Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi sa che sarà Empireo anche da noi visto che c'è anche nella Divina Commedia![]()
Esatto!No da noi è Ogniquando
Ma è ufficiale? Mi pare strano. In teoria comunicano una linea comune minima ai localizzatori. Perchè da noi letteralmente e in francia no?No da noi è Ogniquando

In un mondo ideale, la verità è che cambia da cliente a cliente, studio a studio ecc..Ma è ufficiale? Mi pare strano. In teoria comunicano una linea comune minima ai localizzatori. Perchè da noi letteralmente e in francia no?![]()

Penso che da noi verrà ufficialmente tradotto e doppiato in Ogniquando.In un mondo ideale, la verità è che cambia da cliente a cliente, studio a studio ecc..
Certe volte c'è una linea comune e certe volte ogni singolo paese adatta pesantemente in maniera completamente diversa.
Comunque per quel che vale ho cercato in più schede e materiali, il termine si trova in molti posti ufficiali e cambia sia in Francia che in Italia (controllato solo questi due al momento)
Scheda Gioco PlayStation store Francia: Empyrée
Articolo PlayStation blog Francia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Francia: Empyrée
Scheda Gioco Playstation.com Francia: Empyrée
Scheda Gioco PlayStation Store Italia: Everywhen
Articolo PlayStation blog Italia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Italia: Ogniquando
Scheda Gioco Playstation.com Italia: Ogniquando
I team di localizzatone del materiale marketing o schede non sempre so allineati o legati con quello del gioco.
Esempio Metro 2039, nel materiale ufficiale Italiano (trailer, schede ecc...) il termine "Fuhrer" in alcuni è riportato 1:1 mentre in altri viene adattato in "Kaiser", magari sbaglierò ma essendo il concetto simile ma comunque diverso penserei che quest'ultima sia quella ufficiale per l'Italia.
Concetto simile per Empyrée, è talmente particolare e lontana da Everywhen che fa propendere a credere che sia quello ufficiale altrimenti perché inventarselo, oltretutto sembra apparire nella maggioranza dei posti.
Da noi invece siamo in parità 2 a 2 al momento ed essendo una traduzione letterale è facilona da fare quindi boh.
Non ci crederai ma l'ho detto prima di vedere la mail immaginando già la traduzionePensavo scherzassi. Ho visto ora la Mail.Traduzione letterale. Comunque più sensata di Empireo.

Ashong ha detto una cosina vera.![]()
Pure loro si so scanzati?Ashong ha detto una cosina vera.![]()

C'è stato un momento in cui era Fine 2026.Pure loro si so scanzati?
Minchia è praticamente pronto allora![]()

Veramente hanno evitato GTA? E allora questo entro Marzo esce.Ashong ha detto una cosina vera.![]()
C'è stato un momento in cui era Fine 2026.![]()

Può essere che hanno spostato anche Wolverine un po più avanti?Sì, tecnicamente può uscire quando vuole nel 2027 a seconda della strategia di Sony. Dentro questo fiscale o il prossimo a seconda delle loro necessità commerciali. Ma è ben più in là nello sviluppo di quanto si possa pensare.![]()
Wolverine credo uscirà bene o male dove si aspettavano (non era novembrino a dispetto di quanto si pensa). Sarebbe stata una chiusa molto forte con lui e Laufey, ma con GTA di mezzo non ha veramente senso sprecare risorse. L'anno prossimo possono fare doppietta Laufey-IG se tutto va bene.Può essere che hanno spostato anche Wolverine un po più avanti?