PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Marzo sarebbe ottimo perchè al momento è un mese vuoto, però mi sembra troppo presto
[automerge]1781120828[/automerge]
Per me lo piazzano nello slot di Giugno. Alla fine TLOU1/TLOU2 e DS2 uscirono in quel mese. A Maggio esce FF7 e il mese dopo questo.
Questo lo preferirei prima o molto distante da FF7, perchè prendendoli entrambi ho paura che se FF7 esce prima ed è immenso non riesco a sviscerarlo per bene :asd:

Marzo sarebbe ottimo perchè al momento è un mese vuoto, però mi sembra troppo presto
[automerge]1781120828[/automerge]

Questo lo preferirei prima o molto distante da FF7, perchè prendendoli entrambi ho paura che se FF7 esce prima ed è immenso non riesco a sviscerarlo per bene :asd:
Si sono d’accordo, FF7 non è un titolo che finisci in due weekend :asd:

Ribadisco, troppi tweet :asd:

Praticamente hanno mostrato il gioco che è oramai in fase di polishing avanzata, quasi una rarità di sti tempi tolti casi particolari del passato, sullo stesso piano mi viene in mente giusto Astrobot, Oblivion remake e Fallout 4, annunciati e rilasciati nel giro di pochissimo tempo.

Oggi per un micro istante mi è salita la paranoia, pensando a Cory che disse che per realizzare le boss fight ci voleva tantissimo tempo per farle di livello. Alla fine Laufey verrà buttato fuori in soli 4 anni e mezzo da Ragnarok, dite che mi so fatto una paronia inutile e spaccheranno tutto o è troppo poco tempo per farle epiche ? :bruniii:

Praticamente hanno mostrato il gioco che è oramai in fase di polishing avanzata, quasi una rarità di sti tempi tolti casi particolari del passato, sullo stesso piano mi viene in mente giusto Astrobot, Oblivion remake e Fallout 4, annunciati e rilasciati nel giro di pochissimo tempo.
Ed alla fine è stata la scelta più saggia, visto che il gioco aveva assolutamente bisogno di mostrare i muscoli fin dall'inizio per essere in grado di stemperare le inevitabili critiche negative che gli sarebbero piovute addosso all'annuncio.
Anzi, per quanto sia triste doverlo ammettere, molto probabilmente il leak si è rivelato più utile che dannoso.

Ora tocca ad Intergalactic farsi valere.

Oggi per un micro istante mi è salita la paranoia, pensando a Cory che disse che per realizzare le boss fight ci voleva tantissimo tempo per farle di livello. Alla fine Laufey verrà buttato fuori in soli 4 anni e mezzo da Ragnarok, dite che mi so fatto una paronia inutile e spaccheranno tutto o è troppo poco tempo per farle epiche ? :bruniii:
:galliani2:

4 anni di produzione più 2/3 anni di pre produzione.... sono tantissimi

Bello Forspoken 2 :sisi:

A parte gli scherzi, ma è così difficile provare a ripartire da zero ? Bisogna chiedersi: ma era veramente necessario concentrarsi su Faye ? Sembra quasi che i SM non abbiano il coraggio di staccarsi da tutto quello che circonda Kratos.

A parte gli scherzi, ma è così difficile provare a ripartire da zero ? Bisogna chiedersi: ma era veramente necessario concentrarsi su Faye ? Sembra quasi che i SM non abbiano il coraggio di staccarsi da tutto quello che circonda Kratos.
Non ho capito.

Direi, visto che aveva in mente già tutto da gow 2018.

Comunque potrebbe anche andare bene tutto, però paragonarlo ad una roba infima, anonima, brutta e senza anima come Forspoken.. cioè ci vuole un certo coraggio anche solo per scriverlo.. :dsax:

Dagli indizi dei due GOW precedenti era previsto, è palese se si conoscono i dettagli :asd:
E sicuramente ora c'è in previsione qualcosa anche dopo che magari è pure meglio. E' tutto un susseguirsi di cose.

Madonna che dettaglio!
E pensa che ho letto critiche alla spada attaccata dietro alla schiena, lamentarsi di una cosa del genere in un fottuto gioco fantasy..

Btw riguardo la parte della spada...che non è quello che pensa...

Ho rotto il mistero.

Si tratta della

Pgr GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro