PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ammazza sembra davvero bello su ps3 l'ho saltato forse preso al momento giusto (ovvero a due spicci :rickds:) puó valere la pena giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente prenderò anche questo, anche se nn penso al d1 visto la vicinanza con batman..

Ma notizie su prezzi? Offerte di preordine?

Io penso di prenderlo da mw, ho ancora lo sconto del 10% da utilizzare.. lo userò per prenderlo a 36 invece di 40.. oppure lo prendo poco dopo usato..

Alez by S5

Nessun'altro è interessato a prenderlo?

Forse io ci faccio un pensierino in quanto dovrei passare dal Mediaworld proprio il giorno dell'uscita e avrei un paio di usati da dare dentro, anche se l'ho già platinato su PS3 non avrei altro da prendere in quanto dopo Batman sono usciti solo MotoGP e F1 2015 che non sono questi gran titoloni, quindi la mia scelta potrebbe ricadere su questo che, anche se ci ho già giocato, la qualità del prodotto non si mette in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spolpato in tutte le salse su PS3. Mi piacerebbe rigiocarlo, ma 40 carte sono davvero troppe, e visto che c'è il 3x2 al Gamestop mi sa che se devo buttare via 40 euro, lo faccio con qualche titolo non ancora giocato su PS3.

Spolpato in tutte le salse su PS3. Mi piacerebbe rigiocarlo, ma 40 carte sono davvero troppe, e visto che c'è il 3x2 al Gamestop mi sa che se devo buttare via 40 euro, lo faccio con qualche titolo non ancora giocato su PS3.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltretutto le differenze grafiche sono talmente insignificanti da non invogliarmi particolarmente al riacquisto del gioco (sebbene l'abbia amato alla follia). Che cavolo, si sarebbero potuti sforzare un po' di più e inserire qualche modalità alternativa o qualche piccola aggiunta al gameplay, invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà, magari se in futuro dovessi trovarlo a un prezzo di 10-15€ potrei anche riprenderlo per PS4, ma ora come ora preferisco usare quei 40€ per recuperare giochi su PS3/PSVita o quantomeno risparmiarli per futuri acquisti su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse io ci faccio un pensierino in quanto dovrei passare dal Mediaworld proprio il giorno dell'uscita e avrei un paio di usati da dare dentro, anche se l'ho già platinato su PS3 non avrei altro da prendere in quanto dopo Batman sono usciti solo MotoGP e F1 2015 che non sono questi gran titoloni, quindi la mia scelta potrebbe ricadere su questo che, anche se ci ho già giocato, la qualità del prodotto non si mette in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oltretutto le differenze grafiche sono talmente insignificanti da non invogliarmi particolarmente al riacquisto del gioco (sebbene l'abbia amato alla follia). Che cavolo, si sarebbero potuti sforzare un po' di più e inserire qualche modalità alternativa o qualche piccola aggiunta al gameplay, invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà, magari se in futuro dovessi trovarlo a un prezzo di 10-15€ potrei anche riprenderlo per PS4, ma ora come ora preferisco usare quei 40€ per recuperare giochi su PS3/PSVita o quantomeno risparmiarli per futuri acquisti su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè non per forza prenderlo nuovo a 40.. magari anche usato.. è appunto un gioco bellissimo.. personalmente dopo batman il prossimo acquisto a parte GOW3 sarà la trilogia di Uncharted ps4.. sono tutti giochi che vorrei rigiocar, ma su ps3 non mi va..

by Galaxy S5

Ricominciato proprio stamattina per platinarlo.Mi manca solo più il trofeo di finirlo a difficile.

Ricominciato proprio stamattina per platinarlo.Mi manca solo più il trofeo di finirlo a difficile.
A questo punto molla tutto e ricomincia con la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto molla tutto e ricomincia con la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che glielo ricompro con zero aggiunte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

me interesserebbe pure se con il prime day riuscissi a prenderlo sui 35..

ma secondo voi mediaworld poi lo mette nella lista degli usati per le promo fino a settembre-ottobre?

ricordate se tipo the last pf us nei mesi successivi lo misero?

Non voglio fare la figura dell'avvocato del diavolo perché ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma questa versione per PS4 è veramente una presa per il kulo, mi chiedo come possiate prenderla a prezzo intero quando si trovano Redux decisamente migliori a prezzi più contenuti.

Non voglio fare la figura dell'avvocato del diavolo perché ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma questa versione per PS4 è veramente una presa per il kulo, mi chiedo come possiate prenderla a prezzo intero quando si trovano Redux decisamente migliori a prezzi più contenuti.
Devi tenere conto di due cose:

-Chi non ha avuto la ps3 o non l'ha comprato quando è uscito nel 2010 e vuole giocarci;

-Chi ha amato particolarmente il gioco sulla ps3 e vuole rigiocarlo.

In questi casi non ci vedo niente di male nel comprarlo.

Il prezzo è un po' alto, forse sarebbe giusto a 30 euro.

non lo era anche sleeping dogs?
Accettano solo la definitive edition cioè quella con tutti i dlc, la cover cartonata e l'artbook.

Se provi a portare la versione normale che ha un codice ean diverso, non la prendono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro