Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
seeeeee figuriamoci se non farano più un titolo su GOW la migliore esculsiva sony del momento, faranno un 4 ed anche un 5, smetteranno di farlo solo quando non porterà più milioni e milioni in casa sony fidatevi...

è logico che faranno degli spin-off...sarebbe da stupidi non farli,ormai GoW è un marchio di successo

è logico che faranno degli spin-off...sarebbe da stupidi non farli,ormai GoW è un marchio di successo
Gli spin-off sarebbero cosa inutile e senza senso secondo me god of war...finisce con il 3 e allungare il brodo in modo forzato farebbe più male che bene...ci vuole roba nuova

Io credo che loro non si sbilancino troppo e sia troppo presto per parlare di spin-off e roba del genere, aspettiamo e vediamo come andrà a finire questo 3° capitolo, potrbbero esserci delle sorprese o dei punti in sospeso che potranno riprendere, magari, per un nuovo brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piena fiducia nei Santa Monica.

stando alle ultime interviste vogliono prendersi una sorta di pausa di riflessione e pensare con calma a cosa fare probabilmente un nuovo progetto differente da GOW.
Quindi anche nel genere? Sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic: ...

Rivoglio il mio pelatone...ci sono troppo affezzionato per pensare che la sua saga finirà tra una settimana :tragic:

Raga, la faccenda spin-off non è altro che un grande fraintendimento dei siti di informazione italiana.

I SM, Asmussen in primis, hanno sempre detto che un altro GoW ci sarà, ma non riguarderà più Kratos visto che la sua trilogia sarà bella che finita col III. Il prossimo GoW (che non credo si chiamerà GoW IV, sono più propenso in un titolo alla Rising) avrà come protagonista, molto probabilmente, un nuovo *** della Guerra in una nuova mitologia.

Almeno i SM hanno capito che una volta chiusa la storia è l'ora di non sfruttare il nome inutilmente per far seguiti commerciali ... vero Konami???

:tragic: ...

Rivoglio il mio pelatone...ci sono troppo affezzionato per pensare che la sua saga finirà tra una settimana :tragic:
Io ho già pianificato che ci giocherò prima a facile, poi normale e poi a tutte le altre difficoltà che di sicuro mi terranno molto impegnato così mi durerà più a lungo. :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio..tanto manco il 3 mi piace.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah beh ovviamente lo hai già finito per dirlo? Non sapevo che fossi un redattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque andranno di Spin-off come già ampiamente predetto imho.

Io spero che si buttino su tutt'altro..che non sia fps.
Sbaglio o i Santa Monica avevano espresso interesse proprio in questo senso qualche tempo fa?

Comunque spero pure io che, conclusa la storia di Kratos, si buttino su qualcosa di nuovo. Non necessariamente un action. Quindi buone notizie.

Mi pare di capire che sono in fase di sviluppo un progetto a medio termine e un titolo AAA a lungo termine.
Giusto?
1 è per il psn allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro