PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che sarà Empireo anche da noi visto che c'è anche nella Divina Commedia :asd:

Ma è ufficiale? Mi pare strano. In teoria comunicano una linea comune minima ai localizzatori. Perchè da noi letteralmente e in francia no? :hmm:
In un mondo ideale, la verità è che cambia da cliente a cliente, studio a studio ecc..:asd:
Certe volte c'è una linea comune e certe volte ogni singolo paese adatta pesantemente in maniera completamente diversa.

Comunque per quel che vale ho cercato in più schede e materiali, il termine si trova in molti posti ufficiali e cambia sia in Francia che in Italia (controllato solo questi due al momento)

Scheda Gioco PlayStation store Francia: Empyrée
Articolo PlayStation blog Francia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Francia: Empyrée
Scheda Gioco Playstation.com Francia: Empyrée

Scheda Gioco PlayStation Store Italia: Everywhen
Articolo PlayStation blog Italia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Italia: Ogniquando
Scheda Gioco Playstation.com Italia: Ogniquando

I team di localizzatone del materiale marketing o schede non sempre so allineati o legati con quello del gioco.

Esempio Metro 2039, nel materiale ufficiale Italiano (trailer, schede ecc...) il termine "Fuhrer" in alcuni è riportato 1:1 mentre in altri viene adattato in "Kaiser", magari sbaglierò ma essendo il concetto simile ma comunque diverso penserei che quest'ultima sia quella ufficiale per l'Italia.

Concetto simile per Empyrée, è talmente particolare e lontana da Everywhen che fa propendere a credere che sia quello ufficiale altrimenti perché inventarselo, oltretutto sembra apparire nella maggioranza dei posti.

Da noi invece siamo in parità 2 a 2 al momento ed essendo una traduzione letterale è facilona da fare quindi boh.

Ultima modifica:
In un mondo ideale, la verità è che cambia da cliente a cliente, studio a studio ecc..:asd:
Certe volte c'è una linea comune e certe volte ogni singolo paese adatta pesantemente in maniera completamente diversa.

Comunque per quel che vale ho cercato in più schede e materiali, il termine si trova in molti posti ufficiali e cambia sia in Francia che in Italia (controllato solo questi due al momento)

Scheda Gioco PlayStation store Francia: Empyrée
Articolo PlayStation blog Francia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Francia: Empyrée
Scheda Gioco Playstation.com Francia: Empyrée

Scheda Gioco PlayStation Store Italia: Everywhen
Articolo PlayStation blog Italia sull'annuncio del gioco: Everywhen
Mail Italia: Ogniquando
Scheda Gioco Playstation.com Italia: Ogniquando

I team di localizzatone del materiale marketing o schede non sempre so allineati o legati con quello del gioco.

Esempio Metro 2039, nel materiale ufficiale Italiano (trailer, schede ecc...) il termine "Fuhrer" in alcuni è riportato 1:1 mentre in altri viene adattato in "Kaiser", magari sbaglierò ma essendo il concetto simile ma comunque diverso penserei che quest'ultima sia quella ufficiale per l'Italia.

Concetto simile per Empyrée, è talmente particolare e lontana da Everywhen che fa propendere a credere che sia quello ufficiale altrimenti perché inventarselo, oltretutto sembra apparire nella maggioranza dei posti.

Da noi invece siamo in parità 2 a 2 al momento ed essendo una traduzione letterale è facilona da fare quindi boh.
Penso che da noi verrà ufficialmente tradotto e doppiato in Ogniquando.

Per me in questo caso molto meglio come hanno addattato i francesi. Ogniquando è una traduzione letterale brutta proprio da ascoltare. Già immagino i dialoghi in game con Franco e Rue dove lo nominano mile volte

Beh, direi che allora si puó dare quasi per scontata l'uscita per questo fiscale :asd:

Sì, tecnicamente può uscire quando vuole nel 2027 a seconda della strategia di Sony. Dentro questo fiscale o il prossimo a seconda delle loro necessità commerciali. Ma è ben più in là nello sviluppo di quanto si possa pensare. :asd:

Sì, tecnicamente può uscire quando vuole nel 2027 a seconda della strategia di Sony. Dentro questo fiscale o il prossimo a seconda delle loro necessità commerciali. Ma è ben più in là nello sviluppo di quanto si possa pensare. :asd:
Può essere che hanno spostato anche Wolverine un po più avanti?

Può essere che hanno spostato anche Wolverine un po più avanti?
Wolverine credo uscirà bene o male dove si aspettavano (non era novembrino a dispetto di quanto si pensa). Sarebbe stata una chiusa molto forte con lui e Laufey, ma con GTA di mezzo non ha veramente senso sprecare risorse. L'anno prossimo possono fare doppietta Laufey-IG se tutto va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro