PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono convinto che almeno due titoli main li faranno, è troppo ricco questo universo per “esaurirlo” in un solo gioco.

Vi sto leggendo con interesse però vedo che vige il rutto libero riguardo gli spoiler di Ragnarok (giustamente), quindi mi sa che devo smettere di controllare questo topic :dsax:

Ne approfitto ora per dire solo una cosa: questo gameplay di Laufey mi ha decisamente fatto aumentare la priorità del recupero di Ragnarok che fin'ora è sempre rimasta abbastanza basssa :morris2:

Ogni tanto il cubo molla sganassoni e poi scappa :asd:

Il Battle System pare una bella bombetta, più verso lo spettro DMC.

Graficamente incredibile, effetti assurdi (il terreno che deflagra coi colpi del tizio rosso), sonoro divino. L'idea del mega multiverso rende la componente estetica interessante e super variegata, però il tono del racconto mi sa tanto di avventurona cazzatona stellare :asd: Vediamo, diciamo che ormai mi sembra veramente sempre tutto più distante dalle basi che pareva porre il 2018, come intensità e tenore di storia.

PS: Ma Kratos che ha fatto alla faccia? Mi sembra diverso dagli altri titoli, più..."brutto"? Tipo versione wish

Solo per dire Gesù muore nella Bibbia.

Probabile alleato di faye durante il gioco.

Per poi mostrare a lei i poteri della resurrezione. :powah:

Scherzi a parte nella cover si vede nello scenario pure un Fortezza mediovale.

Le chance di beccare qualcosa del ciclo arturiano quanto probabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro