PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nei nuovi screen mi sembra che anche kratos abbia avuto un upgrade al modello, nella barba sopratutto. Secondo voi nel prossimo cambia barba o tengono quella? Con la barba spacca troppo

Io dico che tornerà senza barba. Ci pensavo già ai tempi di Ragnarok.

Alla faccia del generico. Magari fossero tutti così i generici :asd:
Posate il fiasco ragazzi. 3/4 delle produzioni o forse di più, se lo sognano questo livello qua e siamo qui a fare le pulci. Rompiamo le palle dove serve. Qualsiasi studio farebbe carte false per avere un gioco di sto calibro al proprio arco altroché generico
a me la protagonista non dice nulla
L'ambientazione dice poco
Il cubo mi fa cagare
mica è colpa mia (mi sono pur espolerato poco come ogni gioco,magari mi sbaglio,chi lo sa)

Nei nuovi screen mi sembra che anche kratos abbia avuto un upgrade al modello, nella barba sopratutto. Secondo voi nel prossimo cambia barba o tengono quella? Con la barba spacca troppo

Io dico che tornerà senza barba. Ci pensavo già ai tempi di Ragnarok.
Toglie la barba secondo me
ma lascia i baffi
Dragon Ball Mustache GIF

Non l'ho giocato perché reputo il finale di Ragnarok tagliato malamente, poi ho perso totalmente interesse. Il DLC redime il gioco base? Apprezzo che sia gratuito, a maggior ragione se da un finale degno.
È molto carino da giocare ma no, non redime un tubo. :asd:
Sinceramente avrei preferito 1000 volte pagare e avere un finale migliore a parte anche ad un anno di distanza dalla release :sisi:

Non l'ho giocato perché reputo il finale di Ragnarok tagliato malamente, poi ho perso totalmente interesse. Il DLC redime il gioco base? Apprezzo che sia gratuito, a maggior ragione se da un finale degno.
Concordo in pieno sulla tua visione di Ragnarok. Non redime affatto il gioco base, è un approfondimento del personaggio di Kratos, una sintesi dei 5 giochi. Il finale del DLC, tuttavia, molto sottotono, per quel che mi riguarda.
Però tornando indietro lo rigiocherei :sisi:

e chi lo dice?in base a cosa? a te quel cubo convince?
La protagonista ti pare carismatica ?spacca lo schermo? almeno quella di naughty riesce nel compito di star sul cacchio in nemmeno 3 minuti di trailer :D Boh,mi pare una cosa alla "wolverine"
Personalmente mi dà l'impressione di essere un personaggio a cui sono successe una marea di cose che non conosciamo pienamente. Se la storia del gioco avviene in parallelo allo scoprire più info sul suo passato (come pare viste le apparizioni che avrà Kratos) penso che ci sarà decisamente spazio per sviluppare la sua personalità e renderla interessante.

Oltre al fatto che nel momento in cui ha un'arma in mano spacca comunque :P

Il cubo mi fa un sacco ridere, per me è una genialata :asd:
Considerando una comparazione pensando al ruolo come supporter durante il gameplay, lo trovo più memorabile di Atreus :morristenda:

(ovviamente considerazioni da prendere per quello che sono, impressioni su 20 minuti di video/footage/clip)

e chi lo dice?in base a cosa? a te quel cubo convince?
La protagonista ti pare carismatica ?spacca lo schermo? almeno quella di naughty riesce nel compito di star sul cacchio in nemmeno 3 minuti di trailer :D Boh,mi pare una cosa alla "wolverine"
A me piace tanto la protagonista. E trasmette davvero tanto.

A me gasava già dai racconti Faye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro