PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi spiace solo che fare set piece enormi della portata che aveva al tempo Poseidone costa oggi forse anche più di ieri in proporzione, quindi li dovranno limitare a un paio ben selezionati, oppure ha un budget allucinante e riescono a ficcarne 3-4 (chiaramente intendo quelli più grandi in assoluto, i più spettacolari e complessi da realizzare, di set piece e scontri grossi ce ne saranno tanti e memorabili).
Come boss devono scegliere quelli più hyppanti per i fan: le accoppiate da sogno o quelli più curiosi da vedere che nessuno si aspetta, così non ci saranno rimpianti una volta passati alla mitologia successiva, non oso immaginare che tireranno fuori..

Non lo metto in dubbio, ma a parte le due battute in croce del cubo quali altri indici abbiamo di “storia cazzona”?

A me sembra nulla di diverso da tantissimi altri fantasy come tono.
Mi pare come sempre si stia mettendo il carro davanti ai buoi e partendo con pregiudizi a manetta
Storia cazzona boh, che si presenta nell'incipit con un tono meno greve e solenne di un 2018 a occhio...sì, di molto? Col fiocchetto viola che parla con la vocetta ed il cubo che sgasa saltando e aiutandoti in combattimento? :rickds:

Ma anche lo stesso concetto di fusione multiverso e paletta cromatica sparata in questo modo enfatizza all'occhio un certo mood, secondo me.

"Tantissimi altri fantasy" poi vuol dire tutto e niente. È pieno di fantasy che non si prendono particolarmente sul serio infatti, sono avventurone piuttosto leggere, specialmente se aderenti a DnD.

Ma non è mica un male, basta che sia onesto fin da subito nel come vuole raccontare la sua storia e che non tenti di stare con un piede in due scarpe. Tecnicamente è anche un avventura secondaria dal resto, possono fare un po' il cazzo che vogliono di base.

deborah-ann-woll-describes-how-faye-taught-kratos-to-love-in_ksb2.1280.jpg

Ok quello che abbiamo visto stasera, però mi sembra esagerato quello che ho letto :rickds:
Era bellissima anche nei precedenti :uhmsisi:

Il cubo imho avrà un ruolo simile a Mimir, servirà a darci una infarinatura dell’universo e allo stesso tempo smorzare ogni tento con qualche battuta, sinceramente non ci vedo nulla di male. Gli stessi gow recenti già con i 2 nani e lo stesso Mimir avevano momenti scanzonati ma nulla che andasse a rovinare i momenti più importanti, aspetterei a classificarlo come una nota negativa ecco.

Mi spiace solo che fare set piece enormi della portata che aveva al tempo Poseidone costa oggi forse anche più di ieri in proporzione, quindi li dovranno limitare a un paio ben selezionati, oppure ha un budget allucinante e riescono a ficcarne 3-4 (chiaramente intendo quelli più grandi in assoluto, i più spettacolari e complessi da realizzare, di set piece e scontri grossi ce ne saranno tanti e memorabili).
Come boss devono scegliere quelli più hyppanti per i fan: le accoppiate da sogno o quelli più curiosi da vedere che nessuno si aspetta, così non ci saranno rimpianti una volta passati alla mitologia successiva, non oso immaginare che tireranno fuori..
Beh se il prologo già si presenta così... mi aspetto tante belle robine per il "dopo" :gogogo:

Graficamente e tecnicamente il top, stessa cosa il gameplay.

La scrittura, dal poco visto, non mi ispira e diciamo che robe come il cubo parlante non aiutano.

Per il titolo è divertente che si chiami God of War quando non giochi nei panni di un dio della guerra. :asd:

Ovviamente non potevano non mettere il nome, per questioni ben ovvie, ma come titolo non mi ispira.

HJ18TeNW8AEjyGt

Il mondo nel concept è super esteso.

E alla fine sono andati full fantasy. E' puro high fantasy (e doveva pure essere più spinto lato 80s).

deborah-ann-woll-describes-how-faye-taught-kratos-to-love-in_ksb2.1280.jpg

Ok quello che abbiamo visto stasera, però mi sembra esagerato quello che ho letto :rickds:
Era bellissima anche nei precedenti :uhmsisi:
Ma qua per via del covid neanche ha potuto ultimare il mocap mi pare.

Il cubo imho avrà un ruolo simile a Mimir, servirà a darci una infarinatura dell’universo e allo stesso tempo smorzare ogni tento con qualche battuta, sinceramente non ci vedo nulla di male. Gli stessi gow recenti già con i 2 nani e lo stesso Mimir avevano momenti scanzonati ma nulla che andasse a rovinare i momenti più importanti, aspetterei a classificarlo come una nota negativa ecco.
Al momento non mi ha dato vibes positive.
Voglio dire Mimir aveva già un altro spessore.
Però si, abbiamo visto poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro