PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.
Le armature non fanno impazzire nemmeno me (almeno quelle che mi avete postato perché non ne ero a conoscienza) per il resto boh mi sembra stiano esagerando

Fortunatamente a parte i soliti clown che criticano poi la realtà è questa :asd:
A partire da quel coglione di Jaffe, la sua "fanbase" giusto questa può essere.

Faye protagonista è la motivazione maggiore, segue a ruota il cubo seguito da meme vari. Il design delle armature ha peggiorato ancora di più la situazione, veramente lo stanno massacrando.
Non c'è bisogno di fare da eco alle stronzate che certa gente evacua sui social, secondo me.

Mi ha convinto. Non lo prenoto su amazon a prezzo pieno, ma lo prenoto su Amazon appena lo scontano. Fuck you sony, 80 euro non li avrai

Mi ha convinto. Non lo prenoto su amazon a prezzo pieno, ma lo prenoto su Amazon appena lo scontano. Fuck you sony, 80 euro non li avrai
Guarda che su amazon anche se prenoti a 80 e poi scontano il gioco. Tu lo acquisterai al prezzo scontato. Sempre al minimo prezzo che ti offrono.

Guarda che su amazon anche se prenoti a 80 e poi scontano il gioco. Tu lo acquisterai al prezzo scontato. Sempre al minimo prezzo che ti offrono.
Lo so, ma è una questione di principio e di disturbo mentale

Tocca sorbirsi il valhalla prima di questo? Il dlc di ragnarok

Tocca sorbirsi il valhalla prima di questo? Il dlc di ragnarok
In realtà è molto figo: il sistema roguelike ti permette di fare tanto combat ed è pure rilevante e figo a livello narrativo.
Mi sembra quasi assurdo che fosse stato rilasciato gratuitamente:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro