PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma come potrebbero giustificare un God of War 4?

Cioé...

...é morto! Si che Kratos muore in ogni capitolo ma nel finale del 3 non esiste più niente. Non esiste più un Ade, non esiste più un Olimpo, non esiste più la Terra e gli Dei.

A meno che non lo ambientino in un limbo dove Kratos "ricostruisce" il mondo così come lo conosciamo noi e ovviamente lo fa nel modo a lui più caro: trucidando qualsiasi cosa gli si pari di fronte.

No dai un seguito diretto del 4 è una idea ridicola,ma scherziamo?

Cambiare mitologia no eh?

No dai un seguito diretto del 4 è una idea ridicola,ma scherziamo?Cambiare mitologia no eh?
sarebbe un'idea interessante.

cmq,chiaro che i remastered hanno per le SH il vantaggio del minimo sforzo per ottenere altri guadagni.non sono contro a prescindere.ma devono avere:

-extra interessanti

-remaster fatto come si deve

-prezzo 30/40€ al max

se mancano stì elementi e si sventolano solo i 1080p, è ancor di più un modo per spillare soldi agli accaniti imho.

sarebbe un'idea interessante.cmq,chiaro che i remastered hanno per le SH il vantaggio del minimo sforzo per ottenere altri guadagni.non sono contro a prescindere.ma devono avere:

-extra interessanti

-remaster fatto come si deve

-prezzo 30/40€ al max

se mancano stì elementi e si sventolano solo i 1080p, è ancor di più un modo per spillare soldi agli accaniti imho.
Fin'ora quasi tutti i remasterd sono usciti a prezzo pieno (o 10€ in meno), pensa che GTA5 molti lo vendono a 72€...

Fin'ora quasi tutti i remasterd sono usciti a prezzo pieno (o 10€ in meno), pensa che GTA5 molti lo vendono a 72€...
ma Gta5 non è solo un remastered.... aggiunge la visuale in prima persona e solo quello cambia proprio il modo di giocare a GTA... li c'è stato un lavoro più grande della semplice risoluzione, hanno dovuto fare da zero gli interni delle auto, aerei e moto e molto altro ancora. Comunque un continuo del 4° capitolo sarebbe ridicolo...

non è rimasto più nulla, Kratos ha distrutto persino il vecchio logo dei Santa Monica :pffs:

I dieci secondi di video post-credits li ho visti solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sequel diretto del 3 arriverà, è ridicolo ma i santa monica con quel teaserino ce l'hanno già fatto capire

I dieci secondi di video post-credits li ho visti solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sequel diretto del 3 arriverà, è ridicolo ma i santa monica con quel teaserino ce l'hanno già fatto capire
basta capire cosa rimarrá a kreitos da uccidere, nel pianeta é rimasta solo atena...o sbaglio? l'umanitá dovrebbe essere stata decimata dalle piaghe d'egitto, insetti, vegetali appassiti, uragani, tornadi, aumento delleacqu, sole oscurato, pioggia perenne...:rickds:

no non sei stato l'unico.... ma riconfermo che è ridicolo proseguire dal terzo capitolo....

non esiste nessun limbo, ne inferno poichè Ade è morto... secondo me si inventeranno qualche caxxata del tipo: era tutto un sogno e lui non è mai riuscito a sconfiggere gli dei perchè infondo sono immortali e che è stata tutta un'invenzione della stampa ahhaha

Restando seri, io spero che lascino il titolo ma che cambino completamente protagonista, era e mitologia....solo così possono sperare in un nuovo inizio.....

secondo me si sono accorti troppo tardi di essersi bruciati una potenziale ip quadrupla A perchè una volta i giochi li facevano per essere completati e avevano un inizio e una fine....adesso allungano il brodo fino a quando l'IP muore da sola...

Ma come potrebbero giustificare un God of War 4?Cioé...

...é morto! Si che Kratos muore in ogni capitolo ma nel finale del 3 non esiste più niente. Non esiste più un Ade, non esiste più un Olimpo, non esiste più la Terra e gli Dei.

A meno che non lo ambientino in un limbo dove Kratos "ricostruisce" il mondo così come lo conosciamo noi e ovviamente lo fa nel modo a lui più caro: trucidando qualsiasi cosa gli si pari di fronte.
E se si scoprisse che era tutto uno scherzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no non sei stato l'unico.... ma riconfermo che è ridicolo proseguire dal terzo capitolo....

non esiste nessun limbo, ne inferno poichè Ade è morto... secondo me si inventeranno qualche caxxata del tipo: era tutto un sogno e lui non è mai riuscito a sconfiggere gli dei perchè infondo sono immortali e che è stata tutta un'invenzione della stampa ahhaha

Restando seri, io spero che lascino il titolo ma che cambino completamente protagonista, era e mitologia....solo così possono sperare in un nuovo inizio.....

secondo me si sono accorti troppo tardi di essersi bruciati una potenziale ip quadrupla A perchè una volta i giochi li facevano per essere completati e avevano un inizio e una fine....adesso allungano il brodo fino a quando l'IP muore da sola...
eh già quotone....basta Gow eddai

e poi io non me lo ricordo il video post crediti, qualcuno me lo linka?? son curioso

eh già quotone....basta Gow eddaie poi io non me lo ricordo il video post crediti, qualcuno me lo linka?? son curioso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eppure più lo guardo e più mi rendo conto che potrebbero inventarsi un seguito da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh ma alla fin fine il finale del 3 è come scritto nel trailer:there will be only chaos........se rimane solo il chaos non esiste piu niente

Perchè non fare un prequel vero?

Non come Ascension(che in realtà non ho nemmeno giocato).

Ambientato prima che Kratos si incazzasse con l'olimpo e magari era un semplice soldato e poi ufficiale dell'esercito spartano,ripercorrere avvenimenti storici veri(le termopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)fino a quando non arriva a stringere il patto con Ares e compiere la strage della famiglia.

Renderlo un action un pò più classico ma almeno sfruttare il brand,avete presente Shadow of Rome?

Era una figata.

Perchè non fare un prequel vero?Non come Ascension(che in realtà non ho nemmeno giocato).

Ambientato prima che Kratos si incazzasse con l'olimpo e magari era un semplice soldato e poi ufficiale dell'esercito spartano,ripercorrere avvenimenti storici veri(le termopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)fino a quando non arriva a stringere il patto con Ares e compiere la strage della famiglia.

Renderlo un action un pò più classico ma almeno sfruttare il brand,avete presente Shadow of Rome?

Era una figata.
si ma sarebbe un altro gioco.

ma per quanto mi riguarda, basta anche prequel. se proprio dovessero decidere di farne un altro spererei in seguito, tanto già che ci siamo...

god of war 4 contro Atena , sicuro come la morte

grazie per il link del video dopo i credits, me lo ricordavo ma pensavo intendevate qualcos' altro....boh io vedo

Kratos che muore e basta, son stati fatti tutti fuori ma la speranza c'è ancora e probabile il mondo si ricrea in altro modo...Atena resta a becco asciutto

Perchè non fare un prequel vero?Non come Ascension(che in realtà non ho nemmeno giocato).

Era una figata.
Shadow of Rome era una perla spettacolare, non mi capacito non abbiano fatto un seguito, c'era quel gioco per xbox uscito poco fa che lo ricordava ma non ricordo il nome (scusate il gioco di parole)

per piacere, non mi ricordate di Shadow of Rome, credo sia il gioco di cui a sto mondo più desideri un seguito, che purtroppo non arriverà mai.

e pensare che il finale faceva presagire tutt altro. Capcom in quel periodo era davvero al top

ragazzi su e ovvio

kratos re dell'olimpo, basta far sparire il fantasmino di athena e poi fine della storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro