Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so benissimo, ma per molti lo è purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che passo falso, Ascension è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un bel gioco, ma mostra palesemente la corda della saga. Nulla a che vedere con i capitoli precedenti. Come ovvio che sia.. non c'era più niente da raccontare.Ma che passo falso, Ascension è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma assolutamente no, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul fattore trama posso darti ragione ma affina il gameplay e migliora gli altri aspetti, unico neo i pochi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un bel gioco, ma mostra palesemente la corda della saga. Nulla a che vedere con i capitoli precedenti. Come ovvio che sia.. non c'era più niente da raccontare.
quoto alla grande, io non so voi ma ho preso la PS4 perche' voglio vedere roba nuova o roba che non potevo avere su PS3, se devo giocare un gioco con le stesse meccaniche dell'altro , una storia un po blanda e avere solo un aspetto estetico migliorato tanto vale che me ne stavo su PS3E' un bel gioco, ma mostra palesemente la corda della saga. Nulla a che vedere con i capitoli precedenti. Come ovvio che sia.. non c'era più niente da raccontare.

E lo facessero con altro porcaccia zozza :vigo:Ma chissene della storia, io vorrei Gow IV per mostrare quanto cazzò di grafica pompata tirano sta volta i ragazzi di SM
Lo dimostreranno con la nuova IP, ma comunque con reboot e cose cosi, non è che non posso dare nuova linfa vitale alla saga, e alla fine anche se non vogliamo, comunque il nuovo capitolo lo faranno, bisogna solo accettarlo e sperare che facciano qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa assolutamente no, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa saga ha chiuso col III, non ha più nulla da dire per quanto riguarda la trama o il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimostrassero di saper fare altro in SM.
perchè consideri l'ascension un passo falso?Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili
daccordissimo.Ma reboot di cosa? Come "rebootano" la mitologia Greca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica soluzione per non cadere nel ridicolo (ancora una volta, data l'esistenza di Ascensore) è cambiare mitologia, no way.
Grande GioveSony Santa Monica May Be Working on Something for Sony’s New Virtual Reality Headset
http://www.dualshockers.com/2014/01/02/sony-santa-monica-may-be-working-on-something-for-sonys-new-vr-headset/

sta a vedere che alla fine fanno la fine dei BT...nuova ip...nuova ip...Invece de fà sti video, sbrigavete a mostrà il nuovo gioco mortacci vostra! :tragic: