Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kratos deveTutto comunque rimarrebbe confinato nell'Everywhen.
La storia di Kratos e Atreus invece rimarrebbe più sui toni visti finora. Alla fine di Ragnork, Kratos
decide di restare nel regno norreno, quindi non si sposterà altrove. Atreus invece è andato alla ricerca dei Giganti e allora potremmo vedere altre terre e mitologie.
Cosa a cui credoKratos deve
per forza spostarsi. Hanno confermato altri giochi su di lui e per forza di cose non saranno in setting norreno.Ora o come dici tu ciò che accade nell Everywhen rimane lì e quindi Kratos si sposterà su mitologia X, oppure ciò che farà Kratos sarà strettamente dipendente da ciò che accadrà in questo gioco.
Basta che non mi diventi un racing e gli compro tuttoStavo riflettendo sulla dichiarazione che l'Everywhen è il luogo dove la magia nasce e ritorna.
Se una parte della teoria che ho espresso diverse pagine fa dovesse rivelarsi esatta, ovvero che le divinità sono degli esseri sovrannaturali perchè in realtà sono composti da magia, e che quindi l'ordine naturale delle cose li rispedisce in questo luogo alla loro morte perchè semplicemente ritornano alla fonte della loro esistenza, allora le cose potrebbero prospettarsi non solo parecchio interessanti, ma anche molto più grandi di quanto ci stiamo immaginando.
Se fosse confermato, potrebbe voler dire che all'interno dell'universo di GoW potrebbero esistere altre entità magiche di pari livello, se non addirittura superiori, alle divinità a cui siamo abituati, e che esse possano vivere a Everywhen o provenire da realtà che vanno al di là da quelle in cui vivono gli umani e le divinità.
Insomma, qui c'è la possibilità che questo "aldilà degli Dei" non si limiti solo all'introduzione di nuove divinità, ma possa anche inserire degli elementi ad essi del tutto estranei e che andrebbero a ribaltare tutto ciò che pensavamo di conoscere, trasformando la serie da una che ruota attorno ai pantheon, ad una che invece ruota attorno a una sua cosmogonia totalmente originale e che fonda le sue radici nel fantasy più puro. E Franco potrebbe essere solo un antipasto di tutto ciò.
Ipoteticamente parlando (dopotutto la mia è solo una teoria), come accogliereste uno shift cosí drastico per la serie? Preferireste che si continuasse a concentrare sulle divinità e i loro pantheon come è stata fino a ora, oppure accogliereste a braccia aperte questo stravolgimento a 360 gradi?
Capo possibilità che escano questo e intergalatctic nel 2027? Che nel caso mi spiccio a vendere mia figlia su VintedQueste sono un pochino sovraletture. Stanno spingendo il gioco più grosso che hanno in tendenza al momento (visto che sta ancora macinando numeri).
Però sì, che sia più vicino di quanto la gente pensasse (non vedendo l'anno d'uscita nel trailer) è vero.
L'idea è quella. Uno prima metà, l'altro seconda metà. Ma ovviamente tutto dipende da ND.Capo possibilità che escano questo e intergalatctic nel 2027? Che nel caso mi spiccio a vendere mia figlia su Vinted
Praticamente c'è la possibilità che se ND non c'è la fa per la seconda metà, spostano questo nel suo slot per aver coperto quello periodo dell annoL'idea è quella. Uno prima metà, l'altro seconda metà. Ma ovviamente tutto dipende da ND.

Credo che a Settembre avremo un'idea più chiara.Praticamente c'è la possibilità che se ND non c'è la fa per la seconda metà, spostano questo nel suo slot per aver coperto quello periodo dell anno
Io ho il sentore che non c'è la faranno
Empireo per Everywhen non mi garba.
Curioso di vedere la versione italiana.
Rupert Sciamenna.Empireo conferma Dio.

Mi piace quel soprannome.

Pensavo scherzassi. Ho visto ora la Mail.Ogniquando. Brrrr. Ad onor del vero trovare una parola unica per Everywhen non è semplice.
Traduzione letterale. Comunque più sensata di Empireo.
Sì, lo dice a 16:20Nella cosmologia aborigena australiana è il Tempo del Sogno, penso che Alanah l'abbia pescato da li come termine visto da dove proviene lei.
Sì, lo dice a 16:20