Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
DG peró sanno pure loro che é una remastered ben poco allettante su cui gli frega meno di niente di pacchettizzarla.
Qua parliamo di ben piú giochi e del franchise interno piú venduto, non dico che la faranno retail al 100% ma c'é decisamente piú possibilità
Questo sicuramente e il brand è fortissimo però sappiamo bene come (non) ragionano :asd: da loro mi aspettavo qualsiasi cosa.
Però si se è il pacchetto completo sarebbe stupido non mettere tutto su disco e venderlo a 80,gli dai anche una visibilità extra a chi magari non segue più tanto l'industria e si ritrova in negozio i giochi con cui ha passato i pomeriggi da ragazzo.

E per quanto sia la pecora nera della famiglia Io mi rigiocherei volentieri pure Ascension
D8fqVjP.gif

Se la fanno COMPLETA (6 giochi) e ad 80€ tranquilli che la pacchettizzano.

GoW3 Remastered ha venduto su una singola piattaforma 5.6M di copie entro inizio 2022. :asd: (oggi 3 anni dopo facile lo si possa arrotondare a 6).

Ha venduto di più di tanti giochi nuovi, con un lavoro tecnico manco particolarmente encomiabile (venne parecchio criticata).
Secondo me fanno 1-2 +1 di quelli psp

Tutta quella fight é assurda, e sì, c'era Il magheggio della telecamera fissa che lo permetteva ma pure oggi resta allucinante
Sì l'Ecatonchiro era allucinante.

In generale per me van riportati tutti (tagliando solo il Multi di Ascension che ormai non serve a niente), ma ho la sensazione che non verremo accontentati pienamente. Spero di sbagliarmi.

Ma verrà rifatta con il motore attuale o semplice upscale 4k 120fps?

Mi metterei nell'ordine di idee che possa essere solo la trilogia classica comunque, onde evitare di restare deluso.

La migliore delle ipotesi è un rifacimento grafico stile crash e spyro.

L’ipotesi realistica è un upgrade stile tomb raider.

Mi metterei nell'ordine di idee che possa essere solo la trilogia classica comunque, onde evitare di restare deluso.
Giusto per simulare sorpresa quando annunceranno GoW2018 Remastered a 50€ + upgrade :sard:

Godo :ivan:

Incrociamo le dita per un lavoro degno e soprattutto sensato (una volta che lo fai, tanto vale rifare tutta la saga, senza lasciare fuori la roba PSP, ma la vedo dura).
Comunque già avere la trilogia originale giocabile senza difficoltà varie su PS5 mi renderebbe felice

E ovviamente incrociamo le dita per eventuali censure

Il mio sogno sarebbe una collector's edition (non sono mai riuscito a prenderne una di God of War) di 1 - 2 - 3 - CoO - GoS - A !
Sony accontentami!

Kratos GIF

Post automatically merged:

Godo :ivan:

Incrociamo le dita per un lavoro degno e soprattutto sensato (una volta che lo fai, tanto vale rifare tutta la saga, senza lasciare fuori la roba PSP, ma la vedo dura).
Comunque già avere la trilogia originale giocabile senza difficoltà varie su PS5 mi renderebbe felice

E ovviamente incrociamo le dita per eventuali censure
Eh sono incline a pensare che se se sarà una remastered allora gli sviluppatori saranno filologicamente corretti; diverso sarebbe il caso di un remake, ma non credo sia questo il caso.

Doppia collection,con ascension insieme ai titoli rad :bruniii:,doppio guadagno :sisi: le piazzano a 40 e così guadagnano qualcosa in più di metterli tutti insieme o sfusi.
Le migliorie me le aspetto in linea con i vari the thing e soul reaver,e alla fine mi starebbe bene.
Cracking Up Lol GIF by HULU

A 50 se va bene a 50 se va male. In ogni caso D1 ho già le due collection su PS3 ma le riprendo comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro