Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta performando ridicolmente bene. Non è neanche un trailer mordi e fuggi da 2 minuti, son 24 minuti di video monotematico di prologo. Bravi, hanno evidentemente imbroccato come comunicarlo.
Niente si riconferma (come se ce ne fosse bisogno) che sto gioco da sempre è stato nella testa di Cory.Che dice ?
Io penso che se in un trailer mostrano uno scontro su larga scala con la camera tipo i vecchi God of War fanno ancora più jackpotSta performando ridicolmente bene. Non è neanche un trailer mordi e fuggi da 2 minuti, son 24 minuti di video monotematico di prologo. Bravi, hanno evidentemente imbroccato come comunicarlo.

Tra l'altro Ariel lo dice pure nell intervista che quando lei torna Cory era già sul giocoNiente si riconferma (come se ce ne fosse bisogno) che sto gioco da sempre è stato nella testa di Cory.
Pensa quando mostreranno un po' di location di quella mappa.Io penso che se in un trailer mostrano uno scontro su larga scala con la camera tipo i vecchi God of War fanno ancora più jackpot![]()

Sarà veramente dura non riuscire a guardare i trailer già lo soPensa quando mostreranno un po' di location di quella mappa.![]()

Madonna, ma quanta roba sai?Pensa quando mostreranno un po' di location di quella mappa.![]()

Nulla. E' solo una considerazione. Prima o poi faranno un trailer che mostrerà un po' di zone di quella mappa/art e godremo.Madonna, ma quanta roba sai?![]()
Concordo in pieno. Non vedevo una cosa così BELLA da The Last of Us Parte II. Mi ha semplicemente folgorato. Non faccio altro che pensare a lui...Ora che sono finite tutte le conferenze, posso dire di gran lunga il miglior annuncio della tornata estiva e certamente quello che nel complesso mi ha impressionato di più
Next stop, GTA VI per vedere qualcosa di paragonabile come impatto, sperando di non dover attendere ancora molto
E tu immagina cosa potrà essere il gameplay di gta6 ... e se ci va bene a settembre oppure intergalacticConcordo in pieno. Non vedevo una cosa così BELLA da The Last of Us Parte II. Mi ha semplicemente folgorato. Non faccio altro che pensare a lui...

Per me lo piazzano nello slot di Giugno. Alla fine TLOU1/TLOU2 e DS2 uscirono in quel mese. A Maggio esce FF7 e il mese dopo questo.Chissà che non esca prima della fine del fiscale.
Speriamo non a febbraio però, già troppa roba.![]()