l'ultimo su ps3 e l'ultimo in generale
Io invece la penso al contrario, prevedo un episodio su Vita e sicuro ci sarà anche su PS4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ultimo su ps3 e l'ultimo in generale
Ma infatti il team principale è al lavoro sulla nuova IP.Sicuramente c'è una componente personale, e come gusti mi piace più Halo di God of War, ma a parte questo la cosa che mi fa scazzare - e l'ho detto - è che God Of War Ascension tenga "sotto chiave" uno sviluppatore come Santa Monica per un tot di anni a lavorare su un titolo che, bene o male, sarà "solo" un sequel di un gioco che ha all'attivo già cinque capitoli, e che per quanto un gioco grandioso potrà essere non darà al team l'opportunità di esprimersi con altro. Bungie dal canto suo invece ha lasciato il brand a 343, e per conto loro COMUNQUE stanno facendo ALTRO.
Se ci fossero stati i Bend o un qualsiasi altro studio dietro ad Ascension avrei detto solo ben venga, conscio del fatto che evidentemente i SM si sarebbero proiettati su una nuova IP.
E questo è lo stesso motivo per cui anche Gears of War Judgment mi fa girare i cogliòni.
A parte che è una boiata che i ND non aiutino nessuno, si è letto più e più volte che i membri dello staff si sparpagliano per dare diversi aiuti (ricordo sia per GA sia per KZ3, ma anche altro, forse proprio ai SM per GoWIII) ma soprattutto oltre a questo e Starhawk a cosa starebbero compartecipando i SM? (Chiedo perché non so, ditemi)
Perchè è giusto che anche le grandi saghe abbiano una fine, senza contare che rimanere fossilizzati su un brand per troppo tempo uccide la creatività delle SH e ristagna l'offerta :kep88:Ma perchè mai una compagnia dovrebbe abbandonare un brand di successo che ha superato le 20 milioni di copie venduti con 3 capitoli, 2 spinn off e 1 collection? Voglio dire la storia di Kratos sarà pure finita ma non stiamo parlando de Il Signore degli Anelli, è sufficiente un qualsiasi altro pretesto per continuare a fare God of War di qualità, a me sembra che questo dal punto di vista della direzione artistica sia migliorato ad esempio, mi riferisco sopratutto ai nemici. I SM devono essere bravi a rinfrescare la formula però.
E infatti i SM stanno lavorando anche ad una nuova IP. Gli studi interni sono sono stati ampliati, è come se ci fossero 2 studi SM, 2 studi ND e così via.Perchè è giusto che anche le grandi saghe abbiano una fine, senza contare che rimanere fossilizzati su un brand per troppo tempo uccide la creatività delle SH e ristagna l'offerta :kep88:Non si può continuare a sfornare sequel, prequel e spin-off in continuazione, bisogna anche avere il coraggio e la capacità di creare nuovi brand, altrimenti si finisce come con Microsoft che continuerà ad andare all'E3 solo per annunciare Halo :kep88:
concordo e lo dico da grande fan di gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè è giusto che anche le grandi saghe abbiano una fine, senza contare che rimanere fossilizzati su un brand per troppo tempo uccide la creatività delle SH e ristagna l'offerta :kep88:Non si può continuare a sfornare sequel, prequel e spin-off in continuazione, bisogna anche avere il coraggio e la capacità di creare nuovi brand, altrimenti si finisce come con Microsoft che continuerà ad andare all'E3 solo per annunciare Halo :kep88:
Solo che intanto dai ND abbiamo The Last Of Us (nuova IP dopo ben tre titoli di altra nuova IP su PS3), dai SM abbiamo... un altro God of War, che è "solo" il secondo capitolo nuovo ma è comunque il quinto in totale. Facciamoci due conti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti il team principale è al lavoro sulla nuova IP.Lo sapete benissimo che certi brand non possono essere abbandonati, e fortunatamente Sony ha ampliato tutti i suoi team per permettere questa cosa.
beh.. stai parlando dei Bungie... non dei Santa Monica...Guarda proprio dopo Halo 4 in mano ai 343 mi son reso conto di quanto sia sciocca questa cosa.Certo, non al primo che passa, però.
l'ho scritto in cw mi stavano sbranando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura ho letto cose tipo "god of war A sempre uguale solo pompato graficamente, fail dell'e3, halo 4 invece best e3 game non ci sono cazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngbello leggere che il secondo God of War per PS3 non va bene, mentre i ventordicesimi Halo e Gears sono da attendere con la bava alla bocca. seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rileggiti bene i post se stai parlando di me Doc, la cosa è decisamente diversa da come la stai descrivendo e ne ho spiegato il perché.bello leggere che il secondo God of War per PS3 non va bene, mentre i ventordicesimi Halo e Gears sono da attendere con la bava alla bocca. seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo 3 e Reach proprio due giochi uguali infatti, come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh.. stai parlando dei Bungie... non dei Santa Monica...Bungie non riusciva a rinnovare il suo prodotto mantenendo un filo conduttore con i capitli precedenti, ma aumentava la quantità dei poligoni e modificava qualche textures..
I Santa Monica invece, pur andando di More of The Same hanno saputo dare sempre nuova linfa ai proprio prodotti, vedi God Of War 3 che è stato ed'è il punto focale di esaltazione estrema del mondo degli Action :ave: .. un prodotto che si, è del tutto similare ai precedenti, ma portato all'ennesima espressione di se stesso..
quando giochi ad un Halo (Bungie) invece, non ti ricordi se è il primo o il terzo ecc ecc.. lo capisci solo dalla grafica migliorata, niente più...
sono felicissimo che se ne siano andati i Bungie... così finalmente potrò gustarmi un Halo decente..
ho capito perfettamente quello che dici, ma è alla base che è fail il ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRileggiti bene i post se stai parlando di me Doc, la cosa è decisamente diversa da come la stai descrivendo e ne ho spiegato il perché.
Halo 3 e Reach proprio due giochi uguali infatti, come no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo una cosa: Halo 3 e Prototype per me sono i due giochi peggiori che abbia giocato in questa gen. Reach, insieme a Mafia II, è il mio game of the year 2010.
Non riusciva a rinnovare il suo prodotto mantenendo un filo conduttore... eh?
E su God of War III per quanto sia un gioco grandioso ho delle riserve, e secondo me sia GoWII che il "piccolo" Ghost of Sparta gli stanno sopra.
Poi perdonami ma dire che Halo si differenzia solo dalla grafica è una boiata bella e buona, non me ne volere, specie se poi si esalta la varietà da un God of War all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito perfettamente quello che dici, ma è alla base che è fail il ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
punto 1: Santa Monica sta lavorando anche ad un altro IP, quello di Svensson. Se sarà per questa gen o per la prossima, non si sa.
punto 2: Santa Monica ha aiutato tanto anche gli altri studi first party nella realizzazione tecnica dei vari Twisted Metal, Starhawk, etc.
punto 3: E' il quarto God of War di Santa Monica, il secondo su PS3, gli altri li ha fatti Ready at Dawn.
punto 4: non è che tutti devono essere come Naughty Dog. Quelli son mostri e sono anche molto più grossi, Santa Monica sono molto più lenti e si sono allargati solo di recente. e questo lo dice anche la storia, in genere ND ha sempre fatto almeno 4 titoli per ogni gen, SM massimo 2. Ergo è più un problema di quanto sono sfaticati i secondi, non del fatto che sono "relegati" ad un IP (cosa non vera, visto che stanno lavorando in parallelo ad un altro).
punto 5: ma davvero la gente pensa che God of War si possa abbandonare come IP? O si trova uno studio che possa continuare la serie oppure per Sony è più vantaggioso continuare a farlo fare a SM. Tra l'altro, l'unico studio che poteva essere una sicurezza è RaD, ma quelli stanno assumendo ed iniziando a lavorare per la next-gen, quindi sono fuori dai giochi.
se uno considera tutto, per me sono fuori dal mondo le critiche ad Ascension.
se uno critica Ascension e fosse imparziale nell'analisi, quante ne dovrebbe dire al solo fatto che sono usciti tutti quei titoli di Halo (soprattutto) e Gears (in misura minore, almeno Judgement [un prequel, LOL, dove l'ho già sentita? ah già, per Halo e Gears va bene, per God of War no] l'hanno passato di mano ai PcF [peccato che sono formati da una costola del team principale, ma vabè]) in una sola gen? uno è buono e tutto, ma non vedere quelli e lamentarsi di questo è un pò tanto na fanboyata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi uno legge che Ascend è l'anti-GoW, allora ad uno gli viene da ridere ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fregauncazzo.Judgment lo fanno i PCF per esser precisi mentre Epic sta lavorando ad una nuova ip di prossima generazione (Samaritan on the way?) giusto per precisare sui team incollati ai soliti brand.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma del comparto Multiplayer non se ne occupava Epic ? :loris:Judgment lo fanno i PCF per esser precisi mentre Epic sta lavorando ad una nuova ip di prossima generazione (Samaritan on the way?) giusto per precisare sui team incollati ai soliti brand.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fregauncazzo.
Ma del comparto Multiplayer non se ne occupava Epic ? :loris: