PS4 God of War III Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Devi tenere conto di due cose:-Chi non ha avuto la ps3 o non l'ha comprato quando è uscito nel 2010 e vuole giocarci;

-Chi ha amato particolarmente il gioco sulla ps3 e vuole rigiocarlo.

In questi casi non ci vedo niente di male nel comprarlo.

Il prezzo è un po' alto, forse sarebbe giusto a 30 euro.
Passa per chi non l'ha mai giocato (mi viene in mente un boxaro che da 360 è passato a PS4) ma ha senso giocare a GOW 3 senza aver messo mano agli altri due?

Per il secondo punto basta rigiocare la versione PS3, il prezzo di questa Redux è da denuncia.

Personalmente scuso molto di più la Nathan Collection, almeno lì ci sono tre giochi.

Passa per chi non l'ha mai giocato (mi viene in mente un boxaro che da 360 è passato a PS4) ma ha senso giocare a GOW 3 senza aver messo mano agli altri due?
no.
ma figurati se ora stanno a pensare ad una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passa per chi non l'ha mai giocato (mi viene in mente un boxaro che da 360 è passato a PS4) ma ha senso giocare a GOW 3 senza aver messo mano agli altri due?Per il secondo punto basta rigiocare la versione PS3, il prezzo di questa Redux è da denuncia.

Personalmente scuso molto di più la Nathan Collection, almeno lì ci sono tre giochi.
35/40 euro da denuncia? E 75 euro per gta 5 allora cos'è? :rickds:

io l'ho preso a 0 dando dentro al mw sleeping dog a sua volta comprato da amazon a 18 euro. tenendo conto che questo capitolo non l ho giocato su ps3....penso proprio di aver fatto un buon affare...tra le altre cose una volta finito se lo rivendo penso proprio di ricavarci almeno un 10/15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gta 5 hanno fatto un lavorone dietro.....modalità in prima persona...illuminazione, adattamento di tutti i veicoli per visuale interna...solo questo vale molto ...la modalità prima persona lo rende rigiocabile al 100%

Non voglio fare la figura dell'avvocato del diavolo perché ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma questa versione per PS4 è veramente una presa per il kulo, mi chiedo come possiate prenderla a prezzo intero quando si trovano Redux decisamente migliori a prezzi più contenuti.
Sono d'accordo, ma alla fine come dici tu ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre posso capire benissimo se un fan sfegatato di GoW compra il remaster per puro "fanboysmo", in quanto per il medesimo motivo mi precipiterò ad acquistare la Nathan Drake Collection al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vari artwork della saga:http://godofwar.playstation.com/museum-god-of-war

gta 5 hanno fatto un lavorone dietro.....modalità in prima persona...illuminazione, adattamento di tutti i veicoli per visuale interna...solo questo vale molto ...la modalità prima persona lo rende rigiocabile al 100%
Non centra, è pur sempre un gioco della gen precedente. Anche DMC hanno fatto un lavorone dietro eppure è uscito a 40 euro, lo stesso prezzo di questo GOW. Trovo le lamentele verso le remastered inutili. Chi le vuole le compra, chi no le ignora. Non vedo il problema. Escono tante cazzate oggi... :rickds:

Sono d'accordo, ma alla fine come dici tu ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre posso capire benissimo se un fan sfegatato di GoW compra il remaster per puro "fanboysmo", in quanto per il medesimo motivo mi precipiterò ad acquistare la Nathan Drake Collection al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io prenderò la Nathan Drake Collection, non ho mai giocato a nessun Unchy, però lì almeno ci sono tre giochi.

Infatti non ho preso manco quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè, parliamo d'altro, appena lo finisco lo vendo a 20 euro scambio a mano (sono di napoli provincia) se qualcuno è interessato mi mandasse pm.

Non centra, è pur sempre un gioco della gen precedente. Anche DMC hanno fatto un lavorone dietro eppure è uscito a 40 euro, lo stesso prezzo di questo GOW. Trovo le lamentele verso le remastered inutili. Chi le vuole le compra, chi no le ignora. Non vedo il problema. Escono tante cazzate oggi... :rickds:
L'ottimo lavoro di conversione e aggiunte fatte con DMC e GTA V sono due cose differenti. Con GTA V sono arrivati a cambiare completamente da 0 tutti gli assett del gioco con la modalità in prima persona (praticamente è come se ci fossero due giochi in uno, e non è una cosa tanto ovvia e banale), oltre al lavoro di conversione eccellente per rimodellare i poligonali, gli effetti, le ombre e l'illuminazione su PS4.

Per DMC si sono limitati ad aumentare i frame e tenerli il più possibile a 60, hanno aggiunto un paio di modalità in più, una nuova difficoltà e buonanotte. Quindi come vedi già fra DMC e GTAV ci sono differenze sostanziali, che fanno capire perché DMC e GTAV hanno prezzi differenti.

Con questo God of War III cos'hanno fatto? Nulla! Si sono limitati a portingare tutto in qualità migliore e migliorare il framerate (speriamo!) fisso a 60. Stop. Non ci sono nuove modalità, non ci sono nuove boss battle o sezioni (avrebbero potuto tranquillamente integrare le sezioni scartate all'epoca, come la boss battle con il ciclope milleocchi negli Inferi per esempio). Niente di paragonabile con quello fatto con DMC e soprattutto con il lavoro megalitico per GTAV.

Ovviamente un'edizione retail di un gioco PS4, anche se è praticamente identco alla controparte PS3, non poteva comunque essere venduto a meno di 40. Ma vorrei che non si lasci passare l'idea di fondo che il lavoro di porting di GoWIII, DMC e GTAV sono la stessa cosa, perché non l'accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ottimo lavoro di conversione e aggiunte fatte con DMC e GTA V sono due cose differenti. Con GTA V sono arrivati a cambiare completamente da 0 tutti gli assett del gioco con la modalità in prima persona (praticamente è come se ci fossero due giochi in uno, e non è una cosa tanto ovvia e banale), oltre al lavoro di conversione eccellente per rimodellare i poligonali, gli effetti, le ombre e l'illuminazione su PS4.
Per DMC si sono limitati ad aumentare i frame e tenerli il più possibile a 60, hanno aggiunto un paio di modalità in più, una nuova difficoltà e buonanotte. Quindi come vedi già fra DMC e GTAV ci sono differenze sostanziali, che fanno capire perché DMC e GTAV hanno prezzi differenti.

Con questo God of War III cos'hanno fatto? Nulla! Si sono limitati a portingare tutto in qualità migliore e migliorare il framerate (speriamo!) fisso a 60. Stop. Non ci sono nuove modalità, non ci sono nuove boss battle o sezioni (avrebbero potuto tranquillamente integrare le sezioni scartate all'epoca, come la boss battle con il ciclope milleocchi negli Inferi per esempio). Niente di paragonabile con quello fatto con DMC e soprattutto con il lavoro megalitico per GTAV.

Ovviamente un'edizione retail di un gioco PS4, anche se è praticamente identco alla controparte PS3, non poteva comunque essere venduto a meno di 40. Ma vorrei che non si lasci passare l'idea di fondo che il lavoro di porting di GoWIII, DMC e GTAV sono la stessa cosa, perché non l'accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo su tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GTA5 un gioco già uscito, vecchio di 1 anno, anche con le sue aggiunte, non può costare piu' di un titolo normale appena uscito.

DMC ha avuto lo stesso prezzo in linea con la maggioranza delle remastered. Anche dishonored che uscirà il mese prossimo, 40 euro. Il prezzo questo è. Non vedo niente di grave. Ma si sa, ormai ci si lamenta di tutto... Non sta bene mai niente. Se lo regalavano, qualcuno avrebbe avuto da ridire :rickds:

GTA5 un gioco già uscito, vecchio di 1 anno, anche con le sue aggiunte, non può costare piu' di un titolo normale appena uscito. DMC ha avuto lo stesso prezzo in linea con la maggioranza delle remastered. Anche dishonored che uscirà il mese prossimo, 40 euro. Il prezzo questo è. Non vedo niente di grave. Ma si sa, ormai ci si lamenta di tutto... Non sta bene mai niente. Se lo regalavano, qualcuno avrebbe avuto da ridire :rickds:
Guarda che sono stati gli utenti ps3/360 ad essere perculati da rockstar, non il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcuni contenuti aggiuntivi anche di un certo spessore, almeno per gli appassionati del gioco, sono stati tagliati di netto dalle altre versioni e inseriti solo nel next gen e pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che sono stati gli utenti ps3/360 ad essere perculati da rockstar, non il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalcuni contenuti aggiuntivi anche di un certo spessore, almeno per gli appassionati del gioco, sono stati tagliati di netto dalle altre versioni e inseriti solo nel next gen e pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che ne potevano sapere quelli ps3 e xbox360 che sarebbe uscito migliorato su ps4 e xboxone? Allora stando al tuo ragionamento quelli ps4 e xboxone a loro volta sono stati perculati ugualmente da rockstar vista la versione pc nettamente migliore. :rickds:

Ma che ne potevano sapere quelli ps3 e xbox360 che sarebbe uscito migliorato su ps4 e xboxone?
sei serio?

cosa ne potevano sapere?

mi sa che ti sei scordato delle news di quel periodo che davano in uscita il gioco al 95% anche sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un conto sono i rumor un conto è l'ufficialità. Allora pure quelli che hanno preso resident evil 20 anni fa sono stati perculati da Capcom visto quello che è uscito a gennaio di quest'anno su ps4. Che discorsi sono? :rickds:

Se fosse come dici gta 5 su ps3 e xbox360 avrebbe avuto vendite di ***** perché tutti l'avrebbero atteso sulle nuove console dove avrebbe venduto come minimo il triplo di quello che ha venduto. ;p

Quasi finito nella Titan Mode.

Non so quanto cambia poi nella Chaos Mode ma con un Kratos così onnipotente non si dovrebbero avere problemi.:rickds: Sandali e testa di Elio che non consumano magia sono un gran valore aggiunto,poi c'è la presa esterna che ti dà quel tot millisecondi di invulnerabilità se hai agganciato il nemico.E la schivata che a sto giro direi che è perfetta.Un personaggio che è una macchina da guerra in ogni situazione.

Vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro