Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello di Asmussen si, quello di Barlog no, quello sono soltanto nostre fantasie e niente più, visto che per quanto ne sappiamo GOW IV potrebbe essere anche nelle fasi iniziali ben prima del suo ritorno in SM, per quanto ne sappiamo potrebbe essere non ancora in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa ma quindi il progetto di Asmussen è la nuova ip mentre quello di Barlog è sicuro GOW IV?
questa mi giunge nuova francamente, prove in merito?
Non vi rendete conto che così facendo sputtanate le saghe... spremendole fino al midollo e facendole diventare pattume.Ma qualunque cosa, basta che sia un God Of War next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pliskin più su ha scrito che è confermato GOW IV...Quello di Asmussen si, quello di Barlog no, quello sono soltanto nostre fantasie e niente più, visto che per quanto ne sappiamo GOW IV potrebbe essere anche nelle fasi iniziali ben prima del suo ritorno in SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vi rendete conto che così facendo sputtanate le saghe... spremendole fino al midollo e facendole diventare pattume.
e' confermato che si tratta di una nuova IP.Pliskin più su ha scrito che è confermato GOW IV...
Confermato una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPliskin più su ha scrito che è confermato GOW IV...
Si ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok.
Boh io in un God Of War IV cmq ci spero, non fosse altro che per l'amaro in bocca che mi ha lasciato Ascension.
Il punto fondamentale è però che deve necessariamente essere un sequel, basta con spin off/prequel.
Voglio God Of War IV diretto sequel del 3.
sequel inutile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok.
Boh io in un God Of War IV cmq ci spero, non fosse altro che per l'amaro in bocca che mi ha lasciato Ascension.
Il punto fondamentale è però che deve necessariamente essere un sequel, basta con spin off/prequel.
Voglio God Of War IV diretto sequel del 3.
Si ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sequel inutile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"When the earth stops, the journey begins..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo che una soluzione la trovano.Come personaggio Kratos smuove parecchio.Detto questo,a me andrebbe bene anche un reboot.Si ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngKratos vs mitologia random//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari sfruttando il messaggio del finale del 3 in cui lui diventa fondamentalmente il *** della speranza quindi seranza per gli uomini contro l'oppressioni degli dei malvagi e corrotti.
In 2 righe v'ho dato il prossimo plot di GOW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in genere ste cose nn trovano mai consensi.che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo vorrei un cambio di mitologia con un nuovo protagonista ovviamente.
è rimasta Athena.. lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è rimasta Athena.. lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Bacco il *** degli imbriaconi.E rimasta quella gnoccona di Afrodite, se la dimenticano tutti, mi sa che per molti è solo stata una sveltina da una notte
e come dimenticarsela! ma non ce la vedo proprio a combattere contro Kratos. Tra l'altro il sacrificio potrebbe aver conferito a Kratos lo stesso grado di esistenza superiore raggiunto da Athena.E rimasta quella gnoccona di Afrodite, se la dimenticano tutti, mi sa che per molti è solo stata una sveltina da una notte
Quella rimane al chiuso, tranquilla sul materasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE rimasta quella gnoccona di Afrodite, se la dimenticano tutti, mi sa che per molti è solo stata una sveltina da una notte
Ma che passo falso, Ascension è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif