Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Premesso che ho giocato solo la demo di GoS, ma non
erano proprio Scilla e Cariddi in quel pezzo?

L'ho giocata una sola volta per non rovinarmi niente, magari ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metto solo spoiler,poi sta a te.:kep88:

Era solo Scilla.

Sappiamo tutti come è andata a finire la volta scorsa, hanno ancora mesi e mesi di tempo per pompare la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior grafica su console insieme a TLoU discreta?Mi sa che hai bisogno di una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TLoU l'ho trovato 10000 volte meglio :unsisi:

eccoli, ovviamente essendo fermo immagine del video non sono il massimo ma meglio di niente
cut
Ecco già qui si può apprezzare di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta il fatto che m'aspetto di più da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premesso che ho giocato solo la demo di GoS, ma non
erano proprio Scilla e Cariddi in quel pezzo?

L'ho giocata una sola volta per non rovinarmi niente, magari ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti hanno già detto

c'era solo Scilla in GoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me il discorso è che i SM devono dedicarsi anche ad altro ma abbandonare la saga sarebbe un suicidio commerciale e spiegatemi perchè dovrebbero abbandonare un brand così redditizio.
sotto questa logica anche CoD è giustificato, ma mangiare sempre lo stesso minestrone dopo un po' stufa.

come vale per gli altri, vale anche per i SM che in questi anni hanno dimostrato tutto fuorchè fantasia e intraprendenza.

quanti capitoli conta ora GoW con le portatili anche? 5, 6? oltre alla collection.

mi sembra che loro stiano iniziando a marciare sul brand un po' troppo, senza offrire niente di veramente diverso.

chiusa la trilogia, chiuso GoW e Kratos, questo andava fatto, ma la loro paura di esser sbattuti fuori dal mercato li ha portati a questo perchè in fondo non sono dei buoni sviluppatori, meglio andare sul sicuro, tanto una buona dose di fan che lo compreranno ci sono, con il multiplayer poi.....

sotto questa logica anche CoD è giustificato, ma mangiare sempre lo stesso minestrone dopo un po' stufa.come vale per gli altri, vale anche per i SM che in questi anni hanno dimostrato tutto fuorchè fantasia e intraprendenza.

quanti capitoli conta ora GoW con le portatili anche? 5, 6? oltre alla collection.

mi sembra che loro stiano iniziando a marciare sul brand un po' troppo, senza offrire niente di veramente diverso.

chiusa la trilogia, chiuso GoW e Kratos, questo andava fatto, ma la loro paura di esser sbattuti fuori dal mercato li ha portati a questo perchè in fondo non sono dei buoni sviluppatori, meglio andare sul sicuro, tanto una buona dose di fan che lo compreranno ci sono, con il multiplayer poi.....
Potrei concordare in tutto, ma non penso che l'online sia stato fatto con l'idea per gente che compra un GoW solo per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei concordare in tutto, ma non penso che l'online sia stato fatto con l'idea per gente che compra un GoW solo per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, anche il multi di NG3 non credo sia stato tirato fuori come primo comparto di gioco, però conosco diverse persone che si son principalmente cimentate in questo, fissate con classifiche ed obiettivi.

"WoW *****, un GoW in coop", ecco un'altra possibile reazione.

il multiplayer, più di quanto si pensi, è in grado di attirare tanta utenza, e in parte risanare un gioco che di base ha poco e nulla da offrire.

loro lo sanno, han visto come gira il mercato attualmente, e ci han voluto metter le mani.

spero di sbagliarmi, di esser troppo timoroso e poco fiducioso nei loro confronti, però questo colpo di testa non mi è piaciuto.

Ultima modifica:
beh, anche il multi di NG3 non credo sia stato tirato fuori come primo comparto di gioco, però conosco diverse persone che si son principalmente cimentate in questo, fissate con classifiche ed obiettivi."WoW *****, un GoW in coop", ecco un'altra possibile reazione.

il multiplayer, più di quanto si pensi, è in grado di attirare tanta utenza, e in parte risanare un gioco che di base ha poco e nulla da offrire.

loro lo sanno, han visto come gira il mercato attualmente, e ci han voluto metter le mani.

spero di sbagliarmi, di esser troppo timoroso e poco fiducioso nei loro confronti, però questo colpo di testa non mi è piaciuto.
Bhe ma guarda, finchè comunque l'online rimane come elemento aggiuntivo, alla fine, fa niente. Cioè, tu pensi che adesso si concentrano maggiormente su quello non dando le dovute attenzioni al sp?

sotto questa logica anche CoD è giustificato, ma mangiare sempre lo stesso minestrone dopo un po' stufa.come vale per gli altri, vale anche per i SM che in questi anni hanno dimostrato tutto fuorchè fantasia e intraprendenza.

Non è che hai torto, ma da qui a dire che i SM non sono dei bravi sviluppatori ce ne passa.

---------- Post added at 16:07:21 ---------- Previous post was at 16:06:15 ----------

TLoU l'ho trovato 10000 volte meglio :unsisi:
Anche se fosse migliore, cosa di cui dubito affatto, 10000 meglio assolutamente no :rickds:

Non è che hai torto, ma da qui a dire che i SM non sono dei bravi sviluppatori ce ne passa.
Anche se fosse migliore, cosa di cui dubito affatto, 10000 meglio assolutamente no :rickds:
Bhe, non ha tutti tutti i torti. Alla fin fine li abbiamo visti veramente all'opera solo in Gow. Cioè sicuramente il talento ce l'hanno, però piacerebbe vederli lavorare su altro.

Era volutamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, non ha tutti tutti i torti. Alla fin fine li abbiamo visti veramente all'opera solo in Gow. Cioè sicuramente il talento ce l'hanno, però piacerebbe vederli lavorare su altro.
Era volutamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non sono un team molto grande e, essendo first party, è anche possibile che sia stata la Sony ad ordinargli un altro god of war perchè è un gioco redditizio.

Poi loro hanno fanno tre videogiochi? Com'erano questi tre videogiochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non sono un team molto grande e, essendo first party, è anche possibile che sia stata la Sony ad ordinargli un altro god of war perchè è un gioco redditizio.Poi loro hanno fanno tre videogiochi? Com'erano questi tre videogiochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non penso che Sony obblighi qualche SH a fare determinati giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hanno hatto in questa gen (quasi) due giochi che sono di indubbia qualità, ma è sempre lo stesso franchise.

Ancora sto aspettando qualche fanboy che venga a dire "Siamo arrivati a mettere in discussione la bravura dei SM :rickds:" o cose del genere. Strano che ancora nessuno l'abbia detto.

No, non penso che Sony obblighi qualche SH a fare determinati giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hanno hatto in questa gen (quasi) due giochi che sono di indubbia qualità, ma è sempre lo stesso franchise.

Ancora sto aspettando qualche fanboy che venga a dire "Siamo arrivati a mettere in discussione la bravura dei SM :rickds:" o cose del genere. Strano che ancora nessuno l'abbia detto.
Quindi se i ND non facevano uscire TLOU non valevano come sviluppatori?

Quindi se i ND non facevano uscire TLOU non valevano come sviluppatori?
I Naughty Dog hanno tirato fuori un IP in ogni gen.Tutti molto amati.Ora sono a quattro Ip in tre generazioni.

I Santa Monica sono a un IP in due generazioni.Con tutto il bene che voglio ai Santa Monica,il paragone non si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Siamo arrivati a mettere in discussione la bravura dei Santa Monica. :rickds:

I Naughty Dog hanno tirato fuori un IP in ogni gen.Tutti molto amati.Ora sono a quattro Ip in tre generazioni.I Santa Monica sono a un IP in due generazioni.Con tutto il bene che voglio ai Santa Monica,il paragone non si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma ad oggi sono a 3 titoli in due generazione eh, i ND quanti titoli hanno fatto uscire in tre generazioni?

Poi dante si riferiva a questa gen, ho risposto di conseguenza.

Bhe ma guarda, finchè comunque l'online rimane come elemento aggiuntivo, alla fine, fa niente. Cioè, tu pensi che adesso si concentrano maggiormente su quello non dando le dovute attenzioni al sp?
anche come modalità accessoria, in stile DS, la motivazione qual'è?

mi sembra un banale e vergognoso pretesto per dare pepe a qualcosa che si prospetta come "già visto", anche perchè come features, certo nuove, non sono una buona base per rinnovare, migliorare, approfondire il gioco, il suo gameplay.

non è cmq in sè la componente, ma il fatto che loro si siano sentiti in bisogno di aggiungerla, seppur nessuno se ne sia lamentato dopo 5 dannati capitoli.

tappabuchi o semplice aggiunta, non riesco a farla sposare con nessuna idea positiva in merito, insomma è una semplice osservazione alla possibile "politica" di vendita, totalmente privi di iniziativa, il bisogno di cercare vie "secondarie" facili è diventato per loro necessario, e aggiungere il multi oramai è una cosa basilare e nella maggior parte dei casi apprezzata.

Ultima modifica:
Si ma ad oggi sono a 3 titoli in due generazione eh, i ND quanti titoli hanno fatto uscire in tre generazioni?Poi dante si riferiva a questa gen, ho risposto di conseguenza.
Contando i racing e The Last of Us siamo a 12 titoli totali dal 1998.

I ND hanno già dimostrato in passato il loro valore cambiando IP nell'era Playstation 2,e cambiando sia IP che genere in questa gen per ben due volte.Questo è quello che manca ai Santa Monica per la loro maturazione nonostante abbiano tirato fuori titoli di qualità(in attesa di vedere il loro nuovo IP di cui si rumoreggia tanto).

Contando i racing e The Last of Us siamo a 12 titoli totali dal 1998.I ND hanno già dimostrato in passato il loro valore cambiando IP nell'era Playstation 2,e cambiando sia IP che genere in questa gen per ben due volte.Questo è quello che manca ai Santa Monica per la loro maturazione nonostante abbiano tirato fuori titoli di qualità(in attesa di vedere il loro nuovo IP di cui si rumoreggia tanto).
Hanno fatto uscire 3 Uncharted di fila, con questo i SM faranno uscire il quarto Gow di fila.

Io sta grande differenza non la vedo, l'unica è la dimensione tra i due team.

non sono in grado di differenziarsi, nè di migliorarsi complessivamente.

il fatto di avere un dettaglio grafico sempre migliore, non pesa in alcun modo sul valore ludico del videogioco, la formula è quella, e si passa già per altri lidi con lo spendere 70 euro per le solite menate.

poi magari il gioco arriverà vantandosi di non essere semplicemente GoW, per ora non sembra presagire nulla di buono, almeno per quel che mi riguarda.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro