Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
GODO in modo assoluto. La compro al cento per cento 'sta collection!!!

Comunque se ci va bene sarà una roba alla souls reaver/ tomb raider, se va male un semplice upscale. Se va bene tutti se va male la Trilogy. Io propongo per bene la prima e male la seconda :sisi:

Ultima modifica:
Si in effetti voliamo un attimo bassi con le aspettative, perché rimasterizzare 6/7 giochi (per quanto alcuni vecchissimi) comunque non é proprio una roba che si fa in due secondi, allo stato attuale non sappiamo praticamente niente della portata dell'operazione.
Tanto qualche settimana e ci siamo

Non sarei sorpreso per nulla se fosse:
GoW1-2 + 3 incluso (già rimasterizzato, basta alzare la RES e fine).
E nel mese della Release i 2 capitoli PSP sul Premium.
Ascension abbandonato.

Diciamo che questa la trovo l'ipotesi più plausibile a livello di investimento, chiaro che una rimasterizzazione di tutti e 6 i capitoli sarebbe un esito più felice. :asd:

Questo però valeva esattamente anche per HZD e DG :sard:
? Non mi pare che il Direttore Tecnico di Bend o Guerrilla abbiano negato la remaster di HZD o DG. Quello sopra è il Direttore di Santa Monica qualche settimana fa, sarebbe stato muto se ci fosse roba di GoW2018 in arrivo.

? Non mi pare che il Direttore Tecnico di Bend o Guerrilla abbiano negato la remaster di HZD o DG. Quello sopra è il Direttore di Santa Monica qualche settimana fa, sarebbe stato muto se ci fosse roba di GoW2018 in arrivo.
Intendevo che anche quelli stavano già su PC e giravano alla perfezione su PS5 in bc, però eccoli entrambi rimasterizzati :asd:

Ottimo! Non vedo l'ora di rigiocarmeli tutti su Portal :ohyess:.

Ho sopratutto voglia di rigiocare il primo.

È plausibile che si sia fatto un lavoro tale da rendere i primi due tecnicamente sullo stesso piano del terzo? Oppure è chiedere troppo?

Non sarei sorpreso per nulla se fosse:
GoW1-2 + 3 incluso (già rimasterizzato, basta alzare la RES e fine).
E nel mese della Release i 2 capitoli PSP sul Premium.
Ascension abbandonato.

Diciamo che questa la trovo l'ipotesi più plausibile a livello di investimento, chiaro che una rimasterizzazione di tutti e 6 i capitoli sarebbe un esito più felice. :asd:
Io la immagino proprio così e sinceramente mi va benissimo.

Che bello, per me GoW è sinonimo del marchio io amo tutto dei primi 2 GoW. I miei ricordi del passaggio tra bambino ad adolescente sono vedere la boss battle contro l'Idra in loop su Gamesnetwork

Che bello, per me GoW è sinonimo del marchio io amo tutto dei primi 2 GoW. I miei ricordi del passaggio tra bambino ad adolescente sono vedere la boss battle contro l'Idra in loop su Gamesnetwork
Per me invece è stato premere il cerchio sopra la zozza nella nave dopo l’idra

Sicuramente meglio di un calcio in bocca, almeno si renderebbero fruibili 5 capitoli su 6 (e 3 di questi in una versione rimasterizzata), anche se l'ideale sarebbe averli tutti e 6 rimasterizzati.

Sottolineo rimasterizzati. Non aspettatevi Remake o robe folli con l'engine attuale, sarebbe un lavoro troppo lungo e dispendioso.

Io se mi li rifanno in un unico pacchetto con tutti e 6 nonostante abbia gli originali, e le collection su PS3 glielo riprendo prima o poi

Sicuramente meglio di un calcio in bocca, almeno si renderebbero fruibili 5 capitoli su 6 (e 3 di questi in una versione rimasterizzata), anche se l'ideale sarebbe averli tutti e 6 rimasterizzati.

Sottolineo rimasterizzati. Non aspettatevi Remake o robe folli con l'engine attuale, sarebbe un lavoro troppo lungo e dispendioso.
Ma sì se ci dimentichiamo di Ascension fa niente

No che fa niente?

Tra 28 giorni cade l'anniversario. Vedremo in quella settimana se salta davvero fuori qualcosa.

È plausibile che si sia fatto un lavoro tale da rendere i primi due tecnicamente sullo stesso piano del terzo? Oppure è chiedere troppo?
I primi due li mettono in 16:9 e alzano a 4k e 60 fps e direi che va bene.

Che poi io la collection dei primi due ho quella americana perché quella italiana é uscita dopo :asd: almeno me li rigioco in italiano
Post automatically merged:

I primi due li mettono in 16:9 e alzano a 4k e 60 fps e direi che va bene.
Cioè aumentano solo la risoluzione da 1080p a 4k di quelle PS3? Un po' poco per quanto mi riguarda :asd: (ma glieli prenderei lo stesso per quanto sono fanboy schifoso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro