Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Non mi pare che il Direttore Tecnico di Bend o Guerrilla abbiano negato la remaster di HZD o DG. Quello sopra è il Direttore di Santa Monica qualche settimana fa, sarebbe stato muto se ci fosse roba di GoW2018 in arrivo.Questo però valeva esattamente anche per HZD e DG![]()
Intendevo che anche quelli stavano già su PC e giravano alla perfezione su PS5 in bc, però eccoli entrambi rimasterizzati? Non mi pare che il Direttore Tecnico di Bend o Guerrilla abbiano negato la remaster di HZD o DG. Quello sopra è il Direttore di Santa Monica qualche settimana fa, sarebbe stato muto se ci fosse roba di GoW2018 in arrivo.
Io la immagino proprio così e sinceramente mi va benissimo.Non sarei sorpreso per nulla se fosse:
GoW1-2 + 3 incluso (già rimasterizzato, basta alzare la RES e fine).
E nel mese della Release i 2 capitoli PSP sul Premium.
Ascension abbandonato.
Diciamo che questa la trovo l'ipotesi più plausibile a livello di investimento, chiaro che una rimasterizzazione di tutti e 6 i capitoli sarebbe un esito più felice.![]()
Per me invece è stato premere il cerchio sopra la zozza nella nave dopo l’idraIo la immagino proprio così e sinceramente mi va benissimo.
Che bello, per me GoW è sinonimo del marchio io amo tutto dei primi 2 GoW. I miei ricordi del passaggio tra bambino ad adolescente sono vedere la boss battle contro l'Idra in loop su Gamesnetwork
Sicuramente meglio di un calcio in bocca, almeno si renderebbero fruibili 5 capitoli su 6 (e 3 di questi in una versione rimasterizzata), anche se l'ideale sarebbe averli tutti e 6 rimasterizzati.Io la immagino proprio così e sinceramente mi va benissimo.
Che bello, per me GoW è sinonimo del marchio io amo tutto dei primi 2 GoW. I miei ricordi del passaggio tra bambino ad adolescente sono vedere la boss battle contro l'Idra in loop su Gamesnetwork
Ma sì se ci dimentichiamo di Ascension fa nienteSicuramente meglio di un calcio in bocca, almeno si renderebbero fruibili 5 capitoli su 6 (e 3 di questi in una versione rimasterizzata), anche se l'ideale sarebbe averli tutti e 6 rimasterizzati.
Sottolineo rimasterizzati. Non aspettatevi Remake o robe folli con l'engine attuale, sarebbe un lavoro troppo lungo e dispendioso.
I primi due li mettono in 16:9 e alzano a 4k e 60 fps e direi che va bene.È plausibile che si sia fatto un lavoro tale da rendere i primi due tecnicamente sullo stesso piano del terzo? Oppure è chiedere troppo?
Cioè aumentano solo la risoluzione da 1080p a 4k di quelle PS3? Un po' poco per quanto mi riguardaI primi due li mettono in 16:9 e alzano a 4k e 60 fps e direi che va bene.