Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo preferirei prima o molto distante da FF7, perchè prendendoli entrambi ho paura che se FF7 esce prima ed è immenso non riesco a sviscerarlo per benePer me lo piazzano nello slot di Giugno. Alla fine TLOU1/TLOU2 e DS2 uscirono in quel mese. A Maggio esce FF7 e il mese dopo questo.

Si sono d’accordo, FF7 non è un titolo che finisci in due weekendMarzo sarebbe ottimo perchè al momento è un mese vuoto, però mi sembra troppo presto
[automerge]1781120828[/automerge]
Questo lo preferirei prima o molto distante da FF7, perchè prendendoli entrambi ho paura che se FF7 esce prima ed è immenso non riesco a sviscerarlo per bene![]()

Ed alla fine è stata la scelta più saggia, visto che il gioco aveva assolutamente bisogno di mostrare i muscoli fin dall'inizio per essere in grado di stemperare le inevitabili critiche negative che gli sarebbero piovute addosso all'annuncio.Praticamente hanno mostrato il gioco che è oramai in fase di polishing avanzata, quasi una rarità di sti tempi tolti casi particolari del passato, sullo stesso piano mi viene in mente giusto Astrobot, Oblivion remake e Fallout 4, annunciati e rilasciati nel giro di pochissimo tempo.
Oggi per un micro istante mi è salita la paranoia, pensando a Cory che disse che per realizzare le boss fight ci voleva tantissimo tempo per farle di livello. Alla fine Laufey verrà buttato fuori in soli 4 anni e mezzo da Ragnarok, dite che mi so fatto una paronia inutile e spaccheranno tutto o è troppo poco tempo per farle epiche ?![]()

Ribadisco, troppi tweet![]()
4 anni di produzione più 2/3 anni di pre produzione.... sono tantissimiOggi per un micro istante mi è salita la paranoia, pensando a Cory che disse che per realizzare le boss fight ci voleva tantissimo tempo per farle di livello. Alla fine Laufey verrà buttato fuori in soli 4 anni e mezzo da Ragnarok, dite che mi so fatto una paronia inutile e spaccheranno tutto o è troppo poco tempo per farle epiche ?![]()

Non ho capito.Bello Forspoken 2
A parte gli scherzi, ma è così difficile provare a ripartire da zero ? Bisogna chiedersi: ma era veramente necessario concentrarsi su Faye ? Sembra quasi che i SM non abbiano il coraggio di staccarsi da tutto quello che circonda Kratos.
Direi, visto che aveva in mente già tutto da gow 2018.Bello Forspoken 2
A parte gli scherzi, ma è così difficile provare a ripartire da zero ? Bisogna chiedersi: ma era veramente necessario concentrarsi su Faye ? Sembra quasi che i SM non abbiano il coraggio di staccarsi da tutto quello che circonda Kratos.
Dagli indizi dei due GOW precedenti era previsto, è palese se si conoscono i dettagliBello Forspoken 2

E pensa che ho letto critiche alla spada attaccata dietro alla schiena, lamentarsi di una cosa del genere in un fottuto gioco fantasy..Madonna che dettaglio!
ma non è attaccata alla schiena, usa lo stesso appiglio di KratosE pensa che ho letto critiche alla spada attaccata dietro alla schiena, lamentarsi di una cosa del genere in un fottuto gioco fantasy..

Ma per me poteva pure svolazzare in giro, le critiche campate in aria e roba no-sense ormai.ma non è attaccata alla schiena, usa lo stesso appiglio di Kratos![]()