Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho stima per Jaffe, ma abbiamo avuto la stessa sensazione, a quanto pare, su sto gioco. Forse. Non so di preciso che ha detto.L’ha detta Jaffe che è alla frutta da anni.
Stranamente tutti lo stesso problema, però. Tutti hanno avuto la stessa sensazione "sbagliata".Ma no è pieno il mondo di gente con problemi di vista e di udito.
Giusta o sbagliata che sia, già che sia arrivata a più persone, la dice comunque lunga almeno sulla superficie di quanto visto di questo gioco.Bhe ma a te non piacevano solo giochi giapponesi?Ho rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.
Se credete sia artisticamente la stessa cosa o state idealizzando Forspoken o avete problemi di vista/udito.Stranamente tutti lo stesso problema, però. Tutti hanno avuto la stessa sensazione "sbagliata".Giusta o sbagliata che sia, già che sia arrivata a più persone, la dice comunque lunga almeno sulla superficie di quanto visto di questo gioco.
Sì, e quindi? Una preferenza personale non dà diritto di esprimere opinioni su altro?Bhe ma a te non piacevano solo giochi giapponesi?

E chi ha parlato di combat?Si infatti è identico a Forspoken, il gameplay sparacchino stile Infamous soprattutto, IDENTICO. Che brutta deriva God Of War.
Se credete sia artisticamente la stessa cosa o state idealizzando Forspoken o avete problemi di vista/udito.
O semplicemente il giudizio è filtrato attraverso il fatto che hanno in comune una donna protagonista, setting fantasy, ci sono dei colori e la regia ha un taglio cinematografico.
Ma Laufey è quella roba che abbiamo visto, Forspoken è questa roba qua
Manco con un occhio chiuso e l'altro miope sono intercambiabili le due cose
E allora in cosa scusa?E chi ha parlato di combat?
E chi ha detto "artisticamente"?

No infatti è solo una roba fuori scala che sanno fare tipo solo 3 studi al mondo nel mercato attuale, ma alla fine niente di che. Roba già vistaHo rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.

Vibe generale.E allora in cosa scusa?![]()
Vibe generale...Vibe generale.
Che sarà un mix di tante piccolissime cose.
Nessuno ha detto che ci sono singoli grossi elementi di peso fatti uguale.
Finalmente qualcosa in cui sperareSto al sesto, se vado al cesso divento uno di quegli animali che cagano e ci fanno chicchi di caffè.
Bhe no, se hai mangiato due gelati in 30 anni mi asterrei da giudizi qualitativiSe sono amante delle torte, non posso dire la mia anche su una gelateria?
Generale non significa che non esiste, ma che è un insieme di cose. Se vuoi, ci si sforza e si elabora.Vibe generale...
Quindi nemmeno una tesi sostenibile in astratto. Peggio mi sento.
1) i videogiochi son videogiochi. Non è che se gioco robe giapponesi, non son capace di valutare un gioco occidentaleBhe no, se hai mangiato due gelati in 30 anni mi asterrei da giudizi qualitativi
Ho rivisto il video.
Ma se l'idea è tua mi devo sforzare io a capire quel che dici o sarai tu a doverti sforzare per elaborare e dimostrare quel che stai scrivendo?Generale non significa che non esiste, ma che è un insieme di cose. Se vuoi, ci si sforza e si elabora.
Non capisco perché questa aggressività velata a chi non è allineato al pensiero.

ah quindi critichi sul nulla? (come al solito aggiungerei)Vibe generale.
Generale non significa che non esiste, ma che è un insieme di cose. Se vuoi, ci si sforza e si elabora.
Non capisco perché questa aggressività velata a chi non è allineato al pensiero.
1) i videogiochi son videogiochi. Non è che se gioco robe giapponesi, non son capace di valutare un gioco occidentale
2) stai tranquillo: ho innanzitutto giocato tutti i 1st occidentali Sony PS4, tra quelli recenti, tanto per cominciare.
Però perdonami anche a livello di vibes, trovami un singola scena in Forspoken che ha l intensità di quella del primo incontro tra Faye, Begtse e Sekhmet. Sono tonalità di racconto completamente differenti. Per me il paragone a Forspoken sta quanto il paragone a Shrek eh. Qui sembra che personaggio femminile + mondo fantasy = Forspoken. Perchè? Eh perchè le vibes.Vibe generale.
Perché sei un pelo passivo-aggressivo oltre a sfoggiare piroette quando un non riesci a controbattere beneNon capisco perché questa aggressività velata a chi non è allineato al pensiero.