PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

:happybio:

Sta performando ridicolmente bene. Non è neanche un trailer mordi e fuggi da 2 minuti, son 24 minuti di video monotematico di prologo. Bravi, hanno evidentemente imbroccato come comunicarlo.
Io penso che se in un trailer mostrano uno scontro su larga scala con la camera tipo i vecchi God of War fanno ancora più jackpot :asd:

fatemi ammazzare di nuovo Crono pls

Non dimenticate che, nella lore di GoW, gli Jotunn scelgono le proprie dimensioni corporee (cit.Cory) :zaza:

Io sono molto curioso di sapere cosa succede se si uccide una divinità in questo regno dove dovrebbero esserci solo quelli già morti. Spariscono per sempre? Qui non si può morire? Veramente curioso di sapere cosa si inventa cory ma ha la mia piena fiducia.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ora che sono finite tutte le conferenze, posso dire di gran lunga il miglior annuncio della tornata estiva e certamente quello che nel complesso mi ha impressionato di più :asd:

Next stop, GTA VI per vedere qualcosa di paragonabile come impatto, sperando di non dover attendere ancora molto
Concordo in pieno. Non vedevo una cosa così BELLA da The Last of Us Parte II. Mi ha semplicemente folgorato. Non faccio altro che pensare a lui...

Comunque tanti tweet ogni giorno si può dire, sto gioco è veramente vicino :asd:

Chissà che non esca prima della fine del fiscale. :hmm:
Speriamo non a febbraio però, già troppa roba. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro