonic deities of vengeance will be the game’s main antagonists.
e la trollata dove sarebbe scusa
Se tu finisci per usare sempre quelle NON significa che si usino sempre e solo quelle armi :kep88:e la trollata dove sarebbe scusa?? Che il gameplay sia praticamente uguale in tutti i gow è oggettivo(non so se cambia in ghost of sparta perchè devo ancora giocarlo), per dire il combat system delle armi è uguale per tutte e si finisce per usare sempre le lame del caos/atena/esilio. Anche il fatto che il II NON è un capitolo lineare mi pare palese, cioè nell' I e nel III ci sono solo combattimenti, il II è più vario.Poi niente fraintendimenti, a me la trilogia di gow è piaciuta, però l'idea di giocare un altro capitolo uguale ai primi tre(4 contando chains of olympus) non mi attira
![]()
Anyone...?Madonna santa ma davvero volete GoWIV-V-VI? Ma non vi siete stancati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già questo mi fa storcere parecchio il naso, e soprattutto mi fa incazzare che ci lavorino i SM, che potrebbero dedicarsi ad altro (prendendo spunto dai colleghi di ND magari, che fanno fare GA dai Bend e poi dopo una trilogia - di per sé anche molto 'meno conclusa' di God of War - PASSANO AD ALTRO, IP NUOVE) e mostrare il loro talento. Ma tant'è, una volta "fatto il danno" speriamo almeno che sia un gioco divertente e il più vario possibile, visto che rovinare il plot è una cosa difficile.
Comunque sia volevo chiedere se c'è qualche direct feed della demo di ieri, anche da scaricare, mi piacerebbe riguardarmela ad una qualità decente...
no, però sono quelle che hanno più combo e risultano più utiliSe tu finisci per usare sempre quelle NON significa che si usino sempre e solo quelle armi :kep88:
Cosa sono i direct feed?Anyone...?
nel 3 nn è assolutamente vero visto che lo switch delle armi è incentivato dall'impatto di queste ultime sui diversi tipi di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife la trollata dove sarebbe scusa?? Che il gameplay sia praticamente uguale in tutti i gow è oggettivo(non so se cambia in ghost of sparta perchè devo ancora giocarlo), per dire il combat system delle armi è uguale per tutte e si finisce per usare sempre le lame del caos/atena/esilio. Anche il fatto che il II NON è un capitolo lineare mi pare palese, cioè nell' I e nel III ci sono solo combattimenti, il II è più vario.Poi niente fraintendimenti, a me la trilogia di gow è piaciuta, però l'idea di giocare un altro capitolo uguale ai primi tre(4 contando chains of olympus) non mi attira
![]()
Io nel 3 uso quasi sempre i cestuse la trollata dove sarebbe scusa?? Che il gameplay sia praticamente uguale in tutti i gow è oggettivo(non so se cambia in ghost of sparta perchè devo ancora giocarlo), per dire il combat system delle armi è uguale per tutte e si finisce per usare sempre le lame del caos/atena/esilio. Anche il fatto che il II NON è un capitolo lineare mi pare palese, cioè nell' I e nel III ci sono solo combattimenti, il II è più vario.Poi niente fraintendimenti, a me la trilogia di gow è piaciuta, però l'idea di giocare un altro capitolo uguale ai primi tre(4 contando chains of olympus) non mi attira
![]()
No che non ci siamo stufati, come non si sono stufati altri videogiocatori appassionati di altre saghe, non è che siamo diversi dagli altri.Madonna santa ma davvero volete GoWIV-V-VI? Ma non vi siete stancati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già questo mi fa storcere parecchio il naso, e soprattutto mi fa incazzare che ci lavorino i SM, che potrebbero dedicarsi ad altro (prendendo spunto dai colleghi di ND magari, che fanno fare GA dai Bend e poi dopo una trilogia - di per sé anche molto 'meno conclusa' di God of War - PASSANO AD ALTRO, IP NUOVE) e mostrare il loro talento. Ma tant'è, una volta "fatto il danno" speriamo almeno che sia un gioco divertente e il più vario possibile, visto che rovinare il plot è una cosa difficile.
Comunque sia volevo chiedere se c'è qualche direct feed della demo di ieri, anche da scaricare, mi piacerebbe riguardarmela ad una qualità decente...
Io dopo aver visto The Last of Us ho smesso di attendere la next-genho visto la demo in hd e si pappa il 3 in un boccone non capisco questo accanimento di alcuni verso il comparto grafico
In preorder appena disponibile anche se mi fanno la solita conversione bastarda $=€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnnunciata l'edizione collector's per God of War: AscensionUscirà il 12 Marzo 2013 (stesso giorno dell'edizione normale) e costerà 79.99$
Conterrà:
-una action figure di Kratos;
-custodia steel book;
-la soundtrack;
-un tema dinamico e un pacchetto avatar;
-doppia exp per il multiplayer;
-un DLC pass che permetterà di scaricare tutti i futuri DLC gratis.
Ad essere stufi invece credo siano in molti eh, impressione mia però boh...No che non ci siamo stufati, come non si sono stufati altri videogiocatori appassionati di altre saghe, non è che siamo diversi dagli altri.Poi sul fatto che i SM dovrebbero fare anche qualcos'altro ti dò ragione al 100%
Che han cambiato del gameplay? :moia:La zuppa è quella, ma che zuppa direi!!Se ti piace la serie difficilmente ti annoierà questo, inoltre hanno inserimento dei piccoli cambiamenti nel gameplay per renderlo un pò più profondo.
Io lo aspetto con impazienza!!
No, il gameplay è quello ma con alcune modifiche, intanto con il cerchio non si prende più l'avversario ma si cambia arma , le armi trovate possono essere raccolte e usate.Che han cambiato del gameplay? :moia:
Quella storia delle armi allora l'avevo intuita giusta, ma da come s'è visto nella demo sembra faccia cambiare gran poco al BS in generale. Non sai quanto spero di sbagliare, davvero non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, il gameplay è quello ma con alcune modifiche, intanto con il cerchio non si prende più l'avversario ma si cambia arma , le armi trovate possono essere raccolte e usate.Inoltre adesso kratos può usare anche un potere con cui può riavvolgere il tempo (incentrato su alcuni oggetti) , cosa che andrà anche a dare un pò di dinamicità al platform.
Infine i QTE saranno di due tipi, oro e argento, ma non so quali siano le differenze...io so questo per adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispetto tutte le opinioni ma non mi sono mai fatto troppe paranoie sulla trama di God of War nel senso che non stò a controllare se c'è coerenza o meno oppure un filo logico, mi interessa più il gioco in sè che la narrazione in un prodotto del genere. Poi magari per accontentare un pò tutti avrebbero potuto proseguire col fratello o far spuntar fuori un figlio ma l'appeal di Kratos, converrai con me, è ben diverso da queste figure.Ad essere stufi invece credo siano in molti eh, impressione mia però boh...
Quello che in realtà mi domando è: davvero ti piacerebbe che sfanculassero tutta la storia "è una trilogia God of War" con un bel IV capitolo che sia un seguito diretto del III? Cioè non ti sembra una forzatura devastante oltre che una brutta cosa da vedere?
Io capisco che sia abbia ancora voglia di GoW, nonostante quello che ho detto ieri sera ben vengano fin che sono spin-off così, ma arrivare addirittura a fare dietrofront così e continuare de novo con Kratos, Grecia e blablabla senza pergiunta cambiare nulla nel gameplay?
Cioè come intederesti proseguissero la saga? Ancora alla stessa maniera, sempre così e avanti oppure fare un bel GoW tutto nuovo, con nuovo protagonista, nuova storia, magari pure un nuovo gameplay?
Che han cambiato del gameplay? :moia: